xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La CL farebbe più figo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma quella ce l'hanno gli altri, e poi come diceva Fox EA quando ha avuto la licenza della CL l'ha sfruttata veramente male, con i loro mezzucci per spillare soldi facendo un titolo a parte :rickds:

Ma quella ce l'hanno gli altri, e poi come diceva Fox EA quando ha avuto la licenza della CL l'ha sfruttata veramente male, con i loro mezzucci per spillare soldi facendo un titolo a parte :rickds:
Allora speriamo veramente nel ritorno di PES, Fifa ha rotto il cazzò...

Io non ho problemi a tornare a PES se faranno un titolo con i controcazzi, già quest'anno ero tentato...
Io ho fiducia nel Fox Engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fifa 14: Svelata una nuova esultanza

FIFA TV ha recentemente organizzato un concorso allo scopo di realizzare una nuova curiosa esultanza da inserire in FIFA 14. Il vincitore del contest è stato Michael Labelle con la sua "Le Cirque", simpatico modo di festeggiare che gli amanti del titolo EA Sports potranno utilizzare nel prossimo capitolo.

FONTE S.C

Fifa 14: Svelata una nuova esultanza

FIFA TV ha recentemente organizzato un concorso allo scopo di realizzare una nuova curiosa esultanza da inserire in FIFA 14. Il vincitore del contest è stato Michael Labelle con la sua "Le Cirque", simpatico modo di festeggiare che gli amanti del titolo EA Sports potranno utilizzare nel prossimo capitolo.

FONTE S.C

Queste sì che son novità! :ivan:

questo fifa si preannuncia sempre più un titolo che stravolgerà i giochi di calcio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in peggio...:rickds:

In Fifa 14 ci saranno anche il Campionato del Lussemburgo e di Hong Kong
Speriamo che inseriscano i campionati di cui realmente si sente la mancanza, tipo quello Turco.

Come dico da anni spero in quello turco, argentino e greco.. Anche quello giapponese ma so che quello è impossibile xD oppure nessuno nuovo ma squadre con le licenze in serie b.. Che da quando è diventata Bwin e ha tutte con le maglie false non ho più usato squadre di serie b per le carriere

Mi basta che la cpu smetta di barare salendo di difficoltà è che il pro club torni ai fasti di un paio di anni fa.

Ma io una squadra utilizzo

Che me frega

Io voglio che eliminino 250 mila bug

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma io una squadra utilizzo
Che me frega

Io voglio che eliminino 250 mila bug

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello è chiaro, e credo che lo faranno.

Si parlava di licenze di due campionati che ci scommetto non si cagherà nessuno, allora perchè non mettere quelli un po' più blasonati

Ma invece di rompere le palle con sti campionati stra-sconosciuti, perché non mettere altre serie inferiori? :morristend:

ci sta'lavorando la konami' date='ma ancora niente di ufficiale:ahsisi:[/quote']
Tra l'altro la Konami, avendo la Libertadores, farebbe una cosa ottima se riuscisse a garantirsi qualche importante campionato sudamericano.

Io mi auguro comunque, sia per FIFA che per PES, che la nuova generazione porti un'ottima editabilità anche per console. Probabilmente resterà un sogno destinato a rimanere tale (soprattutto per FIFA), ma sognare non costa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro