xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i vari fifa 14 venduti sono stati progettati per mandare in crash le console un volta vicina la data di uscita di fifa 15Una volta uscito il 15, il gioco si autodistruggerà in 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq quell'istante in cui realizzi che il gioco non passerà alla schermata successiva e nel mentre si ferma la musica di sottofondo...non ha prezzo...:game:

oggi ho riprovato a fare la sfida match day a campione,dopo innumerevoli tentativi vinco col manchester united ai rigori,crash di fifa e obiettivo sbloccato

comunque c'è qualche bug che fa crashare il gioco alla fine della sfida,comunque l'obiettivo si riesce a sbloccare ed è quello che mi interessava

chi vuole fare gli obiettivi che richiedono 2 o più giocatori?

Intanto col ProClub siamo arrivati al quarto trionfo in prima divisione.. ormai c'abbiamo preso gusto :nfox:

qualcuno mi da una mano con l'obiettivo della stagione amichevole su xbox one?

ma è possibile ke da 1 ora sto cercando disperatamente di fare una partita online ma niente....nè stagioni online ne UT...mah

a me ieri le stagioni online funzionavano

prima che passiate tutti al 15 qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano per fare gli obiettivi che richiedono 2 giocatori?

Che voi sappiate sono stati disattivati i server relativi all'UT? E' da 2 giorni che non riesco ad entrare...

Riprendo il topic per chiedere a qualcuno di voi se gioca ancora a pro club sul 14 .. Mi farebbe piacere farne parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma su xbox one non si possono modificare i numeri di maglia dei giocatori?

Salve raga .. ma nessuno di voi gioca a pro club che abbia un team o giochi in qualche team ? sono COC 89 ma posso giocare anche da esterno ...fatemi sapere ho una gran voglia di gioca!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro