xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chi gioca solo online vale la pena comprarlo o no? tanto alla fine so già che uscirò questi altri 50 euro per due rose aggiornate

per chi gioca solo online vale la pena comprarlo o no? tanto alla fine so già che uscirò questi altri 50 euro per due rose aggiornate
Beh certo, fifa è fatto apposta per l'online, con la miriade di robe che ti propone!

io sto gioco l'ho ribattezzato Isla 14: online è la sagra del gol di testa, del ritardo ai comandi, del cambio cursore indecente e dei portieri ebeti...per non parlare dei rimpalli assurdi... :morristend:

E che c'entra Isla o intendi tipo isola felice :morris82:

No perchè nel caso del calciatore non avrebbe senso essendo incapace sui cross :morristend:

domanda : io ho fatto il preorder dell xbox one ma mi hanno messo forza motorsport , quindi non avro fifa dentro... nel caso dovessi prendere fifa per 360 , quando uscira la versione xbox one vale la questione lo riporto indietro e con 10/15 euro mi danno quello next gen???

domanda : io ho fatto il preorder dell xbox one ma mi hanno messo forza motorsport , quindi non avro fifa dentro... nel caso dovessi prendere fifa per 360 , quando uscira la versione xbox one vale la questione lo riporto indietro e con 10/15 euro mi danno quello next gen???
Da chi hai fatto il preorder?

gamestop xche da mediworld erano finiti
Ma allora non è la D1 Edition? Che c'è scritto sullo scontrino?

no non e' la d1 edition .. avevano finito gli ordini x la d1 e hanno fatto quello co forza invece di fifa
Ah ok, perfetto.

Allora non ti rimane che trovare qualcuno che si rivende il codice a 20-30€

Qualcuno è interessato ad un club? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io a leggenda ancora non gioco, sono a campione e gia è dura così

mA QUALCUNO DI VOI ha toccato le slides per caso?

io ho trovato un perfetto equilibrio al 13 con delle slides....inserendo il 14 me le importa queste impostazioni?

E che c'entra Isla o intendi tipo isola felice :morris82:No perchè nel caso del calciatore non avrebbe senso essendo incapace sui cross :morristend:
perchè Isla è lammxxda del calcio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro