xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie per l 'auto...............per giocare alla fut bisogna avere un abbonamento gold o basta collegarsi a internet?esiste un tutorial?per esempio come faccioa d aumentare l'ntesa tra 2 giocatori?

A me oggi è capitato due volte di fila che prima di iniziare le partite mi dicesse che le mie rose non corrispondevano a quelle dell'avversario, e che per evitare dei cheat la partita era stata annullata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me oggi è capitato due volte di fila che prima di iniziare le partite mi dicesse che le mie rose non corrispondevano a quelle dell'avversario, e che per evitare dei cheat la partita era stata annullata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ieri, poi sono ritornato ai menu, ho rifatto ed è andato :morristend:

A me ieri, poi sono ritornato ai menu, ho rifatto ed è andato :morristend:
A me è successo anche dopo essere tornato nei menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Boh, ci riproverò più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non va un ***** in sta minchia di XboxOne. Se provo a giocare stagioni online non va, connessione interrotta, altre ***** di modalità online hanno pensato di non metterle, metto un cd blu ray e si impianta tutto, la Kinect l'ho installata ma non va, si spegne e di accende continuamente. Mi sembra limitativo spendere 500 ***** di euro per giocare a calcio d'inizio. É ovvio che il venditore non c'entra, é anche mio amico, ma domani vado a riportare il paccOne. Ho i ******** frullati.

Non va un ***** in sta minchia di XboxOne. Se provo a giocare stagioni online non va, connessione interrotta, altre ***** di modalità online hanno pensato di non metterle, metto un cd blu ray e si impianta tutto, la Kinect l'ho installata ma non va, si spegne e di accende continuamente. Mi sembra limitativo spendere 500 ***** di euro per giocare a calcio d'inizio. É ovvio che il venditore non c'entra, é anche mio amico, ma domani vado a riportare il paccOne. Ho i ******** frullati.
Guarda che non è l'Xbox eh, in 3 giorni io ho giocato benissimo fino ad ora, tolto il problemino sopra ma che comunque in forme diverse aveva anche Fifa 14 su 360.

A proposito di Kinect poi, mi spasso come un cogliòne a fare le sostituzioni con la voce nella carriera :rickds::rickds::rickds:

A proposito di Kinect poi, mi spasso come un cogliòne a fare le sostituzioni con la voce nella carriera :rickds::rickds::rickds:
mamma mia discepolo filmati ti prego:rickds::rickds::rickds::rickds:

è chiaro che per i prossimi mesi microsoft ascolterà i feedback degli utenti e rilascerà patch correttive...del resto andando di dayone per come funziona al giorno d'oggi il mercato videoludico, vuol dire avere incluso nel pacco della console l'ingrato "compito di bravo beta tester" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ad essere cinici, dico che è inutile lamentarsi ora...chi vuole la bicicletta poi deve pedalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pur avendo controllato per bene i menu ci sono due cose che non trovo in fifa

Come si fa la classica partita classificata online?Anche non classificata,un 1 contro 1 con avversario casuale,trovo solo le amichevoli da fare con gli amici

Come si fa a giocare una partita di campionato della settimana?Non mi sono spiegato bene,in fifa 13 c'era la possibilità di giocare le partite dei vari campionati,in fifa 14 per one c'è ancora questa opzione?

I profeti da monitor ti daranno del incompetente, loro che sapevano tutto dal 2002. Io e te che invece siamo novellini, ci siamo cascati e abbiamo acquistato un prodotto non pronto. Detto questo, smetti di cercare, hanno tolto tutto almeno per adesso. Come dicevo prima, inoltre, nel mio caso non funziona neanche la Kinect né tantomeno il lettore BluRay. Potrei anche fottermene se riuscissi a giocare online, ma niente, neanche quello.

I profeti da monitor ti daranno del incompetente, loro che sapevano tutto dal 2002. Io e te che invece siamo novellini, ci siamo cascati e abbiamo acquistato un prodotto non pronto. Detto questo, smetti di cercare, hanno tolto tutto almeno per adesso. Come dicevo prima, inoltre, nel mio caso non funziona neanche la Kinect né tantomeno il lettore BluRay. Potrei anche fottermene se riuscissi a giocare online, ma niente, neanche quello.
scusa ma cosa ti aspettavi? Basta vedere quello che succede per i vari giochi su x360, dove ci vogliono mesi prima che siano "completi" o comunque giocabili. Lo stesso sarà per la nuova generazione, se non peggio visto le nuove funzionalità promesse, l'online sempre più importante come modalità di gioco, i contenuti esclusivi, i dlc, le patch correttive ecc ecc.

Basta ricordare a quando uscì la prima x360 e tutti i casini che saltarono fuori con il red ring of death, problemi di riscaldamento, l'assortimento di giochi limitato. Poi questa è molto probabile che sarà la generazione della console online 24h su 24h, almeno così annunciò inizialmente microsoft prima che scoppiasse la rivolta della community online. Ma adesso aspettano che la gente compri, poi tireranno fuori gli assi dal mazzo...sempre in attesa di vedere cosa farà sony.

Microsoft ragiona su un console sempre più multimediale e interattiva (ma ragiona su un mercato come quello USA)...noi in Italia siamo rimasti al Medioevo e con le nostre misere connessioni online, riusciamo a stento con scaricare un live arcade o proprio sudando sette camicie un gioco retail, altro che cloud, streaming, sharing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E' chiaro che ora, online non troverai una marea di gente come se giocassi su un call of duty qualsiasi...la one è uscita in questi giorni e non costa 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione di essere profeta, ma di valutare le cose e non farsi prendere dalla smania di alleggerire il portafoglio. Microsoft e Sony non aspettano altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa mi aspettavo? Che si potesse giocare online con quei pochi utenti che ci sono, invece nulla.

4 partite su 9 tentativi... 5 volte mi ha interrotto la connessione col messaggio che il mio file di rose non corrispondeva a quello dell'avversario... ma che vuol dire?????

Cosa mi aspettavo? Che si potesse giocare online con quei pochi utenti che ci sono, invece nulla.
se non è difettosa la tua console o spero che non lo siano proprio i primi lotti (come successe con la x360), io ti consiglio di tenerla, perchè sicuramente microsoft sistemerà (se i problemi sono del live) oppure EA se dipende dai server di cacca di fifa.

Poi se vuoi cambiare per altro, allora deve valutare te...ma non penso che dall'altra parte sarà tutto rose e fiori come dicono. Bisogna aspettare.

Ma a tutti voi che fate le stagioni online, non quelle di fut, ha mantenuto la divisione in cui eravate su 360 o vi ha fatto ricominciare dalla 10ª?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro