ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Creato il Club:
Manualisti
Manualisti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai addato percaso?^^Creato il Club:
Manualisti
Porca miseria scusa ma ho visto il messaggio solo oraMi hai addato percaso?^^Che magari oggi o domani se ci siete una partituzza me la faccio nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Enorme, gigantesto limite. No. Almeno non ancora. Spero vivamente che risolvano.Ma si può giocare online con due giocatori dalla stessa console?
infatti é un bel limite.Enorme, gigantesto limite. No. Almeno non ancora. Spero vivamente che risolvano.Sulla 360 era sufficiente pigiare Y sul secondo joypad e in stagioni potevi in un attimo aggiungere un ospite e giocare con lui dalla stessa console contro utenti online, era il gioco preferito da me e mio figlio, filtri manuali ovviamente.
Questo non è possibile sulla One.:kep88:
Non si possono nemmeno fare i tornei offline.infatti é un bel limite.Io ho comprato il secondo Pad ma per ora non l ho mai utilizzato visto che escluso Cod che non ho nessun gioco ha la coop online con lo split screen
il bello é che hanno portato il numero di giocatori supportati da 4 a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si possono nemmeno fare i tornei offline.Ormai mi sa che il secondo controller non servirà a nulla in questa generazione.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sì può giocare in due a "calcio d'inizio" offline. Punto.il bello é che hanno portato il numero di giocatori supportati da 4 a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione ma e una cosa strana che non sapiate una cosa praticamente fondamentale della carrieraJbJ25 non c'è bisogno di uppare i post. Se nessuno dopo un'ora ha risposto significa che nessuno ha una risposta da darti per ora
Le divise bianche cosa intendi, che affrontando un avversario in stagioni può capitare di avere la maglia uguale? vero, da risolvere.Quando risolveranno il problema delle divise bianche e il problema delle telecamere???non mi pare sia un problemone dai un piccolo sforzo...si sa qualcosa???
Ciao Merca io avevo il tuo problema e ci ho messo 5 giorni a risolverlo, ora passo passo ti spiego come fare, sempre che il tuo problema sia uguale a quello avuto da me...buona sera a tutti,io dal d1 ad oggi non sono ancora riuscito a fare una partita on line.
Mi dice in cerca di avversario, avversario trovato, poi mi dice che la connessione con l'avversario è terminata.
Capita anche a qualcun' altro?
Gioco on line con battlefild 4 e Forza senza problemi.
La mia versione di Fifa è quella digitale in omaggio con la consolle.
Grazie