Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, questo è un classico "momentum" del gioco. Gira e rigira subisci e se ti va bene la cpu la spara fuori o il tuo portiere ti fa il miracolo. Ma sui cross è gol sicuro, infatti quando vedo che la cpu sta per crossare e riesce a saltarmi posso solo pregare perché se aspetto i miei che liberano bene... Spesso, sto attentissimo alla fase difensiva proprio per questo, soprattutto sulle fasce. È buona cosa comunque mettere mediani anche veloci e forti cosi non sei costretto ad affidarti ai centrali. Quando marco con Ranocchia ho paura, cerco sempre di intervenire nel momento più giusto altrimenti è la finePer esempio prima ho preso gol così: cross al centro della cpu, la rinvio col difensore che spazza di testa.. La palla va perfetta su un avversario che la ricrossa subito sempre di testa.. Poi sempre di testa la prende l'altro giocatore della cpu nell'area e gol.. Ovviamente all'80º.. Cosa potevo farci? Poi fa innervosire che anche se la spazzi torna sempre a loro.. Ovviamente avevo giocatori a marcare ma in tutti e 2 i colpi di testa la hanno presa loro..
Ciao Zucca, ieri ti vedevo online ma forse non eri alla console, ti ho mandato un paio di inviti ma nisba, non stavi giocando mi sa.Domani sera qualcuno gioca? Ho voglia di amichevoli online...
Lollo? Mondoviola? Qualcuno?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo senza avere Fifa 14 stavo giocando all'ultimate team sul computer, ma se poi prendo l'xbox one e fifa 14 la squadra che ho creato me la ritrovo anche li?
Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
ahahahaha la lettera di Zamparini mi fa schiantare dal ridere.ho qui la lettera davanti a me........ahahahhama il palermo mi piace troppo mi sa che ci giocherò ancora con quella squadra.
comunque mondoviola hai fatto un gol ieri pazzesco......
Io purtroppo oggi non riesco, ma domani (giovedì) sì, ci sarò dalle 22,00 in poi.Mondoviola, possibile che non giocassi. Si vede che ero al telefono con la ragazza che ieri era in fase "ho voglia di romperti i maroni per stupidiate".
Stasera qualcuno? Mettiamoci d accordo così siamo sicuro di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ore 21:00 chi trovo?
Gioco con la kinect scollegata, forse dovrei cercare i comandi da digitare, però di solito sono preso dal gioco e non esco dalla partita per ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon lo so mondoviola, forse appena hai fatto il gol dovevi dire: registra clip video e allora si salvava..cmq la squadra olandese la trovi basta che guardi le partite che abbiamo fatto sulla stanza on line.
io stasera ho una cena poi verso le 23.30/23 ci sono
ahahahahah menomale che avevo il volume basso ahahhahahaha mi son risparmiato gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi si all'inizio c'era un mio amico......gli dicevo taci perché lui essendo esterno a questo "mondo" diceva: ma chi c*** è sto mondoviola, sarà un bimbominkia e ti sta facendo il c***..ahahahahha
Mi autoquoto, ma questa Arena c'è oppure no?Ma l'Arena c'è?Non la trovo...
Anche se nelle impostazioni si può scegliere il giocatore e anche il portiere!
Ma dov'è!