xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come possono aver tolto la modalità campionato offline ma siamo impazziti??!!

Ma riempiamoo EA di lamentele così che rimettano il gioco con i campionati offline!!

Giuseppe Rossi è un mostro.

vorrei un vostro parere sulla grafica. È veramente da next gen e di molto superiore a quella di x360?
secondo me è nettamente superiore, ho giocato alla versione 360 ed adesso sto giocando alla versione ONE, ed il distacco è veramente notevole, è tutto molto piu' definito ed in alta definizione, ci sono un sacco di animazioni in piu' a cominciare dal prepartita con immagini dall'esterno dello stadio, l'entrata dei giocatori, anche durante la partita oltre ai giocatori che si muovono molto piu' fluidamente ci sono un sacco di animazioni nuove anche a gioco fermo, anche i replay sn migliorati notevolmente cosi come la telecamera finalmente impostata come se si stesse guardando una partita in tv ed infatti sembra di assistere ad una partita in diretta televisiva. insomma per me rispetto alla versione 360 è da next generation e fa sperare molto bene per fifa 15!

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me è nettamente superiore, ho giocato alla versione 360 ed adesso sto giocando alla versione ONE, ed il distacco è veramente notevole, è tutto molto piu' definito ed in alta definizione, ci sono un sacco di animazioni in piu' a cominciare dal prepartita con immagini dall'esterno dello stadio, l'entrata dei giocatori, anche durante la partita oltre ai giocatori che si muovono molto piu' fluidamente ci sono un sacco di animazioni nuove anche a gioco fermo, anche i replay sn migliorati notevolmente cosi come la telecamera finalmente impostata come se si stesse guardando una partita in tv ed infatti sembra di assistere ad una partita in diretta televisiva. insomma per me rispetto alla versione 360 è da next generation e fa sperare molto bene per fifa 15!
contento di questo tuo commento entusiastico, e a livello di gameplay il ritmo è lento? Si sente maggiormente l'inerzia nei movimenti dei giocatori?

Ieri ho visto un'animazione veramente bella. Partita di coppa, Napoli-Liverpool. Siamo ai tempi supplementari, il mio avversario batte un corner. Mischia in area di rigore, la palla arriva a Suarez, appostato al limite dell'area, che fa partire un tiro di controbalzo; Reina avrebbe bloccato o comunque respinto agevolmente il pallone, visto che era sulla traiettoria, ma Zuniga, saltando di testa, devia il pallone mettendo fuori causa il portiere spagnolo. Nel momento in cui Reina si rende conto che non può più intervenire e che il gol sarebbe stato sicuro, abbassa le braccia, con un atteggiamento quasi sconsolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se quel gol mi ha fatto perdere la partita, anche se Zuniga me lo sarei mangiato, devo dire che ho goduto tantissimo per quell'animazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento di questo tuo commento entusiastico, e a livello di gameplay il ritmo è lento? Si sente maggiormente l'inerzia nei movimenti dei giocatori?
si muovendosi in maniera piu' reale ne influisce anche il gameplay, fino ad adesso le partite mi sn sembrate molto piu' ragionate rispetto alla versione 360. ti parlo cmq delle stagioni online, l'ultima team non l'ho provato (e dovrebbe essere + veloce se rispetta la tradizione).

per quanto riguarda le note negative sto avendo difficoltà coi server, capita spesso che dopo aver trovato l'avversario cade la connessione ancor prima che inizi il match.

---------- Post added 25-11-13 at 00:02:49 ---------- Previous post was 24-11-13 at 23:58:54 ----------

Ieri ho visto un'animazione veramente bella. Partita di coppa, Napoli-Liverpool. Siamo ai tempi supplementari, il mio avversario batte un corner. Mischia in area di rigore, la palla arriva a Suarez, appostato al limite dell'area, che fa partire un tiro di controbalzo; Reina avrebbe bloccato o comunque respinto agevolmente il pallone, visto che era sulla traiettoria, ma Zuniga, saltando di testa, devia il pallone mettendo fuori causa il portiere spagnolo. Nel momento in cui Reina si rende conto che non può più intervenire e che il gol sarebbe stato sicuro, abbassa le braccia, con un atteggiamento quasi sconsolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se quel gol mi ha fatto perdere la partita, anche se Zuniga me lo sarei mangiato, devo dire che ho goduto tantissimo per quell'animazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece sn rimasto di stucco quando dopo un autogol dei miei avversari gli ho visti tornare a centrocampo sconsolati, si vedeva proprio che parlavano fra di loro e si sbracciavano. sembrava di essere davanti alla tv.

ah ho dimenticato che anche il pubblico sugli spalti è migliorato nettamente, adesso non sono piu' ammassi di pixel ma hanno sagome ben definite ed è goduria piena quando dopo un gol vengono inquadrati dalla tribuna, cosi come il settore ospiti dopo un gol della squadra in trasferta. insomma ci si lamentava nei precedenti fifa che come contorno era tutto abbastanza freddo, adesso invece è tutto curato nei minimi dettagli, anche le panchine si vedono i giocatori seduti con le pettorine.

Ragazzi io sto avendo seriamente delle difficoltà a questo Fifa su One.

Premetto che non gioco a Fifa da un anno, dato che il 13 l'ho saltato. Ma non ho nemmeno giocato a PES, ho proprio saltato il gioco di calcio.

Sono sempre stato bravino, giocavo a Leggenda e non ho mai avuto nessuna difficoltà.

Ma adesso decisamente sì, invece!

Ho soprattutto difficoltà in difesa... perché a volte perdo del tutto il controllo e prendo gol stupidi. Qual è l'approccio giusto?

Io di solito premevo soltanto B avvicinandomi e seguendo l'avversario con il tasto della corsa, ma adesso se faccio così la maggior parte delle volte l'avversario mi sfugge.

Per chi ha giocato al pro club su 360.Passando a one le sfide rimangono o si riparte dal pg base?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Le sfide le tiene.. invece gli oggetti comprati nello store no.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate di prenderlo x 360 dato che adesso la one non la prendo

mi consigliate di prenderlo x 360 dato che adesso la one non la prendo
Se vuoi giocare a fifa 14 e non prendi la One entro 5/6 mesi si.

prendilo , è anche appena sceso di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi giocare a fifa 14 e non prendi la One entro 5/6 mesi si.prendilo , è anche appena sceso di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grz

ps. ma ci sta qualche differenza tra one e 360

Niente non mi riconosce i miei progressi in stagioni online, mi fa ripartire sempre dalla 10ª divisione come se non ci avessi mai giocato. Il bello è che mi fa vedere lo storico delle partite corretto e nelle notizie nello mi dice che ho appena vinto la continental cup e che sono passato in 4ª divisione. Ho cancellato il profilo una marea di volte ormai ma non cambia niente.

grz
ps. ma ci sta qualche differenza tra one e 360
Ho fatto poche partite su 360 e 3 su One. Ci sono differenza grafiche sicuramente. Animazioni in più. non ho trovato una differenza abissale a livello di gioco in sé. Sicuramente fa la sua porca figura su One.Ma per quest'anno se si resta su 360 non si grida allo scandalo diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto poche partite su 360 e 3 su One. Ci sono differenza grafiche sicuramente. Animazioni in più. non ho trovato una differenza abissale a livello di gioco in sé. Sicuramente fa la sua porca figura su One.Ma per quest'anno se si resta su 360 non si grida allo scandalo diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grz gentilissimo

ragazzi se qualkuno vuole io ho il codice per scaicarlo...mi contatti se qlkn e interessato

Proviamo con una domanda semplice:

"Con la XBoxOne, riuscite a giocare a stagioni online?"

Mi sembra strano vedere 1512 utenti online in stagioni e pensare che come me siano lì a sperare che la connessione non cada...

Grazie.

Proviamo con una domanda semplice:"Con la XBoxOne, riuscite a giocare a stagioni online?"

Mi sembra strano vedere 1512 utenti online in stagioni e pensare che come me siano lì a sperare che la connessione non cada...

Grazie.

Io ci ho fatto 3 partite fin ora, spalmate in 2 giorni, tutto tranquillo. Mi ha rotto un pò le palle con le rose "corrotte", ma uscendo e rientrando si è sistemato.

Proviamo con una domanda semplice:"Con la XBoxOne, riuscite a giocare a stagioni online?"

Grazie.
io ci riesco, anche se alcune volte mi da il messaggio che io e l'altro utente abbiamo rose online differenti e quindi la partita termina per evitare imbrogli...

se invece a te, trova l'avversario, ma dopo un pò cade la connessione è perchè probabilmente hai il nat limitato o moderato, prova a vedere nelle impostazioni di rete della one alla voce "rete" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao

io ci riesco, anche se alcune volte mi da il messaggio che io e l'altro utente abbiamo rose online differenti e quindi la partita termina per evitare imbrogli...se invece a te, trova l'avversario, ma dopo un pò cade la connessione è perchè probabilmente hai il nat limitato o moderato, prova a vedere nelle impostazioni di rete della one alla voce "rete" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao
Bella dritta grazie provo a vedere, non so di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi vi aggiorno...

---------- Post added at 08:54:00 ---------- Previous post was at 08:38:26 ----------

Bella dritta grazie provo a vedere, non so di cosa si tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPoi vi aggiorno...
Dunque è come dici tu, sono impostato sulla voce "limitato". Il problema è che che non c'è possibilità di variare quel parametro... come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro