xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi buongiorno e auguri a tutti , volevo chiedervi una cosa: vorrei cancellare la squadra ad UT , ma quando lo faccio mi dice che ci sono delle aste attive sul mercato trasferimenti. Vado a controllare ma non c'è niente; ho provato anche a vendere un giocatore ma niente mi dice sempre la stessa cosa. Mi potreste aiutare per favore ? Perchè voglio ricominciarlo daccapo per favore :'(
UPPPPPP di nuovo :'( !!! Help me pleaseeeee !!!

ma è normale che certe volte la squadra va a mille pressa bene ,e certe volte no?poi non voglio parlare di certi che hanno connessioni di mer...e diventano buggati
E' normalissimo per questo gioco purtroppo; perchè non ti è mai capitato che vinci due o tre a zero e la tua squadra porta DA SOLA (senza che tu faccia nulla) il baricentro in avanti con la linea difensiva quasi sempre vicina alla linea di centrocampo e prendi contropiedi CLAMOROSI sul duo o tre a zero per te?

Questo video ti dimostra che i risultati a Fifa vengono quasi sempre decisi da script; di conseguenza se il gioco decide di farti prendere un gol inizi a vedere cose assurde come giocatori che non pressano o che non fanno movimenti, linea difensiva che se ne va da sola a quel paese e stop imprecisi..

https://www.youtube.com/watch?v=uxQui68ueLM

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma maledizione come fermate voi gli uno due fatti dall'attacco avversario?? possibile che io debba prendere continui gol per questo?? Cioè io capisco che vuole fare questo maledetto fraseggio ma (soprattutto in ultimate team) l'avversario fa il primo passaggio e mai che un mio difensore lo segui. Così l'altro fa un passaggio filtrante ed ovviamente il suo centometrista segna. Quale comando fa seguire l'attaccante dal difensore?? ho finito le offese!!

ragazzi ma maledizione come fermate voi gli uno due fatti dall'attacco avversario?? possibile che io debba prendere continui gol per questo?? Cioè io capisco che vuole fare questo maledetto fraseggio ma (soprattutto in ultimate team) l'avversario fa il primo passaggio e mai che un mio difensore lo segui. Così l'altro fa un passaggio filtrante ed ovviamente il suo centometrista segna. Quale comando fa seguire l'attaccante dal difensore?? ho finito le offese!!
Semplice non devi pressare come un ossesso...ma temporeggiare...e quando capisci che sta facendo l'uno due...portare in difensore all'indietro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai un modulo personalizzato e gioca col libero. Io faccio così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rega possibile che su one so tutti cosi scarsi?a stagioni sto per andare in 3 serie.

---------- Post added at 21:53:54 ---------- Previous post was at 21:46:49 ----------

rega possibile che su one so tutti cosi scarsi?a stagioni sto per andare in 3 serie.

Addirittura Alfri??? Appena puoi facciamoci una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Addirittura Alfri??? Appena puoi facciamoci una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho lasciato la mia lazio.soffrivo troppo.troppo seghe.

ora uso il real e mi diverto veramente.prima era troppo impari la lotta.

---------- Post added at 21:53:54 ---------- Previous post was at 21:46:49 ----------

MAgari sei un FENOMENO tu :pffs:

Spero con tutto il cuore che quelli della ea muoiano ma non di vecchiaia..partita sul 3a0 per me si interrompe la connssione e mi ritorna al menu ' principale di fifa...entro su ut e mi dice che mi sono disconnesso e mi da la sconfitta ahahah che schifo di merd.....

Spero con tutto il cuore che quelli della ea muoiano ma non di vecchiaia..partita sul 3a0 per me si interrompe la connssione e mi ritorna al menu ' principale di fifa...entro su ut e mi dice che mi sono disconnesso e mi da la sconfitta ahahah che schifo di merd.....
Mi unisco...:rickds::rickds::rickds:

MAgari sei un FENOMENO tu :pffs:
ragazzi finalmente in terza divisione le cose si cominciano a fare toste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi tocca lottare per non retrocedere.:morristend:

ma tutte partite tiratissime fino alla fine.grande gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ciao ragazzi voi vi siete iscritti già al torneo di fifa su klimble?

Ma sono rimasto solo io ad avere Fifa 14 su Xbox 360:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:?

Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni conto che non ho neanche il Live Gold:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: e che quindi gioco solo con gli amici e il computer:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:.

p.s.: mai provato l'Ultimate Team:imfao::imfao::imfao::imfao:

p.s.2.: non trollatemi per questo:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio che non hai provato la ultimate team:)gioca offline meglio

Inviato dalla mia scimmia urlatrice

Meglio che non hai provato la ultimate team:)gioca offline meglio

Inviato dalla mia scimmia urlatrice
Ultimate team..offline è divertente dai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spero vi piaccia :cat:

Ricominciamo a giocare proclub xbox? FC ITALIA 1861 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro