xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma invece di rompere le palle con sti campionati stra-sconosciuti, perché non mettere altre serie inferiori? :morristend:
non dirlo ad alta voce, altrimenti la EA metterà anche il campionato dilettanti inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultimate Team esclusiva Xbox One!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quindi non ci sta su fifa per x360?

Meno male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimate Team esclusiva Xbox One!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
azz... domani corro a prenotare la nuova xbox, non resisto senza Ultimate Team :tragic:

raga guardate che non è cosi, c'e scritto che la xbox one avrà contenuti esclusivi per la mod FUT:patpat:, non l'esclusività della modalita stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga guardate che non è cosi, c'e scritto che la xbox one avrà contenuti esclusivi per la mod FUT:patpat:, non l'esclusività della modalita stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto, anche nel topic "Xbox One" hanno confermato questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimate Team sarà presente su entrambe le nuove console, ma Xbox One avrà dei contenuti in esclusiva.

Il trailer pur non essendo superlativo a livello grafico mi ha impressionato per le movenze in campo, i volti e le pieghe delle maglie, resta da vedere come sarà pad alla mano.

Il trailer pur non essendo superlativo a livello grafico mi ha impressionato per le movenze in campo, i volti e le pieghe delle maglie, resta da vedere come sarà pad alla mano.
resta da vedere un video in game per dire qualcosa....se anche li ci saranno la fisica delle magliette e le stesse movenze....direi che sarà già un'ottima partenza.

non dirlo ad alta voce, altrimenti la EA metterà anche il campionato dilettanti inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che è già 10 volte più interessante della B italiana. Per dire.

Ma come questo non doveva essere l'anno del fox engine e della rinascita?...
ah iniziamo già da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto lo sai che è una causa già vinta... Pes andrà sui soliti binari, avrà tutte le facce uguali, ci sarà il Camp Nou e farà schifo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto pensando a cosa possano essere questi fantomatici contenuti del FUT ma non mi viene in mente nulla.... :morris82:
magari delle carte sfosforenti di altro colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per le esclusive in ultinate team prevedo una inutile cazzata
Dipende come la gestiscono, devono comunque proporre contenuti esclusivi che possono attizzare i core di FIFA in modo da stimolarli all'idea dell'acquisto della console MS... :kep88:

In un certo senso è più che giusto, è a questo che servono le "partnership"...

Dipende come la gestiscono, devono comunque proporre contenuti esclusivi che possono attizzare i core di FIFA in modo da stimolarli all'idea dell'acquisto della console MS... :kep88:In un certo senso è più che giusto, è a questo che servono le "partnership"...
il tuo ragionamento è giusto, però c'è da pensare: che cosa metteranno nella versione xbox one che non metteranno nella versione ps4? qualcosa di poco conto secondo me...

Comunque ho una voglia di questo fifa 14, che il 13 mi ha fatto cagare. Mi attizzano le magliette che svolazzano nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro