xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocare "stagioni" con controlli manuali contro giocatori "manuali" è altamente appagante e divertente

PS:la patch non doveva uscire al day1?

Ultima modifica:
Qualcuno sa come mettere i cori personalizzati su FIFA 14? Dove trovo l'opzione cori e musica?
Scusate, riuppo la mia domanda... Qualcuno può spiegarmi la procedura per mettere i cori personalizzati su questo FIFA? Grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho notato un piccolo problema...i colori delle scarpe sono troppo oscurati!!! Esempio...Reina ha le scarpe blu, quando fai una partita diventano grige !!!

---------- Post added at 13:11:42 ---------- Previous post was at 13:09:54 ----------

bah io non riesco proprio a farmelo piacere sto gioco....giuro riesce ad innervosirmi in una maniera assurda. Ti aspetti che con le difese della IA un po' più intelligenti la cosa migliore sia tentare di costruire un azione ben manovrata, e ci stà, ma le difese non sono un pochino più intelligenti, sono diventate assurde...sembra un catenaccio continuo con raddoppi al limite dell'assurdo (mi son ritrovato ibra contro che è venuto a raddoppiare vicino alla bandierina del corner)...i gol sono tutti in fotocopia, palla sulle fasce palla in mezzo e colpo di testa...poi posso capire che per renderlo più veritiero aumenti la percentuale di errori nello stop, ma la aumenti non la porti all'esasperazione come in questo gioco in cui neanche uno stop su un passaggio rasoterra a mezzo km/h riesci a fare per bene. Fifa 13 è attualmente molto migliore di questo gioco nonostante i tanti difetti che ha avuto. Speriamo che con l'abitudine e qualche patch che aggiusti qualche difetto riesca a migliorare
mi dispiace dirlo ma hai ragione, è troppo frustrante giocare

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sicuramente spicca la "lentezza" nel giro palla rispetto a Fifa 13..ma la cosa che più mi fa storcere il naso sono gli stop,i controlli di palla..anche quelli più elementari capita che si trasformino in stop inguardabili! :bah!: detto questo,qualcuno di voi saprebbe suggerirmi come impostare le slide CPU e utente in modo da avere un gioco leggermente più fluido e vicino alla realtà?

Certo che ora con la difesa della palla e i gol facili di testa avere Toni in squadra è come avere Ronaldo su Fifa 13!!

Ragazzi ma anche a voi vi si blocca la console giocando a fifa?

Beh sicuramente spicca la "lentezza" nel giro palla rispetto a Fifa 13..ma la cosa che più mi fa storcere il naso sono gli stop,i controlli di palla..anche quelli più elementari capita che si trasformino in stop inguardabili! :bah!: detto questo,qualcuno di voi saprebbe suggerirmi come impostare le slide CPU e utente in modo da avere un gioco leggermente più fluido e vicino alla realtà?
sta storia degli stop era già saltata fuori l'anno scorso.

già lo dissi, ma poi la gente continua a lamentarsi...e a giocare come ha sempre fatto.

Io che non sono affatto una cima a sto gioco, affatto, di stop non ne sbaglio uno... quando voglio essere sicuro di non sbagliare premo LT e il pallone rimane lì. Sempre. Certo che così l'azione del giocatore perde qualsiasi inerzia, ei il gioco si rallenta...

tentato da Fifa, dopo 2 anni che non lo tocco

modificate le slide e vedrete che le modifiche al controllo palla di quest'anno saranno più contenute e si riesce a giocare.

Intanto riducete la percentuale vostra di errori nel tocco palla.

Appena posso vi posto le mie slide, che sono più o meno simili a quelle che usavo l'anno scorso.

Però poi giocare online è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di sicuro qualcuno avrà già provato il Club Online, com'è sto club allora? le solite 2 balle come gli ultimi anni? 3 ore per fare una partita?

tentato da Fifa' date=' dopo 2 anni che non lo tocco[/quote']
Fossi in te lascerei perdere...ma non prendi la XOne D1 (con il codice di Fifa omaggio)? se si, allora aspetta...magari è un pelo più decente, anche se dubito...almeno non butti via soldi...tanto Novembre ormai è vicino...:morris82:

Fossi in te lascerei perdere...ma non prendi la XOne D1 (con il codice di Fifa omaggio)? se si, allora aspetta...magari è un pelo più decente, anche se dubito...almeno non butti via soldi...tanto Novembre ormai è vicino...:morris82:
no lupo per ora niente next gen, aspetto giugno dell'anno prossimo e vediamo.............ho troppa roba da finire (360, psvita, 3ds).............l'è dura :tragic:

Prenderei Fifa14 (oltre che per giocarci online ogni tanto 1vs1) se fossi sicuro che il Club non è come quello in Fifa12 (l'ultimo fifa provato), ovvero era diventato uno schifo assurdo.......laggoso e pieno di rimpalli.

Ultima modifica da un moderatore:
sta storia degli stop era già saltata fuori l'anno scorso.
già lo dissi, ma poi la gente continua a lamentarsi...e a giocare come ha sempre fatto.

Io che non sono affatto una cima a sto gioco, affatto, di stop non ne sbaglio uno... quando voglio essere sicuro di non sbagliare premo LT e il pallone rimane lì. Sempre. Certo che così l'azione del giocatore perde qualsiasi inerzia, ei il gioco si rallenta...
sempre quello il problema xD

modificate le slide e vedrete che le modifiche al controllo palla di quest'anno saranno più contenute e si riesce a giocare.Intanto riducete la percentuale vostra di errori nel tocco palla.

Appena posso vi posto le mie slide, che sono più o meno simili a quelle che usavo l'anno scorso.

Però poi giocare online è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aspetto con ansia le tue slide CPU e Utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no lupo per ora niente next gen' date=' aspetto giugno dell'anno prossimo e vediamo.............[/quote']
Questa la segno...:rickds::rickds::rickds:

Nè riparliamo il 22 Novembre...magari in coda da GS...so già che non resisterai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa la segno...:rickds::rickds::rickds:
Nè riparliamo il 22 Novembre...magari in coda da GS...so già che non resisterai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, mi sa che se non la prenota è un po' difficile che il 22 sia al GS in coda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro