xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene secondo titolo vinto a FUT, 8 vittorie 3 pareggi 4 sconfitte :morristend:

Avete notato che nel catalogo non ci sono più bonus per i crediti di fut? :tragic:

Ma com'é possibile che la EA banni la gente onesta quando ci sono dei cheater che dopo mezzora di web app avevano 545456 milioni.. bah. -.-

La loro motivazione del ban é che ho fatto troppi scambi.. ma checcaz..??? É reato essere abile nella compravendita? Va contro i termini d'uso comprare Nagatomo a 350/400 e rivenderlo a 450/500? É imbrogliare comprare un pallone a 150 e rivenderlo a 350?

Come posso fare ricorso? Se non c'é modo, come faccio a cambiare account EA? dato che ora non posso nemmeno connettermi a EASFC, e di conseguenza a FUT, ho per le mani tutti i FIFA castrati.. che rabbia! Se può essere utile, sono su Xbox360..

Aiutatemi, non so a chi altro chiedere! :/

Ultima modifica:
Iniziata la carriera con il Milan..6 partite di cui 2 vinte 1 a 0 e il resto pareggiate per 0 a 0 ed una 1 a 1...per segnare o meglio per fare un azione decente visti gli stop ad minchiam ci metto una vita :tragic:

Ragazzi ma anche a voi vi si blocca la console giocando a fifa?
ogni volta che faccio partire una partita di stagione mi si blocca e devo spegnere o andare in dash...non so più come comportarmi.

ogni volta che faccio partire una partita di stagione mi si blocca e devo spegnere o andare in dash...non so più come comportarmi.

Aspetta la patch che corregge questo bug. Fifa 13 l'anno scorso mi ha fatto dannare:bah!::bah!::bah!:.

Ma com'é possibile che la EA banni la gente onesta quando ci sono dei cheater che dopo mezzora di web app avevano 545456 milioni.. bah. -.-La loro motivazione del ban é che ho fatto troppi scambi.. ma checcaz..??? É reato essere abile nella compravendita? Va contro i termini d'uso comprare Nagatomo a 350/400 e rivenderlo a 450/500? É imbrogliare comprare un pallone a 150 e rivenderlo a 350?

Come posso fare ricorso? Se non c'é modo, come faccio a cambiare account EA? dato che ora non posso nemmeno connettermi a EASFC, e di conseguenza a FUT, ho per le mani tutti i FIFA castrati.. che rabbia! Se può essere utile, sono su Xbox360..

Aiutatemi, non so a chi altro chiedere! :/
Com'è possibile che ti abbiano bannato per questo?

e come ogni anno, l'arbitro sta sempre davanti alle .......:rickds::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

s9uVvBE.png

Iscrivetevi al primo torneo ufficiale di FIFA 14

Siamo già in 22... altri 10 e la champions può essere tua

è il classico bug di Fifa al lancio, anche col 13 ho bestemmiato parecchio finche non l'hanno patchato.

E' veramente una macchina per bestemmie quest'anno Fifa,soprattutto in modalità carriera..non riesco a trovare/combinare le slide giuste per avere un gioco "equilibrato" e fluido :bah!:

cmq non ho capito una cosa: io chiedo all'osservatore di seguire il giocatore e successivamente nella relazione mi informa sul prezzo. e gli altri parametri????dovrei acquistare un giocatore a scatola chiusa????boh

Senza parole

Com'è possibile che ti abbiano bannato per questo?
Guarda, io sono senza parole.. leggendo sui forum EA a quanto pare non sono nemmeno l'unico :l4gann: domani mi attacco al telefono fin quando EA non mi fornisce una spiegazione.. sono dei maledetti!

La mail è questa:

Dear Customer,
We are contacting you to notify you that we have found your FIFA account, to be in violation of our Terms of Service.

After completing an investigation we have identified that your account performed a number of transactions outside of our normal in-game parameters, and upon further investigation we have detected a pattern of play that provides an unfair advantage over other players.

We have permanently blocked your access to your Origin account.

Account closure is reserved for the most serious breaches of our Terms of Service, but can also be applied in cases where an account has accumulated a number of violations over a period of time.

Should you wish to review our Terms of Service they can be found here:

http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/en/PC/

Thank you for your understanding in this matter.

Yours sincerely,

EA Customer Service

EA.com Customer Relations

Petition history: On 09-27-2013 you asked FIFA13 support: WWCE TOS: Please escalate to TOS_Level 2 - English US queue for further action.

Terms of Service Correspondence will follow shortly (Ian)
La compravendita da persona abile a quanto pare per loro equivale a usare cheat! Non ho parole. Non ho proprio parole :puffanculo:

---------- Post added at 11:04:03 ---------- Previous post was at 10:58:30 ----------

cmq non ho capito una cosa: io chiedo all'osservatore di seguire il giocatore e successivamente nella relazione mi informa sul prezzo. e gli altri parametri????dovrei acquistare un giocatore a scatola chiusa????boh
No, se vuoi altri parametri devi continuare a seguire quel determinato giocatore!

Guarda, io sono senza parole.. leggendo sui forum EA a quanto pare non sono nemmeno l'unico :l4gann: domani mi attacco al telefono fin quando EA non mi fornisce una spiegazione.. sono dei maledetti!
La mail è questa:

La compravendita da persona abile a quanto pare per loro equivale a usare cheat! Non ho parole. Non ho proprio parole :puffanculo:

Non è che li avevi fatti con altri account accomodanti? Perchè in passato hanno bannato per quello, mi sembra strano che di punto in bianco inizino a farsi problemi con la mole di trasferimenti... a meno che non sia automatico e abbiano sbagliato a tarare qualcosa.

ragazzi ho trovato un sito che permette di fare tornei a fifa molto bello... per info contattatemi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo gioco si blocca e mi impalla la console ogni due minuti, anche online, è una vergogna

E so problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che il riflesso della catenina della comunione di qualche giocatore non abbia riflessi troppo accesi, sennò il gioco è proprio da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok per te allora va bene che scarpe blu diventano grige.:patpat: Questo per me è un problema perchè non si è mai riscontrato nei precedenti fifa. I colori di tutte le scarpe quando giochi una partita cambiano, fanno cagare letteralmente

Anche a me del colore degli scarpini frega meno di zero

La mail è questa:

A me sembra assurdo. Le compravendite sono l'anima di Ultimate Team, tant'è vero che esiste anche la classifica dei crediti impiegati in operazioni di acquisto e vendita, quindi è veramente assurdo bannare per questo. Se non hai fatto nulla di irregolare e ti sei limitato ad una regolare compravendita, chiedi immediatamente spiegazioni, perchè il ban non sta nè in cielo nè in terra.

ok per te allora va bene che scarpe blu diventano grige.:patpat: Questo per me è un problema perchè non si è mai riscontrato nei precedenti fifa. I colori di tutte le scarpe quando giochi una partita cambiano, fanno cagare letteralmente
Sinceramente quando gioco guardo tutto, pubblico e cartelloni pubblicitari compresi, tranne le scarpe dei giocatori. Non so di che colore sono prima della partita e non so di che colore sono durante la partita. E sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro