Fastweb, non so dirti il modello, è nero, il più nuovo... ieri ho avviato la pratica per poter accedere alle porte, oggi dovrebbero attivarmi questa modalità.quale modem hai?... :morristend:
E' da venerdì che impreco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fastweb, non so dirti il modello, è nero, il più nuovo... ieri ho avviato la pratica per poter accedere alle porte, oggi dovrebbero attivarmi questa modalità.quale modem hai?... :morristend:
strano però perchè dovresti avere accesso a tutto... almeno, io accedo tranquillamente al modem... comunque se riesci attiva il DMZ sull'IP della console, attiva UPnP (di default dovrebbe essere comunque attivo) e attiva la modalità gaming... dovresti trovare tutte le voci che ti ho descritto...:morristend:Fastweb, non so dirti il modello, è nero, il più nuovo... ieri ho avviato la pratica per poter accedere alle porte, oggi dovrebbero attivarmi questa modalità.E' da venerdì che impreco.
Limitato...ah ecco perchè quantomeno devi averli moderato...:oQuindi ok, con moderato funziona tutto. Bene.Io al momento ho "limitato" e non funziona una fava, si connette perfettamente ma appena incontro un avversaro cade la connessione.
Stasera pro il modem col martello e inserisco qualche codice con lo scalpello e cerco di ottenere un NAT aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi confermi voto 9...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu One questo gioco è strepitoso, mi diverte pure la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico bug finora riguarda l'instabilità del Pro Club, il resto va perfettamente ( ho nat aperto)
Io ne ho fatta 1 in pro club e ha funzionato... Ma una sola partita non basta per fare un analisi.Su One questo gioco è strepitoso, mi diverte pure la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico bug finora riguarda l'instabilità del Pro Club, il resto va perfettamente ( ho nat aperto)
Su One questo gioco è strepitoso, mi diverte pure la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto. Fifa 14 per 360 è un Fifa 13.5. Questo è Fifa 14. Non sono minimamente sinomini. Ma dovresti provarlo...domanda di una ingenuità colossale. Che cambia con la versione 360?
Si in effetti anche io non me l'aspettavo....e devo dire che hanno un po (e dico un po) migliorato anche l'atmosfera in una partita ke sulla 360 non sentivo assolutamente...ma poi finalemnte i replay e le esultanze zoomate...gli slow motion mi fanno impazzire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnch'io. E non me l'aspettavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel senso che FIFA da un po' di tempo mi aveva un po' stancato. E invece questa primissima versione next gen la sto apprezzando molto.
Ciao scusa.. Ho letto che parlavi di carriera.. Rispetto alla current gen l'hanno migliorata?? Parla del fatto che i giocatori si ritirano troppo giovani, calendario ridicolo, giocatori che invecchiando diventano troppo scarsi in maniera irreale ecc??? Lascio perdere la chiamata senza criterio delle nazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSu One questo gioco è strepitoso, mi diverte pure la carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando inizi per la prima volta ti danno una squadra random di basso livello! Poi giocando guadagni soldi da usare nel mercato trasferimenti per comprare i giocatori che preferisci e vendere euro li che trovi nei pacchetti che comprerai!! Stasi attento!!! Crea dipendenza!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifChi mi da qualche dritta per FUT? (L ultimo gioco di calcio a cui ho giocato è stato iss pro evolution 98 xD) ho creato la squadra ma i giocatori li da a caso?
Stavolta si :pffs:Quindi confermi voto 9...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta dire: "Xbox registra questo elemento"Raga, ieri ho fatto un gol che avrei voluto salvare in UT, tuttavia essendo il primo tempo non c'era la possibilità e a fine partita non me l'ha riportato più, in casi del genere come si fa?
Poi, solo io in stagioni online se prendo una squadra di 4 stelle o superiore becco contro sempre il Liverpool? .-.
Guarda sono arrivato a metà stagione quindi ancora non posso saperlo ;pCiao scusa.. Ho letto che parlavi di carriera.. Rispetto alla current gen l'hanno migliorata?? Parla del fatto che i giocatori si ritirano troppo giovani, calendario ridicolo, giocatori che invecchiando diventano troppo scarsi in maniera irreale ecc??? Lascio perdere la chiamata senza criterio delle nazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png