xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si può soprassedere nemmeno su un certo uso dell'italiano :bah!:
Fatemi capire una cosa, state la ad aspettare che qualcuno scrive una parola sbagliata per la fretta o per la correzione automatica di un telefonino, per sentirvi intelligenti?

Se queste sono le vostre soddisfazioni, non vedo perché io dovrei rovinare la vostra esistenza...

P. S. Ho scritto "la" senza l'accento, quindi evidenzialo. Sarà la giornata più bella di tutta la tua vita

Ultima modifica:
Fatemi capire una cosa, state la ad aspettare che qualcuno scrive una parola sbagliata per la fretta o per la correzione automatica di un telefonino, per sentirvi intelligenti? Se queste sono le vostre soddisfazioni, non vedo perché io dovrei rovinare la vostra esistenza...

P. S. Ho scritto "la" senza l'accento, quindi evidenzialo. Sarà la giornata più bella di tutta la tua vita
Ma il telefono non può scambiare "imparare" con "insegnare" :rickds:

Fatemi capire una cosa, state la ad aspettare che qualcuno scrive una parola sbagliata per la fretta o per la correzione automatica di un telefonino, per sentirvi intelligenti? Se queste sono le vostre soddisfazioni, non vedo perché io dovrei rovinare la vostra esistenza...

Scriv​a:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::darton::darton::darton::darton::darton:

Restando on topic, i risultati delle vendite di Fifa 14 era preventivabili, è un gioco monco e un semplice aggiornamento del 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
DOMANDA: Come faccio ad usare il mio giocatore virtuale in arena o in una squadra :morristend: ?Perchè se inizio una carriera me ne fa creare un altro. L'anno scorso in arena potevamo sbloccare le mosse speciali. Ora come si fa?
ma ieri mi sentivi in cuffia? io a tratti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ti sentivo :morristend: e mi sa che le mie cuffie sono mezze rotte. Comunque pare che anche in FIFA 13 il giocatore del pro club non si potesse usare in Arena.

E allora come faccio per i trick? :morristend: Devo sbloccarli giocando??????? :bah!:

-gta v-cross gen

-demo pessima per gli amanti del pace

-demo pessima per gli amanti del calcio giocato

poi ancora non mi avete risposto..cambia qualcosa dalla demo o no?:morris82:
Mica tanto:morris82:
comunque il bug dei cross è davvero devastante!

Ma il telefono non può scambiare "imparare" con "insegnare" :rickds:
Esattamente.

Ormai chiunque scriva castronerie apocalittiche dà la colpa al cellulare, come se il cellulare potesse fare errori di grammatica :bah!:

E la fretta non c'entra: anch'io faccio tonnellate di errori scrivendo velocemente, ma per la fretta puoi saltare una lettera, un pezzo di parola, se sei sovrappensiero puoi pure mettere un apostrofo o un accento dove non va e viceversa, ma certamente non puoi scambiare insegnare con imparare nè tantomeno area con aria :bah!:

E sicuramente non lo faccio notare perchè sono o mi debba sentire più intelligente, è che ormai tra forum, facebook, blog e quant'altro si leggono così tante porcherie che dopo un po' uno non ce la fa più :bah!:

Si nota moltissimo putroppo...oltre a questo, l'altro bug che proprio non mi va giù è quello dei calendari in modalità torneo...come diavolo si fa a fare un errore del genere!? due anni di fila poi, nemmeno fanno finta di sistemarlo

E se proprio vogliamo dirla tutta,nessuno di voi ha ancora notato forse che in modalità carriera selezionando una squadra italiana o comunque nelle amichevoli tra squadre italiane la panchina dovrebbe essere composta da 12 uomini come in realtà..cosa che invece non è stata fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su 10 gol che fai 8 son di testa.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè? Si segna di testa con troppa facilità?

su 10 gol che fai 8 son di testa.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma com'è la situazione online? In teoria dovrebbe essere migliore se è un giocatore umano a controllare il difensore. O no?

Da quel che ho letto sto gioco fa schifo. E non è nemmeno difendibile.

Realismo, realismo di sto *****, se poi mi dite che è uguale alla demo **********, fa schifo sul serio

A leggervi mi fate venire voglia di regalare il codice in regalo per la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma com'è la situazione online? In teoria dovrebbe essere migliore se è un giocatore umano a controllare il difensore. O no?
Ti confermo assolutamente che online non è così scontato. Ieri sera abbiamo fatto un pò di partite e, nonostante i risultati non siano stati granché in quanto siamo un pò delle pippe, goal di testa ne abbiamo subito solo uno, forse due ma non di più.

:kep88:

Ultima modifica:
Voa1MaP.png
FIFA ULTIMATE ARGENTO VIVO

senza dimenticare

s9uVvBE.png

Official FIFA 14 Uefa Champions League 13/14 by Spaziogames

prova a fare un paio di cross e colpire di testa... :pffs:
Io lo prenderò per One, spero che fino ad allora avranno risolto il problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro