DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno che ne sa qualcosa ? :nonso:Ragazzi due domande spero mi possiate aiutare, io gioco a fifa 14 su XBOX 360:
- anche voi avete notato che negli skill games il giocatore è molto più reattivo e veloce rispetto a quando si è in partita?i giocatori sembrano molto più lenti a girarsi quando si gioca la partita rispetto anche agli skill games che ci sono proprio prima della partita.. o è un problema mio?
2a domanda che non è collegata alla prima:
- Non so perchè ma quando gioco con un mio amico in 2 a casa mia quindi connetto 2 controller, in partita i giocatori sono ancora meno reattivi.. ma tipo 1 secondo di ritardo rispetto a quando premi il tasto.. come posso risolvere??
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io infatti ho abbandonato la serie Fifa da quest'anno e il mio sistema nervoso ne ha giovato parecchio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOgni giorno che passa sto gioco é sempre peggio......peccato che sia l unico gioco di (calcio)
*** che gioco di merd@Momentum a manetta.. parlo della modalità Pro Club.. fino alla seconda divisione tutto bene, via spediti (ultima seconda divisione completata 7 vittorie consecutive, 1 gol subito e 24 fatti :wush: ) quindi dritti in prima.. e li partono bestemmie come piovesse
5 sconfitte di fila, tutte in maniera strana:
- rigori enormi non dati, capovolgimento di fronte, autogol su doppio rimpallo carpiato.. e già li comincio a sfogliare il calendario!
- squadra che da una azione all'altra diventa leeeeeeenta.. :kep88: e quella avversaria vola.. vaaaabbè..
- è un continuo prender pali.. almeno un paio a partita!
Davvero, credo che le potenzialità ci sono per fare un signor gioco (il miglior Fifa Imho rimane l'11..) però *** d'un ***.. che sistemino che boiate usate per riequilibrare le partite.. ma che in realtà servon solo a far si che prenda a calci il comodino!
ci sono anche dei campionati tipo quello turco dove il calciomercato chiude dopo...360Stamane ho aggiornato le rose, e mi porta gli ultimi trasferimenti (anche Diamanti che non è più al Bologna).
Ora, secondo voi, è l'aggiornamento definitivo oppure conviene aspettare un altro po' prima di iniziare, che ne so, una nuova carriera?
Ciao, ti posso aiutare io poiché anche a me mancano gli obiettivi in coop.Mi mancano solo gli obiettivi dei 20 pacchetti Fut, il match day a campione, la partita coop, la stagione amichevoli coop e la vittoria nel pro club.chi mi aiuta a boostare quelli online?
Se vuoi aspettare l'aggiornamento definitivo devi aspettare aprile. Ci sono molti campionati che chiudono il mercato a fine febbraio, un paio a inizio marzo e addirittura due (mi sembra Svezia e Norvegia) che chiudono il 31 marzo. Quindi se sei amante dei database super aggiornati (come il sottoscritto), ti conviene attendere ancora un po'.360Stamane ho aggiornato le rose, e mi porta gli ultimi trasferimenti (anche Diamanti che non è più al Bologna).
Ora, secondo voi, è l'aggiornamento definitivo oppure conviene aspettare un altro po' prima di iniziare, che ne so, una nuova carriera?
Ah capito grazie.Se vuoi aspettare l'aggiornamento definitivo devi aspettare aprile. Ci sono molti campionati che chiudono il mercato a fine febbraio, un paio a inizio marzo e addirittura due (mi sembra Svezia e Norvegia) che chiudono il 31 marzo. Quindi se sei amante dei database super aggiornati (come il sottoscritto), ti conviene attendere ancora un po'.
Mio personale consiglio: aspetta almeno che si chiuda il calciomercato russo.Ah capito grazie.Anche se amo tutte le rose aggiornate, penso di iniziare una carriera a breve, anche perchè, per un motivo o l'altro, ancora non ne inizio una. :morris82:
ma si, ormai potrebbe anche iniziarla...cosa che penso di fare pure io a brevissimo, dopo averne già fatte un paio.Se vuoi aspettare l'aggiornamento definitivo devi aspettare aprile. Ci sono molti campionati che chiudono il mercato a fine febbraio, un paio a inizio marzo e addirittura due (mi sembra Svezia e Norvegia) che chiudono il 31 marzo. Quindi se sei amante dei database super aggiornati (come il sottoscritto), ti conviene attendere ancora un po'.
Basta andare in modifica rose e fare l'aggiornamento delle stesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon ricordo, l aggiornamento all ultimo calciomercato lo fa da solo?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2