xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quale modem hai?... :morristend:
Fastweb, non so dirti il modello, è nero, il più nuovo... ieri ho avviato la pratica per poter accedere alle porte, oggi dovrebbero attivarmi questa modalità.

E' da venerdì che impreco.

Fastweb, non so dirti il modello, è nero, il più nuovo... ieri ho avviato la pratica per poter accedere alle porte, oggi dovrebbero attivarmi questa modalità.E' da venerdì che impreco.
strano però perchè dovresti avere accesso a tutto... almeno, io accedo tranquillamente al modem... comunque se riesci attiva il DMZ sull'IP della console, attiva UPnP (di default dovrebbe essere comunque attivo) e attiva la modalità gaming... dovresti trovare tutte le voci che ti ho descritto...:morristend:

Nuovo diario degli sviluppatori di FIFA 14

Electronics Arts ha pubblicato un nuovo video di FIFA 14 in cui gli sviluppatori ci parlano di come hanno pensato di rendere più realistica possibile la versione del gioco destinata alla console di nuova generazione.

FIFA 14 offre 13 diverse modalità di gioco, online e offline, tra cui FIFA 14 Ultimate Team e le nuove Stagioni Co-op, per darti l'emozione di segnare grandi gol. Le innovazioni al pluripremiato gameplay della serie lo rendono ancora più realistico e divertente. La nuova funzionalità Pure Shot e la nuovissima fisica della palla trasformano i tiri, mentre il movimento di precisione offre le autentiche movenze degli atleti reali. EA SPORTS Football Club, cuore pulsante di FIFA, è ancora più connesso e social: attraverso news e avvisi, infatti, offre suggerimenti sulle varie aree del gioco in cui interagire con gli amici, ad esempio per giocare una stagione Co-op insieme o sfidarsi in uno dei mini-giochi di abilità. Potrai anche inviare agli amici dei doni Football Club come divise, esultanze e monete per FIFA Ultimate Team. FIFA 14 include 33 campionati e più di 600 club che ne fanno il gioco di calcio più realistico in circolazione. A partire dal lancio delle nuove console previsto per fine anno, i giocatori di Xbox 360 e Xbox One potranno creare il proprio FIFA 14 Ultimate Team con un mix di stelle del calcio di oggi e di ieri, come ad esempio Pelé. Inoltre, sarà possibile portare la propria rosa di FIFA 14 Ultimate Team, le stagioni e i tornei completati, gli oggetti e la valuta (monete) in-game da Xbox 360 a Xbox One e da PlayStation3 a PlayStation4 e viceversa, così da poter giocare e competere su entrambe nel corso della stagione. Anche livello, XP e oggetti di catalogo di EA SPORTS Football Club selezionati, tra cui esultanze e maglie storiche, verranno trasferiti, così come trofei, classifiche, professionista virtuale e relativi traguardi e alcune delle ricompense della modalità Carriera.

Fonte spaziogames

[VIDEOSG]16123[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ok, con moderato funziona tutto. Bene.Io al momento ho "limitato" e non funziona una fava, si connette perfettamente ma appena incontro un avversaro cade la connessione.

Stasera pro il modem col martello e inserisco qualche codice con lo scalpello e cerco di ottenere un NAT aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Limitato...ah ecco perchè quantomeno devi averli moderato...:o

Su One questo gioco è strepitoso, mi diverte pure la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico bug finora riguarda l'instabilità del Pro Club, il resto va perfettamente ( ho nat aperto)

Ultima modifica:
Su One questo gioco è strepitoso, mi diverte pure la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico bug finora riguarda l'instabilità del Pro Club, il resto va perfettamente ( ho nat aperto)
Quindi confermi voto 9...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ne ho fatta 1 in pro club e ha funzionato... Ma una sola partita non basta per fare un analisi.

Piuttosto il 2vs2 che è Figo... Ma non mi va... Crasha

domanda di una ingenuità colossale. Che cambia con la versione 360?

Nulla. Ho inserito i codici sopra riportati, aperto le porte ma la mia NAT resta limitata. Ho parlato con l'assistenza Xbox che dá la colpa a Fastweb, Fastweb (ormai conosco tutti i centralinisti e i magazzinieri) dá la colpa alla Xbox. Il risultato é che sono davanti a questa trappola da 6 giorni e non trovo il modo di farla funzionare. La vendo prima di esaurirmi.

Raga, ieri ho fatto un gol che avrei voluto salvare in UT, tuttavia essendo il primo tempo non c'era la possibilità e a fine partita non me l'ha riportato più, in casi del genere come si fa?

Poi, solo io in stagioni online se prendo una squadra di 4 stelle o superiore becco contro sempre il Liverpool? .-.

Fifa 14 | SG: 9,0 | Gratuito Con la D1 Edition di Xbox One | News 21/11: Sve...

Lo odio questo gioco.. Lo ripeto ad ogni post ma non è possibile che con la cpu ogni gol che prendi è pilotato!! Lo vedo dal centrocampo quando devono segnare per forza..

poi i miei giocatori sbagliano qualsiasi controllo, è impossibile.. Che nervoso.. Certe volte sbagliano anche quando gliela passo dalla rimessa laterale.. Ma scherziamo? Oppure l'80% delle volte non so se stoppano male o che! fatto sta che anche se io premo il grilletto della corsa! quelli vanno piano come se non lo premessi.. E ovviamente gli avversari che sono comunque sempre dei razzi mi stoppano..

Peccato che pes mi fa schifo in altre cose.. Altrimenti altro che FIFA.. Per giocare bene dovrei modificare le slides, ma così non mi piace, mi sembra di barare..

Oppure dovrei abbassare il livello.. Già che gioco a campione, ad esperto ho già provato e le vinco tutte usando una delle squadre più scarse del campionato.. Magari se una soffro un po' perdo come minimo 2 a 0 quindi non mi diverto..

Edit: appena fatta una partita in campionato, io 15 tiri in porta, la cpu 4.. Risultato finale però 2 a 1.. Per me per fortuna.. Ma era quasi impossibile segnare, tiri lisciati, 2 pali e parate clamorose del portiere.. Poteva tranquillamente finire 5 a 0 per me dato che la cpu il gol lo ha fatto così: cross dalla fascia, la palla va all'attaccante sulla linea del fondo, mi dribla il difensore, tira, il portiere para, era angolatissimo il giocatore.. La palla va in area, mi supera i 4 giocatori che avevo li, con quello vicino alla palla provo a prenderla ma la liscia (questa è una bella cosa se non sbaglio solo su one) quindi la palla arriva all'unico avversario in area oltre a quello che ha tirato, che ritira e segna a porta vuota .. Normale si che fra 5 miei giocatori arriva all'unico avversario

Ultima modifica da un moderatore:
Io amo FIFA 14 su One!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anch'io. E non me l'aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel senso che FIFA da un po' di tempo mi aveva un po' stancato. E invece questa primissima versione next gen la sto apprezzando molto.

Anch'io. E non me l'aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel senso che FIFA da un po' di tempo mi aveva un po' stancato. E invece questa primissima versione next gen la sto apprezzando molto.
Si in effetti anche io non me l'aspettavo....e devo dire che hanno un po (e dico un po) migliorato anche l'atmosfera in una partita ke sulla 360 non sentivo assolutamente...ma poi finalemnte i replay e le esultanze zoomate...gli slow motion mi fanno impazzire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao scusa.. Ho letto che parlavi di carriera.. Rispetto alla current gen l'hanno migliorata?? Parla del fatto che i giocatori si ritirano troppo giovani, calendario ridicolo, giocatori che invecchiando diventano troppo scarsi in maniera irreale ecc??? Lascio perdere la chiamata senza criterio delle nazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi mi da qualche dritta per FUT? (L ultimo gioco di calcio a cui ho giocato è stato iss pro evolution 98 xD) ho creato la squadra ma i giocatori li da a caso?

Chi mi da qualche dritta per FUT? (L ultimo gioco di calcio a cui ho giocato è stato iss pro evolution 98 xD) ho creato la squadra ma i giocatori li da a caso?
Quando inizi per la prima volta ti danno una squadra random di basso livello! Poi giocando guadagni soldi da usare nel mercato trasferimenti per comprare i giocatori che preferisci e vendere euro li che trovi nei pacchetti che comprerai!! Stasi attento!!! Crea dipendenza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quindi confermi voto 9...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stavolta si :pffs:

Anzi diciamo 8 fino a quando non fixeranno il Pro club ( che finalmente è equilibrato per quel poco che sono riuscito a giocare, niente più nani che volano a 200 all'ora)

---------- Post added at 08:45:44 ---------- Previous post was at 08:44:19 ----------

Raga, ieri ho fatto un gol che avrei voluto salvare in UT, tuttavia essendo il primo tempo non c'era la possibilità e a fine partita non me l'ha riportato più, in casi del genere come si fa?
Poi, solo io in stagioni online se prendo una squadra di 4 stelle o superiore becco contro sempre il Liverpool? .-.
Basta dire: "Xbox registra questo elemento"

---------- Post added at 08:49:30 ---------- Previous post was at 08:45:44 ----------

Ciao scusa.. Ho letto che parlavi di carriera.. Rispetto alla current gen l'hanno migliorata?? Parla del fatto che i giocatori si ritirano troppo giovani, calendario ridicolo, giocatori che invecchiando diventano troppo scarsi in maniera irreale ecc??? Lascio perdere la chiamata senza criterio delle nazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda sono arrivato a metà stagione quindi ancora non posso saperlo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro