xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per quale arcano motivo in stagioni online 9 volte su 10 gioco sempre contro il Liverpool? E poi si è capito il problema delle rose che non coincidono? (Parlo della versione xone)

---------- Post added at 05:13:10 ---------- Previous post was at 05:10:14 ----------

Iscrivetevi al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Only full manual giusto? Proverei ma so già eh prenderò troppe mazzate, non ho molta dimestichezza col fm

Ultima modifica da un moderatore:
mondoviola non ti trovato più ieri dopo l'ultima partita, poi ho visto i messaggi....stasera ore 23.30 ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mondoviola non ti trovato più ieri dopo l'ultima partita, poi ho visto i messaggi....stasera ore 23.30 ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima di abbandonare la nave ho provato ad invitarti altre tre volte mai ieri purtroppo non abbiamo avuto fortuna con i server, molti tentativi e una partita sola... però bellissima!

Forse ho trovato la mia squadra per il torneo... non male sti inglesi, in rosa ci sono molte opzioni per l'attacco, resta il limite legato alla scarsa conoscenza dei singoli, voglio dire, se prendo il Toro avrò una rosa più scarsa ma non avrò giocatori fuori ruolo ad esempio, boh, ci penso ancora un pò.

Stasera pernso che potrò essere onine dall 22,00 così provo un pò la squadra

Ragazzi com'è Fifa 14 su Xbox 360??? Le ultime patch hanno modificato qualcosa?? Ad esempio hanno ridotto la velocità com'era inizialmente?? Sono tentato da un'offerta allettante, però volevo sapere prima le cose suddette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:.
Nessuno aiuta un povero vecchio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prima di abbandonare la nave ho provato ad invitarti altre tre volte mai ieri purtroppo non abbiamo avuto fortuna con i server, molti tentativi e una partita sola... però bellissima!Forse ho trovato la mia squadra per il torneo... non male sti inglesi, in rosa ci sono molte opzioni per l'attacco, resta il limite legato alla scarsa conoscenza dei singoli, voglio dire, se prendo il Toro avrò una rosa più scarsa ma non avrò giocatori fuori ruolo ad esempio, boh, ci penso ancora un pò.

Stasera pernso che potrò essere onine dall 22,00 così provo un pò la squadra
Ore 22 facciamo 2 partite? Devo testare il Bologna. Ho da costruire una squadra intorno al Mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ore 22 facciamo 2 partite? Devo testare il Bologna. Ho da costruire una squadra intorno al Mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Volentieri Zucche, ore 22,00 ci sono, sono soddisfazioni... creare la squadra che giochi per il Mosca, ti capisco... infatti son tentato anch'io di prenderne per il torneo una meno performante dell'inglese ma che conosco meglio, vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una cosa che magari sai, quando salvo una formazione nelle modifiche squadre, come mai poi quando vado a giocare onine la ritroco solo se gioco in casa e se gioco in trasferta no? come si fa? sbaglio qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Volentieri Zucche, ore 22,00 ci sono, sono soddisfazioni... creare la squadra che giochi per il Mosca, ti capisco... infatti son tentato anch'io di prenderne per il torneo una meno performante dell'inglese ma che conosco meglio, vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Una cosa che magari sai, quando salvo una formazione nelle modifiche squadre, come mai poi quando vado a giocare onine la ritroco solo se gioco in casa e se gioco in trasferta no? come si fa? sbaglio qualcosa?
Bug... Saranno cose che spero mettano a posto.

Spiegatemi una cosa, come faccio a farmi dare il valore totale di ogni calciatore che faccio trovare ai miei osservatori? Mi elencano solo i valori di ogni abilità, ma vorrei anche il valore generale perché cosi mi faccio un'idea precisa.

Altra domanda sempre collegata al mercato. Secondo voi mi conviene spendere quel milioncino per prendere dei giocatori giovani (17\18 anni) che hanno un valore complessivo di 65? Saranno veloci nel livellare se li faccio giocare? O arriveranno massimo a 70 come livello?

Io spero che nel 2015 si possa rimettere visibile il valore dei giocatori da acquistare.. Tornava meglio..

fatte ieri due partite con il buon zucche!! la Sfortuna era dalla sua parte, ma ci siamo comunque divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game::game:

stasera dovrei esserci, però mi pare di aver capito che qualcuno di voi non ci sia altrimenti si poteva fare un bel 2vs2 full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi io stasera ci sono dopo le 23; cavolo mi scade xbox live gold domani, e il codice nuovo mi arriva lunedi uffffffffffffffffff

---------- Post added at 15:14:11 ---------- Previous post was at 14:52:46 ----------

anzi mi sa che mi è gia scaduto uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

fatte ieri due partite con il buon zucche!! la Sfortuna era dalla sua parte, ma ci siamo comunque divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game::game:
stasera dovrei esserci, però mi pare di aver capito che qualcuno di voi non ci sia altrimenti si poteva fare un bel 2vs2 full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma temo che il due contro due sia impossibile da impostare Manuel, resta un sogno per ora :(

---------- Post added at 15:41:24 ---------- Previous post was at 15:40:39 ----------

ragazzi io stasera ci sono dopo le 23; cavolo mi scade xbox live gold domani, e il codice nuovo mi arriva lunedi uffffffffffffffffff 

---------- Post added at 15:14:11 ---------- Previous post was at 14:52:46 ----------

anzi mi sa che mi è gia scaduto uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
L'abbonamento live gold viene prima del bollo della macchina Lolllo, dovresti saperlo!

Ma temo che il due contro due sia impossibile da impostare Manuel, resta un sogno per ora :( 

---------- Post added at 15:41:24 ---------- Previous post was at 15:40:39 ----------

L'abbonamento live gold viene prima del bollo della macchina Lolllo, dovresti saperlo!

ma secondo me ce la possiamo fare!! se conti che 2vs2 ci sono pochissime persone, se impostiamo 2 filtri come full manual e max 4 stelle non dovrebbe essere impossibile trovarci, con un anticchia di cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma secondo me ce la possiamo fare!! se conti che 2vs2 ci sono pochissime persone, se impostiamo 2 filtri come full manual e max 4 stelle non dovrebbe essere impossibile trovarci, con un anticchia di cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si ho capto, stagioni co op intendi, vero. Dobbiamo impostare tutto uguale con i filtri manuali e squadra 4 stelle poi impostare "corrispondenza qualità squadra: restrittivo". Così ce la facciamo di sicuro :wush:

Perfetto.
Mondoviola? Lollo? Che ne dite? Così facciamo partire più velocemente. Nel gruppo scriviamo solo se qualcuno è disponibile a giocare senza spammare
ok ti mando pm :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro