teoricamente una patch dovrebbe uscire, io me lo gioco così e spero nel prossimo anno!Io lo prenderò per One, spero che fino ad allora avranno risolto il problema...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
teoricamente una patch dovrebbe uscire, io me lo gioco così e spero nel prossimo anno!Io lo prenderò per One, spero che fino ad allora avranno risolto il problema...
Si, con estrema facilità..di testa la palla è sempre dell'attaccante di turnoCioè? Si segna di testa con troppa facilità?
il gioco mi piace tanto ma il mio divertimento è limitato proprio a causa di questa nuova telecamera dinamica.....uff!!!!!! rivoglio quella delle edizioni passateOltre al bug dei goal facili di testa , mettiamoci anche il bug grossolano della camera dinamica presente nel 13 e che tantissimi giocatori utilizzavano e inspiegabilmente tolta nel 14 dove i giocatori sembrano formiche....
i forum sono pieni di questo errore grossolano tanto che hanno preferito buttarsi su pes 2014.....
Non si capisce il perchè non hanno mantenuto le camere del 13....un errore pazzesco tantissimi non riescono a giocarci da tale distanza!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
devi aggiornare le rose.....Rilasciano un gioco dopo la chiusura del calciomercato e non aggiornano le formazioni .. :O
L ho fatto, ma mi porta Gargano nel napoli, cose cosi :/ !! (quando poi Gargano c'è l ha il Parma)devi aggiornare le rose.....
allora non so... io ho aggiornato ma non ho verificato visto che ho giocato solo l'ultimate ed il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL ho fatto, ma mi porta Gargano nel napoli, cose cosi :/ !! (quando poi Gargano c'è l ha il Parma)
No lo metti come ospite...:morris82:una cosa che non ho capito per quanto riguarda le stagioni co-op..giocando dalla stessa consolle l"amico" deve avere il suo profilo loggato?
Però mo basta co sti commenti...imparate un minimo a giocare e vedrete che non è scandaloso...ANZI...:morristend:controllo di palla scandaloso direivoglio la telecamera dinamicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:conte:
Già dette...a parte la panoramica dello stadio 4 replay e due visi di spettatori...NESSUNA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDifferenze con la versione 360?
Se pensi che la versione ONE sia ***...prenditi questa per 360...che cazz devi aspettare...C'ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ok solo io non segno tutti sti goal di testa...e vista la difficoltà globale del gioco manco ho i cross manuali quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, con estrema facilità..di testa la palla è sempre dell'attaccante di turno
Dobbiamo suicidarci se gargano non è al parma? :morristend:L ho fatto, ma mi porta Gargano nel napoli, cose cosi :/ !! (quando poi Gargano c'è l ha il Parma)
Quando mi stancherò di Gta V lo prenderò, aspettando il 22 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe pensi che la versione ONE sia ***...prenditi questa per 360...che cazz devi aspettare...![]()
Tra una settimana circa allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando mi stancherò di Gta V lo prenderò, aspettando il 22 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più o meno, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra una settimana circa allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io Gargano l'ho nel Parma..Ok solo io non segno tutti sti goal di testa...e vista la difficoltà globale del gioco manco ho i cross manuali quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq l'online come al solito dirà la verità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 15:51:20 ---------- Previous post was at 15:50:10 ----------
Dobbiamo suicidarci se gargano non è al parma? :morristend:
Che poi di sicuro col prossimo aggiornamento sistemeranno...
Io non lo so dove sta ma manco mi interessa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio Gargano l'ho nel Parma..