xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Creato il Club:
Manualisti
Mi hai addato percaso?^^

Che magari oggi o domani se ci siete una partituzza me la faccio nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi hai addato percaso?^^Che magari oggi o domani se ci siete una partituzza me la faccio nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Porca miseria scusa ma ho visto il messaggio solo ora

Addami sul live ZUCCHE FLYBEARD, così ti invito nel club

Comunico bei problemi con le connessioni nei club.

Applaudiamo tutti EA che vuole essere ricordata per la qualità dei loro giochi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma si può giocare online con due giocatori dalla stessa console?
Enorme, gigantesto limite. No. Almeno non ancora. Spero vivamente che risolvano.

Sulla 360 era sufficiente pigiare Y sul secondo joypad e in stagioni potevi in un attimo aggiungere un ospite e giocare con lui dalla stessa console contro utenti online, era il gioco preferito da me e mio figlio, filtri manuali ovviamente.

Questo non è possibile sulla One.:kep88:

ragazzi altra cosa stranissima...ieri inizio la carriera con la roma, acquisto verratti e cedo bradley................finisco di giocare, rientro, vado in modifica rose e mi trovo verratti alla roma al di fuori della carriera come se fosse un giocatore della roma nella realta.................come mai sta cosa?

Enorme, gigantesto limite. No. Almeno non ancora. Spero vivamente che risolvano.Sulla 360 era sufficiente pigiare Y sul secondo joypad e in stagioni potevi in un attimo aggiungere un ospite e giocare con lui dalla stessa console contro utenti online, era il gioco preferito da me e mio figlio, filtri manuali ovviamente.

Questo non è possibile sulla One.:kep88:
infatti é un bel limite.

Io ho comprato il secondo Pad ma per ora non l ho mai utilizzato visto che escluso Cod che non ho nessun gioco ha la coop online con lo split screen

infatti é un bel limite.Io ho comprato il secondo Pad ma per ora non l ho mai utilizzato visto che escluso Cod che non ho nessun gioco ha la coop online con lo split screen
Non si possono nemmeno fare i tornei offline.

Ormai mi sa che il secondo controller non servirà a nulla in questa generazione.

Non si possono nemmeno fare i tornei offline.Ormai mi sa che il secondo controller non servirà a nulla in questa generazione.

il bello é che hanno portato il numero di giocatori supportati da 4 a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JbJ25 non c'è bisogno di uppare i post. Se nessuno dopo un'ora ha risposto significa che nessuno ha una risposta da darti per ora

il bello é che hanno portato il numero di giocatori supportati da 4 a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì può giocare in due a "calcio d'inizio" offline. Punto.

Diciamo la più classica delle classiche "modalità divano".

Ma non si può giocare in due sulla console A contro 2 della console B. Detto questo, non si può neanche giocare 2 vs 2 da 4 console diverse (se non in stagioni e quind non selezionando il proprio avversario) credo sia davvero un limite troppo grosso per essere vero, lo sistemeranno, me lo auguro almeno.

JbJ25 non c'è bisogno di uppare i post. Se nessuno dopo un'ora ha risposto significa che nessuno ha una risposta da darti per ora
hai ragione ma e una cosa strana che non sapiate una cosa praticamente fondamentale della carriera

Quando risolveranno il problema delle divise bianche e il problema delle telecamere???non mi pare sia un problemone dai un piccolo sforzo...si sa qualcosa???

Quando risolveranno il problema delle divise bianche e il problema delle telecamere???non mi pare sia un problemone dai un piccolo sforzo...si sa qualcosa???
Le divise bianche cosa intendi, che affrontando un avversario in stagioni può capitare di avere la maglia uguale? vero, da risolvere.

Ma per le telecamere? che problema hai riscontrato? le mie funzionano bene.

buona sera a tutti,

io dal d1 ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita on line.

Mi dice in cerca di avversario, avversario trovato, poi mi dice che la connessione con l'avversario è terminata.

Capita anche a qualcun' altro?

Gioco on line con battlefild 4 e Forza senza problemi.

La mia versione di Fifa è quella digitale in omaggio con la consolle.

Grazie

buona sera a tutti,io dal d1 ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita on line.

Mi dice in cerca di avversario, avversario trovato, poi mi dice che la connessione con l'avversario è terminata.

Capita anche a qualcun' altro?

Gioco on line con battlefild 4 e Forza senza problemi.

La mia versione di Fifa è quella digitale in omaggio con la consolle.

Grazie
Ciao Merca io avevo il tuo problema e ci ho messo 5 giorni a risolverlo, ora passo passo ti spiego come fare, sempre che il tuo problema sia uguale a quello avuto da me...

Andiamo per passi, verifica la prima cosa importante:

Home della console - impostazioni - rete - controlla cosa ti appare di fianco alla scritta NAT, ci sono tre possibiiltà, potrebbe essere "limitato" "moderato" "aperto".

Fai questa cosa e dimmi lo stato del tuo NAT.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la questione divise mi piacerebbe che gli sviluppatori sbloccassero una volta e per tutte la possibilità di scegliere colori diversi per maglia, pantaloncini e calzettoni. Cavolo è mai possibile che l'unico gioco a cui è venuto in mente di farlo è stato Pes5?? È un inezia, ma sarebbe ina cosa troppo comoda!

Invece ieri ho rischiato seriamente l'esonero nella Carriera dopo aver vinto con tre giornate di anticipo un campionato e con una finale di Cl da giocare! Anzi, l'esonero c'è stato ma ho caricato la partita e per fortuna non è più successo. Forse tutte quelle mail intimidatorie della dirigenza sul comportamento hanno pesato? Ahahaha da quando ho scoperto che il kinotto captava parolacce mi sono divertito e lo facevo apposta sproloquiare contro l'arbitro. Ora ho deciso di disattivarlo, meglio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro