xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutte balle....c'è il QLS..puoi giocare fino a 11 etc...
La cosa che non mi piace è che non scegli piu la maglia quando trovi l'avversario....ma la scegli prima di cercare la partita....boh...strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 11:39:35 ---------- Previous post was at 11:38:23 ----------

Una bella cosa invece è che nel club finalmente si possono scegliere i numeri di maglia fissi :rock:
con google ho scoperto che quelle modifiche riguardano solo i drop-in match.

quando giochi da solo senza passare dal club. Saranno partite con 5 posti disponibili su 11 contro altri 5 e senza il qualsiasi

Le partite di Champions sono in notturna?
penso di si però non posso darti la certezza assoluta perchè io avevo modificato il parametro prima di iniziare (da fascia oraria 22 di default ho messo 21). Comunque anche se non fosse puoi fare come faccio io, modifico il parametro prima di iniziare.

Inoltre da quest'anno nell'estrazione dei gironi puoi scegliere di impostare delle teste di serie in modo tale da non trovarti con gironi improponibili (che io ricordi non c'era nei fifa precedenti). Il mio girone è composto da Manchester United, Borussia Dortmund, Real Sociedad e appunto Napoli.

con google ho scoperto che quelle modifiche riguardano solo i drop-in match.
quando giochi da solo senza passare dal club. Saranno partite con 5 posti disponibili su 11 contro altri 5 e senza il qualsiasi
Non so di cosa parli...ieri sera abbiamo clubbato e non ho riscontrato quello che dici tu ... fine.

Speriamo me lo portino oggi quelli di Amazon, ma dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle partite in line se si esce anche prima dei cinque minuti si perde la partita

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Finalmente

tutte balle....c'è il QLS..puoi giocare fino a 11 etc...
La cosa che non mi piace è che non scegli piu la maglia quando trovi l'avversario....ma la scegli prima di cercare la partita....boh...strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 11:39:35 ---------- Previous post was at 11:38:23 ----------

Una bella cosa invece è che nel club finalmente si possono scegliere i numeri di maglia fissi :rock:
cosa gli costava far scegliere le maglie una volta trovato l'avversario?... alle volte mi sembrano proprio degli inetti alla EA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so di cosa parli...ieri sera abbiamo clubbato e non ho riscontrato quello che dici tu ... fine.
Lo zio, vi serve qualcuno per il club?

---------- Post added at 12:38:27 ---------- Previous post was at 12:36:33 ----------

Forse saranno nel catalogo e devi comprarle
io mi son comprato il kit dove c'era quella della Juve del 96... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :sbav:

Quoto.L'unico problema sono quei casi in cui le maglie sono praticamente uguali, e ti tocca giocare lo stesso a sto punto.
E perchè non si possono cambiare?

E perchè non si possono cambiare?
Perché online la scegli prima e ti mette a caso contro qualcuno che la ha diversa ma certe volte capita che siano simili

qualcuno ha provato il giocatore virtuale on-line? e il pro club?
è vero che ci sono solo 5 posti disponibili e che hanno tolto il qualsiasi?

hanno finalemente introdotto anche in questa modalità i filtri dei comandi assistito/manuale nella la ricerca degli avversari?

grazie
E' vero solo se fai modalita' partite al volo (modalita' che e' con utenti a caso)

Se invece fai parte di un club di amici giochi 11 vs 11 con il qualsiasi come lo scorso anno

Ultima modifica da un moderatore:
Perché online la scegli prima e ti mette a caso contro qualcuno che la ha diversa ma certe volte capita che siano simili
Però questa è una stupidaggine...

Praticamente se scelgo il Napoli non potrò mai giocare contro il Manchester City o contro la Lazio?

Spero che correggano entro novembre...

Ma i giocatori giovani li scoprono anche le altre squadre o solo noi? faccio questa domanda perchè c'è il rischio di dover affrontare(dopo diverse stagioni) squadre abbastanza vecchie! e poi i giovani scoperti possono essere forti come quelli di Fifa10 o pippe come quelli di Fifa12,13?

con il my player oltre che clubbare, puoi cercare partite in cui vieni mescolato con gente a caso. Si chiamano drop-in match. Quest'anno sono state modificate riducendo il numeor di giocatori umani a 5 contro 5 senza la possibilità di scegliere il ruolo qualsiasi per evitare che le partite siano meno caotiche e meno egoistiche.

Fine (cit.)

---------- Post added at 13:21:33 ---------- Previous post was at 13:20:29 ----------

E' vero solo se fai modalita' partite al volo (modalita' che e' con utenti a caso)Se invece fai parte di un club di amici giochi 11 vs 11 con il qualsiasi come lo scorso anno
grazie

Però questa è una stupidaggine...
Praticamente se scelgo il Napoli non potrò mai giocare contro il Manchester City o contro la Lazio?

Spero che correggano entro novembre...
No, certo che puoi, di solito mette la seconda maglia a una delle due e il problema non si pone. Però certe volte il sistema non funziona, e lascia le prime maglie ad entrambe anche quando sono simili.

A me addirittura qualche volta è capitato che mi facesse giocare Newcastle-Atletico Mineiro con le prime maglie, che sono letteralmente uguali :bah!:

ciao ragà! ho notato con dispiacere che le rose nn sono aggiornate agli ultimi giorni di mercato, tipo Bale ancora al Tottenham e Ozil ancora al real, sapete quando uscirà un aggiornamento che sistemerà le rose?

All'ora gioco da ieri pomeriggio a fifa e vi posso dire che e spettacolare non per la grafica ma per la giocabilità si riescono a creare azioni vero simili e buoni contrasti il problema dei portieri e già stato risolto con l'aggiornamento che fa al primo avvio veramente una figata e soprattutto un fut fatto bene dove si gioca a calcio adesso no a chi corre più veloce

ciao ragà! ho notato con dispiacere che le rose nn sono aggiornate agli ultimi giorni di mercato, tipo Bale ancora al Tottenham e Ozil ancora al real, sapete quando uscirà un aggiornamento che sistemerà le rose?
Io ci ho giocato stamattina e le rose erano aggiornate ho fatto una partita con l'arsenal e Ozil c'era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro