xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate io credo che la velocità del gioco dipenda anche dai mhz della tv...nella tv di mio zio a 200 mhz va lento...in quella mia 100mhz vanno più veloce e sono più agili e rapidi..che tv avete?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
800 hz e il gioco gira normalmente

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Si chiaro...configurazione standard...Se tu corri con RB,può darsi che con la tua configurazione il tasto del raddoppio sia RT,il grilletto destro...ipotizzo...

Comunque sia,basta andare su impostazioni comandi difesa e dare un'occhiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

C'è tutto, pure come muovere i peli del **** del portiere, ma il raddoppio non c'è.

Ma non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifC'è tutto, pure come muovere i peli del **** del portiere, ma il raddoppio non c'è.
io metto opzione alternativa,con rt corre e rb pressa

Ma non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifC'è tutto, pure come muovere i peli del **** del portiere, ma il raddoppio non c'è.
Prova a vedere in allenamento

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

ieri ho giocato un po di partite in carriera calciatore in single player.. velocità normale.. poi 2 partite di club con 2 amici del forum e ritmo impazzito, sembrava FUT degli anni passati :bah!: uno schifo! infatti sono uscito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png boh!

Raga ma succede solo a me che quando gioco contro la CPU, segno, e 1 volta su 2 il computer pareggia quasi istantaneamente?? è impressionante mi fa sempre cosi!! faccio gol dopo che magari loro non hanno toccato palla per tutta la partita, riprende il gioco e segnano subito!!

in italia si gioca a rallentatore non è una novità.
Io francamente preferisco il ritmo italiano...in inghilterra sembrano dei pazzi...:morristend:

---------- Post added at 09:21:56 ---------- Previous post was at 09:20:55 ----------

Hanno rovinato il miglior gioco del calcio...ma che e' questa velocita' folle dopo questa patch???
Lo sapevo...me lo sentivo...vabbè è stato bello anche per quest'anno si torna a giocare a 300km/h...:bah!:

Ho paura ad accendere fifa...:bah!:

devo ancora patcharlo.....ho il terrore visto quanto raccontate in merito alla velocità aumentata :bah!:

devo ancora patcharlo.....ho il terrore visto quanto raccontate in merito alla velocità aumentata :bah!:
Cum patate sopra...anche se accendere fifa e non avere la console connessa è alquanto deprimente...visto che il 70% si sviluppa online...:morris82:

peccato che la patch sia obbligatoria .. maremma maiala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che la patch sia obbligatoria .. maremma maiala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e buhaiola...:leon:

e buhaiola...:leon:

e pure impestata guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, hanno buttato nel cesso l'unica cosa decente che avevano fatto quest'anno:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Sempre più contento della scelta fatta:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ecco, hanno buttato nel cesso l'unica cosa decente che avevano fatto quest'anno:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Sempre più contento della scelta fatta:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Hai quotato gli unici due che ancora non hanno acceso fifa dopo la patch...:rickds:

Hai quotato gli unici due che ancora non hanno acceso fifa dopo la patch...:rickds:
Stavate imprecando:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris: allora la scelta è ricaduta su voi due:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Comq l'EA è scandalosa, come si può buttare nel cesso un gioco con un aggiornamento:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:.

Ultima modifica da un moderatore:
sono ufficialmente un BM (di 33 anni:rickds:)

io ieri dopo la patch mi sono divertito a fifa 14 per la prima volta...

io ho sempre pensato che la velocià di gioco la fa chi gioca...

prima ero obbligato a (non) giocare in un certo modo...

ora con il controllo palla e i movimenti dei giocatori, che sembrano essere tornati più umani (prima come già detto mi parevano tutti dei dementi), riesco a decidere IO come giocare...

che poi il tutto si presti a chi vuol giocare a flipper....beh, ci può stare...ma questa è un altra cosa---

sono ufficialmente un BM (di 33 anni:rickds:)
io ieri dopo la patch mi sono divertito a fifa 14 per la prima volta...

io ho sempre pensato che la velocià di gioco la fa chi gioca...

prima ero obbligato a (non) giocare in un certo modo...

ora con il controllo palla e i movimenti dei giocatori, che sembrano essere tornati più umani (prima come già detto mi parevano tutti dei dementi), riesco a decidere IO come giocare...

che poi il tutto si presti a chi vuol giocare a flipper....beh, ci può stare...ma questa è un altra cosa---
Ok, quindi confermi che la velocità è tornata ai livelli del 13, giusto???:wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:

Ok, quindi confermi che la velocità è tornata ai livelli del 13, giusto???:wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:
nel 13 la velocità ed il ritmo di gioco erano ingnobili,soprattutto per chi come me giocava in manuale..

nel 13 la velocità ed il ritmo di gioco erano ingnobili,soprattutto per chi come me giocava in manuale..

Il 13 l'ho giocato per un anno, confermo anche io era troppo veloce. Tutto si basava su ripartenze veloci, contropiedi fulminanti e goal. Contava poco la costruzione della manovra, per questo non mi piaceva un granché, certo è che se hanno di nuovo, per scelta, aumentato la velocità sono dei cocones:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro