xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle volevo iniziare una carriera ma così non mi scarica le rose aggiornate..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh no, se non riesci a connettere no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque a volte succede che riesci a connetterti per poco tempo, anche se poi ti sbatte fuori, è questione di ****...

Comunque ho provato il test di rete e mi segna 1 mega di velocità.. Sarà per quello che non mi connette.. Maledetta casa nuova.. Anche se in realtà come velocità al computer è meglio di dove stavo prima xD ma per quei cosetto da mettere alla corrente no..

Eh no, se non riesci a connettere no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque a volte succede che riesci a connetterti per poco tempo, anche se poi ti sbatte fuori, è questione di ****...
La next giueen...:ivan:

Cmq non metto fifa da un pò quindi non saprei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La next giueen...:ivan:
Cmq non metto fifa da un pò quindi non saprei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabé ma lì è questione dei loro server, la next giueen dice poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabé ma lì è questione dei loro server, la next giueen dice poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti poi ho risposto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho risolto, era proprio un problema mio.. Di sincronizzazione di quei così da mettere alla corrente che portano internet attraverso le prese per casa di cui non ricordo mai il nome xD lo ho riavviato e infatti dopo andava bene.. Non ci pensavo visto che l'xbox si connetteva senza problemi e anche a fare il test del multiplayer andava..

raga lo so che è un po a pietà ma se qualcuno gentilmente mio puo dare qualche giocatore oro, lo accetteri molto volentieri visto che sono rimasto solo con i giocatori non scambiabili e con 0 soldi dopo il mio grande acquisto

2i887ja.png

Ultima modifica:
ragazzi a me serve di capire assolutamente una cosa.sulla versione one,quando vado a fare stagioni,imposto il modulo mio,modifico la formazione,e cerco.ma tante volte mi mette formazione e modulo di default.da cosa dipende?bug del gioco?

Ragazzi sto organizzando un torneo a premi per fifa 14 su xbox One e xbox 360 chi è interessato a partecipare mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif il premio sarà un abbonamento al Live

Comunque ho risolto, era proprio un problema mio.. Di sincronizzazione di quei così da mettere alla corrente che portano internet attraverso le prese per casa di cui non ricordo mai il nome xD lo ho riavviato e infatti dopo andava bene.. Non ci pensavo visto che l'xbox si connetteva senza problemi e anche a fare il test del multiplayer andava..

Stai parlando dei filtri???...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 12:15:30 ---------- Previous post was at 12:13:34 ----------

ragazzi a me serve di capire assolutamente una cosa.sulla versione one,quando vado a fare stagioni,imposto il modulo mio,modifico la formazione,e cerco.ma tante volte mi mette formazione e modulo di default.da cosa dipende?bug del gioco?
Dipende che escono aggiornamenti rose ogni giorno praticamente e ti riazzera tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai parlando dei filtri???...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif 

---------- Post added at 12:15:30 ---------- Previous post was at 12:13:34 ----------

Dipende che escono aggiornamenti rose ogni giorno praticamente e ti riazzera tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nono.anche dopo aver aggiornato le rose.me lo fa random.pensa che quando gioco con la lazio,a volte mi ritrovo hernanes ancora in formazione,ma la formazione che avevo impostato io era tutta diversa.

La carriera mi crasha quando provo a far partire la partita.. Dopo "riscaldamento giocatori".. Anche se spengo e riaccendo la one.. Come posso risolvere?

Si, è un degli innumerevoli bug di gioco. Spesso ti mette la formazione di fefault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In un torneo online in fut mi da dei requisiti d'accesso che io non capisco: esatto numero di nazionalita' 3 di titolari e sostituti..che vuol dire? Ho provato a lasciare in squadra solo 3 di una nazione e non va

La carriera mi crasha quando provo a far partire la partita.. Dopo "riscaldamento giocatori".. Anche se spengo e riaccendo la one.. Come posso risolvere?

Buttando la one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:27:15 ---------- Previous post was at 16:26:00 ----------

In un torneo online in fut mi da dei requisiti d'accesso che io non capisco: esatto numero di nazionalita' 3 di titolari e sostituti..che vuol dire? Ho provato a lasciare in squadra solo 3 di una nazione e non va
Che vuol dire...semplice...che devi costuire una rosa di 18 giocatori ad esempio di soli italiani brasiliani e argentini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao a tutti: io oggi pomeriggio ho messo fifa e mi fatto fare un aggiornamento di circa 60mb..subito dopo ho messo fut e praticamente tutti i miei giocatori che avevo erano tutti nella lista trasferimenti venduti e il ricavato non c'era,cioè i miei crediti sono solo 2.500...in più mi ritrovo 2 pacchetti gratis da aprire...qualcuno sa cos'è successo? è un bug del gioco,oppure qualcuno è entrato nel mio account? grazie

ciao a tutti: io oggi pomeriggio ho messo fifa e mi fatto fare un aggiornamento di circa 60mb..subito dopo ho messo fut e praticamente tutti i miei giocatori che avevo erano tutti nella lista trasferimenti venduti e il ricavato non c'era,cioè i miei crediti sono solo 2.500...in più mi ritrovo 2 pacchetti gratis da aprire...qualcuno sa cos'è successo? è un bug del gioco,oppure qualcuno è entrato nel mio account? grazie
Io tempo fa mi ritrovai 2 pacchetti a sbuffo ma la squadra era la solita...:o

Io tempo fa mi ritrovai 2 pacchetti a sbuffo ma la squadra era la solita...:o
purtroppo io mi sono ritrovato tutti i giocatori venduti con soli 2.000 crediti:tragic:

come si fa per cambiare e-mail e password?

Ma porco diavolo sto sclerando con sto gioco di *****,..subisco solo gol,di testa o perche' fanno papere i miei..in 70 partite ho fatto5-6 gol di testa e loro invece fanno sempre sempr gol che schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro