xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, quindi confermi che la velocità è tornata ai livelli del 13, giusto???:wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:
ma a me non sembra che abbiano aumentato la velocità

cioè non vedo la palla andare più forte o i giocatori correre più veloce...

vedo solamente che i giocatori si girano e si muovono con più agilità...non avverto più quella sorta di "lag" che c'era prima, tu dicevi a un giocatore di cambiare direzione e lui lo faceva dopo 1 secondo e 3 metri...

certo così l'azione risulta essere più veloce...ma più che più veloce, mi sembra più fluida...

Ok, quindi confermi che la velocità è tornata ai livelli del 13, giusto???:wush::wush::wush::wush::wush::wush::wush:
Hai presente quando mandi avanti veloce un video?...e vedi nello schermo la scritta X2???

A me sembra piu' veloce del 13..il 13 mi piaceva..questo no...troppo!!...la bellezza dello stop e del proteggere palla dopo un passaggio non esiste piu'...ora e' tutto un passaggio veloce continuo e tiro..si fanno piu' palle gol ma senza gioco:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

sono ufficialmente un BM (di 33 anni:rickds:)
io ieri dopo la patch mi sono divertito a fifa 14 per la prima volta...

io ho sempre pensato che la velocià di gioco la fa chi gioca...

prima ero obbligato a (non) giocare in un certo modo...

ora con il controllo palla e i movimenti dei giocatori, che sembrano essere tornati più umani (prima come già detto mi parevano tutti dei dementi), riesco a decidere IO come giocare...

che poi il tutto si presti a chi vuol giocare a flipper....beh, ci può stare...ma questa è un altra cosa---
Ormai giocando con i bm ti sei "biemmizzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi oltre ad aver aumentato la velocità di gioco...han pure semplificato il controllo palla(che era fatto da ***)

Secondo me dopo sta patch è la volta buona che lo vendo...:rickds:

---------- Post added at 11:02:01 ---------- Previous post was at 11:00:17 ----------

Hai presente quando mandi avanti veloce un video?...e vedi nello schermo la scritta X2???

A me sembra piu' veloce del 13..il 13 mi piaceva..questo no...troppo!!...la bellezza dello stop e del proteggere palla dopo un passaggio non esiste piu'...ora e' tutto un passaggio veloce continuo e tiro..si fanno piu' palle gol ma senza gioco:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
Questo commento spazza ogni mio dubbio...:rickds:

Ora cosa fare:

1- giocare per sempre senza avere la console connessa...ma con il gioco castrato al 70%

2- stare con i bm a divertirsi

3- vendere tutto e bon...tanto ho tirato fuori 9€ cash...diciamo che 45€ spedito forse li tiro fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedo solamente che i giocatori si girano e si muovono con più agilità...non avverto più quella sorta di "lag" che c'era prima, tu dicevi a un giocatore di cambiare direzione e lui lo faceva dopo 1 secondo e 3 metri...

certo così l'azione risulta essere più veloce...ma più che più veloce, mi sembra più fluida...
Aspetto un terzo parere:wush::wush::wush::wush:, perché dite cose differenti entrambi. Comq la velocità del gioco (nella demo uscita un mesetto fa) per me era ottimale. Certo ci sono state cose che mi fecero optare per Pes 2014, ma, ripeto, la velocità di gioco era perfetta. Resta il fatto che se hanno cambiato, e in peggio addirittura, la velocità HANNO FATTO NA STRUNZATA:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto un terzo parere:wush::wush::wush::wush:, perché dite cose differenti entrambi. Comq la velocità del gioco (nella demo uscita un mesetto fa) per me era ottimale. Certo ci sono state cose che mi fecero optare per Pes 2014, ma, ripeto, la velocità di gioco era perfetta. Resta il fatto che se hanno cambiato, e in peggio addirittura, la velocità HANNO FATTO NA STRUNZATA:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai ho una certa esperienza...e son stato nel giro che conta per molto tempo specie per i giochi calcistici(ora sono in pensione)...

In tempi NON SOSPETTI scrissi" o santo ***...ma sto gioco è troppo lento e complesso quest'anno come faranno i bm a divertirsi?"...:o

Ecco la risposta gioco velocizzato e semplificato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai ho una certa esperienza...e son stato nel giro che conta per molto tempo specie per i giochi calcistici(ora sono in pensione)...
In tempi NON SOSPETTI scrissi" o santo ***...ma sto gioco è troppo lento e complesso quest'anno come faranno i bm a divertirsi?"...:o

Ecco la risposta gioco velocizzato e semplificato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Passa a Pes 2014:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:, lì il gioco è lento e ragionato. Forse, per te, è molto più immediato rispetto a Fifa ma è gratificante:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.

p.s.: adesso non mi mandare a caare:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

appunto.

te te ne intendi...sei un esperto...

io gioco ognitanto per farmi due partitelle...

quindi il tuo parere è senza dubbio più autorevole.

Passa a Pes 2014:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:, lì il gioco è lento e ragionato. Forse, per te, è molto più immediato rispetto a Fifa ma è gratificante:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.
p.s.: adesso non mi mandare a caare:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tornare col mersesayde red e con le pezze da **** anche no...

Vendo tutto e fanculo ormai è un mondo fatto di bm e io son troppo vecchio...:patpat:

---------- Post added at 11:13:07 ---------- Previous post was at 11:12:07 ----------

appunto.
te te ne intendi...sei un esperto...

io gioco ognitanto per farmi due partitelle...

quindi il tuo parere è senza dubbio più autorevole.
Ho detto che cmq ora sono in pensione...ma sto gioco era troppo lento per il ludibrio dei bm...è un dato inconfutabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:

se hanno velocizzato solo le movenze...mi può anche star bene...

Niente...devo provarlo stasera...e vedere con i miei occhi per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornare col mersesayde red e con le pezze da **** anche no...
Vendo tutto e fanculo ormai è un mondo fatto di bm e io son troppo vecchio...:patpat:

---------- Post added at 11:13:07 ---------- Previous post was at 11:12:07 ----------

Ho detto che cmq ora sono in pensione...ma sto gioco cmq era troppo lento per il ludibrio dei bm...è un dato inconfutabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vabbè ci ho provato:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:. Comq sono più vecchio io di te:patpat::patpat::patpat::patpat: ( o forse siamo coetanei), ma io in pensione ci andrò a 67 anni (sai la riforma Fornero):rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::banadance::banadance::banadance::banadance::silent2:

Sembrava una mia impressione, ma leggendo i commenti anche io confermo che la velocità è aumentata. Che palle

se hanno velocizzato solo le movenze...mi può anche star bene...
Niente...devo provarlo stasera...e vedere con i miei occhi per giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi mandami un pm con le sensazioni a caldo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

p.s.: salutami la Zia:omg2::omg2::omg2::omg2::dance2::dance2::dance2::omg3::omg3::powah::powah:

Vabbè ci ho provato:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:. Comq sono più vecchio io di te:patpat::patpat::patpat::patpat: ( o forse siamo coetanei), ma io in pensione ci andrò a 67 anni (sai la riforma Fornero):rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::banadance::banadance::banadance::banadance::silent2:
Ma se parli di quella pensione...io sarò già direttamente dentro la bara...:rickds::rickds::rickds:

Io dicevo pensione "videoludica" ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se parli di quella pensione...io sarò già direttamente dentro la bara...:rickds::rickds::rickds:
Io dicevo pensione "videoludica" ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non andrò mai in pensione, sia al livello fiscale e contributivo sia al livello di videogiochi:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Farò la fine del mi nonno che a 90 anni giocava all'Atari:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

....e io che elogiavo la "lentezza" del gioco. è sempre così!!!! lo fanno lento e poi te lo cambiano!!!!!! forse lo vendo boh

....e io che elogiavo la "lentezza" del gioco. è sempre così!!!! lo fanno lento e poi te lo cambiano!!!!!! forse lo vendo boh
La situazione è inquietante...a persarci bene se basta una patch per rendere un gioco uguale al precedente...che senso ha...non ha più senso mettere un numero dopo la scritta fifa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fortuna che esiste MW che lo regala ormai...altrimenti col cazz che andavo di d1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, quindi non era solo una mia impressione.

Hanno aumentato la velocità con la patch.

Come al solito, come tutti gli anni.

Non commento.

nel 2015 con la next gen prenderò le dovute decisioni... non è possibile ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi un'altra considerazione...sto minkia di gioco ha tre livelli di velocità...SIì...quindi a lento deve essere LENTO...:patpat:

Si ma online è uguale per tutti....sta li il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offline se metti lento...probabilmente risolvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro