xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riformulo la domanda:

è uscita qualche patch per 360 ultimamente per caso? sono diverse settimane che non vado online,grazie.

Grazie Great e grazie a tutti quelli che hanno dedicato la loro esperienza e il loro tempo per aiutare. Ho risolto. Tutte le impostazioni erano corrette, del resto le controllavo da 5 giorni. Ma era necessario resettare la console (l'ho letto su un altro forum) console resettata, una volta che riavvia si inserisce tutto come fosse nuova e il NAT risulta APERTOOOOOOOO.Ora non mi resta che installare nuovamente Fifa.

Vado a farmi ricoverare
beh son contento per te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh son contento per te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera sul tardi proverò a giocare, se vuoi ci si becca online, io gioco full manual e tu? com'è il tuo TAG? io sono mondoviola.

ops... Great75, visto ora sotto il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera sul tardi proverò a giocare, se vuoi ci si becca online, io gioco full manual e tu? com'è il tuo TAG? io sono mondoviola.
ops... Great75, visto ora sotto il tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eh ma io non ho la one... :morristend:

Perfetto Zucca a dopo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 18:19:42 ---------- Previous post was at 18:17:15 ----------

Non vorrei dirlo troppo ad alta voce... Ma ho fatto 3 partite e i server funzionano perfettamente...

Mi sa che ho un bug in carriera.. Praticamente i giocatori espulsi possono giocare anche il match dopo e stessa cosa per gli infortunati

Nella versione Xbox One come si comporta il pubblico e gli elementi di contorno? Qualche miglioramento?
Il pubblico nella versione next gen è parecchio migliorato, per esempio la gente sugli spalti non è più bidimensionale e in qualche replay ho notato che i volti sono abbastanza curati per essere comunque un aspetto marginale del gioco. Per quanto riguarda gli elementi di contorno, il gioco è migliorato soprattutto nei replay e nelle esultanze secondo me, hanno reso tutto un po' più televisivo...

ragazzi,per chiunque voglia farsi qualche partita io ci sono,la mia tag è xXxDragonov xXx(con lo spazio) sono così solo :tragic::tragic:

ragazzi,per chiunque voglia farsi qualche partita io ci sono,la mia tag è xXxDragonov xXx(con lo spazio) sono così solo :tragic::tragic:
Che versione? Se One aggiungimi pure...

---------- Post added at 21:09:54 ---------- Previous post was at 21:08:49 ----------

Ma per caso qualcuno di voi oggi pome ha avuto problemi a giocare online?( xboxone) a me dava 0 utenti online

Si si sono io! Il tuo nome qual'é? Ci siamo incontrati in stagioni?

---------- Post added at 21:19:33 ---------- Previous post was at 21:15:02 ----------

Ora sto guardando la viola poi torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono su xbox one

Che versione? Se One aggiungimi pure... 

---------- Post added at 21:09:54 ---------- Previous post was at 21:08:49 ----------

Ma per caso qualcuno di voi oggi pome ha avuto problemi a giocare online?( xboxone) a me dava 0 utenti online
Stessa cosa qua...zero utenti online e quindi non mi trovava nessuno

Finalmenteeeeeee ragazzi è uscita una patch per fifa 14 dove si puo selezionare se attivare o no il momentum é diventato tutto perfetto e anche la velocita é diminuita drasticamente édiventato bellissimo bastava cosi poco bellissimooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro