xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta andare in modifica rose e fare l'aggiornamento delle stesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSolo ora mi sono accorto che sei di Macerata,io abito a Recanati,posso aggiungerti come amico?Grazie
Grazie!

Si, fai pure!

Mi ricordo che esiste un gioco arcade di calcio dove l esito dei colpi di testa era stabilito dalla propria abilita cercando la tempistica perfetta...soltanto cosi si avrebbe la soddisfazione di segnare da calcio d angolo e non casualmente come avviene in fifa... 

---------- Post added at 02:43:41 ---------- Previous post was at 01:56:50 ----------

Non si riesce a capire perche si perde e perche si vince... ma che razza di gioco é!?!?!
avete proprio ragione e una schifezza vedere che il gioco decide chi deve vincere. puoi essere bravo quanto vuoi ma non conta decide lui.poi difensori che non corrono finche l'attacante avversario non finisce di sistemarsi comodamente la palla per farti goal te fai 30 tiri 10 pali 15 traverse arriva lui un tiro di ***** e segna. ma sbaglio o su 360 e uscita una cosa per disattivare il momentium?? (ho la one non posso piu verificare)

Ragazzi.. cerco un paio di persone per il proclub su Xbox One.. giocare ogni volta 2v6 mi sono rotto i ********.. obiettivo vincere la prima divisione.

Attaccanti possibilmente, o esterni in gamba. aggiungetemi nel caso!

intanto si cercano nuove esultanze per fifa 15..

:rickds:

FIFA in terza pagina... mai visto

Ragazzi manca una persona per questo torneo

cCOLD5S.png

TORNEO MONDIALE A ZONA

ieri sera era uno scempio online (xbox 360)... ma che patch hanno rilasciato? Avvio del gioco, caricamenti e aggiornamento rose lentissimi mentre in game un lag assurdo... i giocatori si teletrasportavano come goku... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ieri sera era uno scempio online... ma che patch hanno rilasciato? Avvio del gioco, caricamenti e aggiornamento rose lentissimi mentre in game un lag assurdo... i giocatori si teletrasportavano come goku... :bah!:

Su 360? Perché su one non è uscito nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi.. cerco un paio di persone per il proclub su Xbox One.. giocare ogni volta 2v6 mi sono rotto i ********.. obiettivo vincere la prima divisione.Attaccanti possibilmente, o esterni in gamba. aggiungetemi nel caso!
Hai PM

ieri sera era uno scempio online (xbox 360)... ma che patch hanno rilasciato? Avvio del gioco, caricamenti e aggiornamento rose lentissimi mentre in game un lag assurdo... i giocatori si teletrasportavano come goku... :bah!:
Ho notato pure io stamattina un lag assurdo, è quindi colpa della patch? Perchè non mi era mai successo prima

edit

Ultima modifica da un moderatore:
buondi'

ho preso fifa 14 da qualche giorno

volevo iniziare una carriera con il verona, ma vedo che alcuni giocatori come iturbe e marquinho non ci sono, come mai? l'aggiornamento rose l'ho fatto, quando gioco online ci sono

qualcuno mi può aiutare :icebad:

buondi'ho preso fifa 14 da qualche giorno

volevo iniziare una carriera con il verona, ma vedo che alcuni giocatori come iturbe e marquinho non ci sono, come mai? l'aggiornamento rose l'ho fatto, quando gioco online ci sono

qualcuno mi può aiutare :icebad:
Hai usato scarica formazioni nel menu della carriera poco prima di iniziare?

Hai usato scarica formazioni nel menu della carriera poco prima di iniziare?
io ho fatto..personalizza- modifica squadre-scarica aggiornamenti

e poi inizio una carriera nuova

sto sbagliando?

Quando imposti la carriera, ti chiede che rose usare, tu siuramente fai predefinite, devi fare personalizzate o scarica aggiornamenti (o qualcosa del genere)

Esatto dicevo questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando imposti la carriera, ti chiede che rose usare, tu siuramente fai predefinite, devi fare personalizzate o scarica aggiornamenti (o qualcosa del genere)
a ecco dove sbagliavo

grazie mille

Ma esiste anche su xone il famoso momentum?
La versione per xone non l'ho giocata ma in teoria è un problema di fifa quindi dovrebbe esserci anche lì! Che poi guarda, sarà che non ci faccio troppo caso ma a me sembra sia tanto sfavorevole solo se gioco contro l'ia mentre quando gioco contro gli amici oppure on line, sempre si sente un po' in alcuni momenti ma è alquanto marginale, sempre secondo me! Anche perchè leggendo i commenti di altri utenti vedo che è il contrario!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro