xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dove posso trovarlo a max 40 euro o meno? avete qualche suggerimento?
Credo da nessuna parte

Ebay usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ragazzi ma è prevista una patch ?...i menù sono troppo laggosi...in carriera si blocca spesso..ho visto sul sit... è un problema generale...addirittura a cEerta gente si blocca anche in UT

Allora nel pro-club il problema dei colpi di testa si presenza in tutta la sua essenza,....giocatori alti 2 m...è impossibile non prendere goal...:rickds:

Ma poi...santo *** che cazz hanno combinato nelle partite veloci col pg virtuale...si può giocare solo 5vs5...e non si possono selezionare le squadre ma ci sono due squadre EA predefinite...che tristezza...quasi rimpiango le serate a giocare con gli americani....:bah!:

Qualcuno ha la steelbox del Milan?

Offro in cambio quella della Roma o del Napoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 18:35:33 ---------- Previous post was at 18:34:32 ----------

mA QUALCUNO DI VOI ha toccato le slides per caso?
io ho trovato un perfetto equilibrio al 13 con delle slides....inserendo il 14 me le importa queste impostazioni?
Pure io sto cercando qualcosa...

Leggo che anche su fifa non e' tutto rosa e fiori...tra i 2 giochi non ne fanno uno buono sti programmatori :l4gann:

Ma perchè su stagioni online usano tutti o il Liverpool o l'Everton? Vi giuro mi sono rotto di giocare sempre contro le stesse squadre :bah!: io cerco di variare almeno. (anche se utilizzo un po' più spesso Roma e Arsenal con le quali mi trovo benissimo)

che poi tra l'altro non capisco come Lukaku sia così forte online, manco fosse cr7 :bah!:

Ultima modifica:
A me si è freezato tutto solo una volta sul mio 5 a 0 in FUT al 90° :tragic:

---------- Post added at 21:34:33 ---------- Previous post was at 21:33:27 ----------

Allora nel pro-club il problema dei colpi di testa si presenza in tutta la sua essenza,....giocatori alti 2 m...è impossibile non prendere goal...:rickds:
Ma poi...santo *** che cazz hanno combinato nelle partite veloci col pg virtuale...si può giocare solo 5vs5...e non si possono selezionare le squadre ma ci sono due squadre EA predefinite...che tristezza...quasi rimpiango le serate a giocare con gli americani....:bah!:
Si ma poi le squadre si chiamano AL VOLO :morristend:

Chiamatele almento EA SPORTS 1 e EA SPORTS 2 ... al volo non si può sentire!

---------- Post added at 21:35:32 ---------- Previous post was at 21:34:33 ----------

Però non ho capito che problema c'è nel 5vs5... non è male. 11vs11 equivaleva a giocare con il modulo 0-0-10 e il divertimento, per me, non c'era... :pffs:

5vs5 è già meglio avendo il pc che mantiene le posizioni. :morristend:

Ma perchè su stagioni online usano tutti o il Liverpool o l'Everton? Vi giuro mi sono rotto di giocare sempre contro le stesse squadre :bah!: io cerco di variare almeno. (anche se utilizzo un po' più spesso Roma e Arsenal con le quali mi trovo benissimo)
che poi tra l'altro non capisco come Lukaku sia così forte online, manco fosse cr7 :bah!:
Cazz anche io ho trovato una marea di liverpool ed everton; uso perlopiù l'inter ma ho provato anche la roma.

A me freeza molto spesso, oggi 2 volte, ho il modificatore RIT bassissimo e non perchè mi ritiro io ma perchè mi si blocca la console, che nervoso.

Cazz anche io ho trovato una marea di liverpool ed everton; uso perlopiù l'inter ma ho provato anche la roma.
Non lo sopporto più sto cazz di Liverpool, stasera 4 su 4 è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mentre io ho usato in ordine Arsenal Roma Galatasaray Roma... che ci vuole a variare un po'? Boh :bah!:

Perchè poi l'Everton? Ha qualche giocatore che in FIFA è particolarmente forte?

Benissimo sto giocando una partita di FUT ed è andata la palla fuori. Il mio giocatore è andato addosso all'avversario sui cartelloni e l'avversario ora sta correndo per il campo con la palla in mano da 2 minuti senza che l'arbitro fischi l'intervallo e che si possa far fallo o altro. Bene :bah!:

Godetevi il video della scena :pffs: ho perso la partita e sono retrocesso. Mi serviva solo un punto (ma si è disconnesso lui e ho perso io...)!

Ultima modifica:
Voglio la patch cavoli..freeza, 10 tiri di testa 10 gol.....in carriera e gestione squadra il menù è lentissimo...troppi problemi secondo me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è prevista una patch per:

1) Cross che vanno sempre sulla testa dell'attaccante;

2) Portieri che non sanno cosa vuol dire bloccare/parare una palla;

3) Tiri che da fuori vanno sempre in porta a quasi tutti i tipi di potenza;

4) Tiri piazzati con RB davanti al portiere o cmq tiri a giro che vanno quasi sempre in gol;

5) Difensori che si fanno sempre fregare da un banalissimo passaggio filtrante alto e quindi l'attaccante va sempre da solo davanti al portiere..

Ma alla EA da due anni si sono dimenticati come si fa a sviluppare un gioco?!

Io inizio a pensare che, parlo di FUT, EA abbia qualche strano algoritmo per far pareggiare chi perde.

Questo per crediti e FIFA points. E' incredibile, spesso mi recuperano gol all'ultimo e spesso succede a me di recuperare. 3 a 0 al 85esimo partita finita 3 a 3 ho fatto 3 gol in pochi istanti di gara. Il tipo mi ha pure scritto incredulo. Secondo me non vogliono che tu abbia grandi risultati se non spendi soldi per le carte. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro