Credo da nessuna partedove posso trovarlo a max 40 euro o meno? avete qualche suggerimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo da nessuna partedove posso trovarlo a max 40 euro o meno? avete qualche suggerimento?
io l'ho visto a 50 euro da expert se ti può interessare...dove posso trovarlo a max 40 euro o meno? avete qualche suggerimento?
Pure io sto cercando qualcosa...mA QUALCUNO DI VOI ha toccato le slides per caso?
io ho trovato un perfetto equilibrio al 13 con delle slides....inserendo il 14 me le importa queste impostazioni?
Si ma poi le squadre si chiamano AL VOLO :morristend:Allora nel pro-club il problema dei colpi di testa si presenza in tutta la sua essenza,....giocatori alti 2 m...è impossibile non prendere goal...
Ma poi...santo *** che cazz hanno combinato nelle partite veloci col pg virtuale...si può giocare solo 5vs5...e non si possono selezionare le squadre ma ci sono due squadre EA predefinite...che tristezza...quasi rimpiango le serate a giocare con gli americani....![]()
Cazz anche io ho trovato una marea di liverpool ed everton; uso perlopiù l'inter ma ho provato anche la roma.Ma perchè su stagioni online usano tutti o il Liverpool o l'Everton? Vi giuro mi sono rotto di giocare sempre contro le stesse squadreio cerco di variare almeno. (anche se utilizzo un po' più spesso Roma e Arsenal con le quali mi trovo benissimo)
che poi tra l'altro non capisco come Lukaku sia così forte online, manco fosse cr7![]()
Non lo sopporto più sto cazz di Liverpool, stasera 4 su 4 è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mentre io ho usato in ordine Arsenal Roma Galatasaray Roma... che ci vuole a variare un po'? BohCazz anche io ho trovato una marea di liverpool ed everton; uso perlopiù l'inter ma ho provato anche la roma.