xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei tanto prendere la juve, ma purtroppo, anche se ha 5 stelle, sembra una da 4 in confronto a real/barça/bayern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti nel campionato italiano non ci dovrebbero essere squadre a 5...:patpat:

vorrei tanto prendere la juve, ma purtroppo, anche se ha 5 stelle, sembra una da 4 in confronto a real/barça/bayern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh è come nella realtà... è inferiore a quelle squadre che hai citato e anche a molte altre europee

Ragazzi è da un po' che non gioco a Fifa 14 su Xbox 360, mi sono preso ad offerta Silent Hill Hd Collection e sto finendo il 3 capitolo. Mi sapreste dire del fantomatico aggiornamento che provoca bug??? Cos'è successo?? Grazie a chi risponde:wush::wush::wush::wush::wush:.:wush:

A quanto lo dovrei vendere nel mercatino? Non ci gioco da parecchio e non mi va di riprenderlo

beh è come nella realtà... è inferiore a quelle squadre che hai citato e anche a molte altre europee
se magari Asamoah e Lichtsteiner avessero la loro velocità anche nel gioco la prenderei sicuramente .sisi

cmq poco male, alla fine la Juve me la godo nella realtà.

se magari Asamoah e Lichtsteiner avessero la loro velocità anche nel gioco la prenderei sicuramente .sisicmq poco male, alla fine la Juve me la godo nella realtà.
Metti giosquillo sulla fascia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:17:04 ---------- Previous post was at 10:16:07 ----------

A quanto lo dovrei vendere nel mercatino? Non ci gioco da parecchio e non mi va di riprenderlo
Attualmente potrebbe valere 3€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti giosquillo sulla fascia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 10:17:04 ---------- Previous post was at 10:16:07 ----------

:

ho bisogno di giocatori con almeno 4* skills, nella juve c'è solo tevez, il mio schema è palla sulle fasce per l'esterno veloce e tecnico, finta con il tacco/mc geady spin, entro in area e passaggio per l'attaccante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con il barça mi trovo che è una meraviglia...poi con Neymar certe volte creo il panico...

sarà che nella realtà riesco a fare si e no, l'elastico col pallone, ed ho una voglia di trick repressa che sfogo su fifa :rickds:

Battere un amico 4-0 in Roma vs Real Madrid non ha prezzo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi vuol boostare gli obiettivi online? Quelli della coop, stagione amichevoli e pro club.

mi mancano solo quelli per millarlo

Ho preso la versione dd,e mi hanno dato un codice per ut,e' normale che dopo averlo riscattato mi danno solo 1 pacchetto leggenda?

Anche a voi dà problemi in stagioni testa a testa? a volte capita che le rose non corrispondono e dà errore..mi capita da sempre e mi fa venire il nervoso ogni volta.. sapete da cosa è dovuto?

Anche a voi dà problemi in stagioni testa a testa? a volte capita che le rose non corrispondono e dà errore..mi capita da sempre e mi fa venire il nervoso ogni volta.. sapete da cosa è dovuto?
A cosa è dovuto non lo so, ma per risolvere devi andare nelle impostazioni e cancellare il dato con il nome "Rose online", poi ritorni nella schermata "Stagioni" e quando vai su "Gioca partita" te le riscarica, lo fa spesso anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esiste un modo per disattivare il kinect solo per fifa? o in alternativa attivarlo ma fare in modo che compaiano i nomi dei giocatori della cpu invece che la scritta kinect pronto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi chiedo aiuto in quanto giocando con altri 2 amici in locale (quindi 3 persone) il gioco ha seri problemi con la scelta della configurazione dei tasti, obbligando quasi sempre ad usarne una uguale per tutti e 3. Praticamente anche se entrano tutti come ospiti o con altri profili almeno due giocatori hanno sempre lo stesso schema comandi. Anche cambiandolo, una volta tornati indietro ti mette di nuovo lo schema uguale all'altro. È veramente impensabile che una console simile nel 2014 abbia questi limiti. Considerato che in FIFA 13 per ps3 o 360 roba simile non l'ho mai vista... A qualcuno è capitato? Bisogna per forza loggarsi con più profili o non si può giocare?

esiste un modo per disattivare il kinect solo per fifa? o in alternativa attivarlo ma fare in modo che compaiano i nomi dei giocatori della cpu invece che la scritta kinect pronto?
Quando avvii il gioco la seconda schermata è quella in cui ti fa scegliere la lingua, sotto ci sono le opzioni del Kinect, basta impostare "Disattiva Kinect"...

ho bisogno di giocatori con almeno 4* skills, nella juve c'è solo tevez, il mio schema è palla sulle fasce per l'esterno veloce e tecnico, finta con il tacco/mc geady spin, entro in area e passaggio per l'attaccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon il barça mi trovo che è una meraviglia...poi con Neymar certe volte creo il panico...

sarà che nella realtà riesco a fare si e no, l'elastico col pallone, ed ho una voglia di trick repressa che sfogo su fifa :rickds:
Quest'anno hanno limitato molto i giocatori che fanno i trick...ricordo nei vecchi fifa persino cannavaro li faceva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno hanno limitato molto i giocatori che fanno i trick...ricordo nei vecchi fifa persino cannavaro li faceva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai, gioco da fifa 08 ed una roba del genere non l'ho mai vista :rickds:

al limite con fifa 2000, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i ClanSorca le hanno buscate di nuovo.. ma come godo!!

Giusto per far capire un po' la questione.. sono primi nel ranking MONDIALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 141290

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro