Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh son contento per te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie Great e grazie a tutti quelli che hanno dedicato la loro esperienza e il loro tempo per aiutare. Ho risolto. Tutte le impostazioni erano corrette, del resto le controllavo da 5 giorni. Ma era necessario resettare la console (l'ho letto su un altro forum) console resettata, una volta che riavvia si inserisce tutto come fosse nuova e il NAT risulta APERTOOOOOOOO.Ora non mi resta che installare nuovamente Fifa.
Vado a farmi ricoverare
Stasera sul tardi proverò a giocare, se vuoi ci si becca online, io gioco full manual e tu? com'è il tuo TAG? io sono mondoviola.beh son contento per te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma io non ho la one... :morristend:Stasera sul tardi proverò a giocare, se vuoi ci si becca online, io gioco full manual e tu? com'è il tuo TAG? io sono mondoviola.
ops... Great75, visto ora sotto il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngeh ma io non ho la one... :morristend:
avremmo fatto un bel Juve-Fiorentina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il pubblico nella versione next gen è parecchio migliorato, per esempio la gente sugli spalti non è più bidimensionale e in qualche replay ho notato che i volti sono abbastanza curati per essere comunque un aspetto marginale del gioco. Per quanto riguarda gli elementi di contorno, il gioco è migliorato soprattutto nei replay e nelle esultanze secondo me, hanno reso tutto un po' più televisivo...Nella versione Xbox One come si comporta il pubblico e gli elementi di contorno? Qualche miglioramento?
Che versione? Se One aggiungimi pure...ragazzi,per chiunque voglia farsi qualche partita io ci sono,la mia tag è xXxDragonov xXx(con lo spazio) sono così solo :tragic::tragic:
Stessa cosa qua...zero utenti online e quindi non mi trovava nessunoChe versione? Se One aggiungimi pure...
---------- Post added at 21:09:54 ---------- Previous post was at 21:08:49 ----------
Ma per caso qualcuno di voi oggi pome ha avuto problemi a giocare online?( xboxone) a me dava 0 utenti online