M
Mar1o
per chi gioca solo online vale la pena comprarlo o no? tanto alla fine so già che uscirò questi altri 50 euro per due rose aggiornate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh certo, fifa è fatto apposta per l'online, con la miriade di robe che ti propone!per chi gioca solo online vale la pena comprarlo o no? tanto alla fine so già che uscirò questi altri 50 euro per due rose aggiornate
Da chi hai fatto il preorder?domanda : io ho fatto il preorder dell xbox one ma mi hanno messo forza motorsport , quindi non avro fifa dentro... nel caso dovessi prendere fifa per 360 , quando uscira la versione xbox one vale la questione lo riporto indietro e con 10/15 euro mi danno quello next gen???
Ma allora non è la D1 Edition? Che c'è scritto sullo scontrino?gamestop xche da mediworld erano finiti
no non e' la d1 edition .. avevano finito gli ordini x la d1 e hanno fatto quello co forza invece di fifaMa allora non è la D1 Edition? Che c'è scritto sullo scontrino?
Ah ok, perfetto.no non e' la d1 edition .. avevano finito gli ordini x la d1 e hanno fatto quello co forza invece di fifa
in alcune partite non riesco a fare 1 tiro da fuori area, giocando a leggendaCapita anche a voi di avere un pressing asfissiante?
Fidati, a Campione è la stessa cosa.in alcune partite non riesco a fare 1 tiro da fuori area, giocando a leggenda
perchè Isla è lammxxda del calcio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE che c'entra Isla o intendi tipo isola felice :morris82:No perchè nel caso del calciatore non avrebbe senso essendo incapace sui cross :morristend: