xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cos'è sta cosa dei valori temporaneamente maggiorati? (almeno credo, il triangolino verde col numeretto a fianco di qualche giocatore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCioè in stagioni tiene conto dell'andamento delle squadre reali e della forma dei vari giocatori? O come funziona?

Esatto..l anno scorso il match day era applicato solo alla modalità offline nelle amichevoli..ora invece anche online ..a mio parere molto intelligente ...l unica cosa che voglio scoprire e' se può giocare uno che sta fuori parecchi mesi tipo Gomez o terranova del Sassuolo per fare un esempio..dopo guardo

Ma cos'è sta cosa dei valori temporaneamente maggiorati? (almeno credo, il triangolino verde col numeretto a fianco di qualche giocatore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCioè in stagioni tiene conto dell'andamento delle squadre reali e della forma dei vari giocatori? O come funziona?
Bump

Impressioni sul gioco? per ora ho raccolto quelle di mio cugino e di un mio collega di lavoro dal vivo...meglio che non vi dico cosa ne pensano se no poi arriva il solito rompipelotas a dire "sei di parte" o "sei pessaro" quando in realtà non me ne frega un beato "fallo"...:rickds:

Pareri obiettivi? :morris82:

Esatto..l anno scorso il match day era applicato solo alla modalità offline nelle amichevoli..ora invece anche online ..a mio parere molto intelligente ...l unica cosa che voglio scoprire e' se può giocare uno che sta fuori parecchi mesi tipo Gomez o terranova del Sassuolo per fare un esempio..dopo guardo
Praticamente hanno legalizzato il momentum? :rickds:

Cioè cavolo, adesso se la mia squadra va male (e andrà male :bah!: ) mi tocca subirne le conseguenze pure a Fifa? :bah!:

Nell'online classificato sta cosa è del tutto inutile e ingiustificata.

Ma no online non ci voleva il matchday.. E cacchio se io volessi usare una squadra che mi piace ma nella fa schifo me la trovo scarsissima..

Poi così si che andranno di moda le squadre che sono forti in quel momento.. Esempio il Dortmund da 2 anni fa.. Lo usano in tantissimi perché nella realtà riera tornata forte.. Figuriamoci se c'era il matchday lo usavano tutti

Ho notato un bel bug..se si gioca la serie a in modalità torneo non si può giocare la prima giornata, ti fà partire dalla seconda...

Impressioni sul gioco? per ora ho raccolto quelle di mio cugino e di un mio collega di lavoro dal vivo...meglio che non vi dico cosa ne pensano se no poi arriva il solito rompipelotas a dire "sei di parte" o "sei pessaro" quando in realtà non me ne frega un beato "fallo"...:rickds:
il migliore fifa degli ultimi anni.;p

il migliore fifa degli ultimi anni.;p
Quoto !!!

Ragazzi avrei un problema...

ma dove trovo le modalità ( offline/singleplayer ) "campionato/torneo/coppa" ??

E' vero che ancora nn ho approfondito bene tutto il gioco...ce l'ho solo da ieri sera e oltretutto devo "dividerlo" ( volentieri ) cn PES 2014 e GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...ma nn riesco a trovare quelle modalità "Offilne" a parte la Carriera Allenatore/Giocatore..

Io continuo a cercare... ma intanto se qualcuno sà darmi una risposta,sarei molto felice.

Ciao e grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma tanto si sa, FIFA è uno dei giochi più controversi, nel senso che di solito o lo si ama o lo si odia.

Tuttavia, non si può negare che in questo momento rappresenti lo standard qualitativo di riferimento, anche grazie alla miriade di contenuti disponibili e alla forza che EA, piaccia o meno, ha dimostrato di avere negli ultimi anni.

Grazie al cacchio che non si stancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora penso fosse meglio la demo

ripeto non riesco a giocare in manuale,sarà tutta la nuova routine sul controllo di palla bo non riesco a fare due passaggi di fila,gli avversari(in semi-auto)mi rubano la palla alla velocità della luce.... il gioco potenzialmente sembra essere il migliore FIFA di sempre ma NON per chi gioca in manuale...

anch'io lho pensato subito..mi riescono di nuovo le sgambettate veloci pallal al piede che nella demo non riuscivo completamente a fare..peccato, ma comunque molto bello lo stesso ho giocato poco oggi ma ho trovat ole partite vs la cpu piu equilibrate e divertenti, la fisica dei nuovi tiri mi fa impazzire ;p

Sarò molto abituato a fifa 13, o alla demo, ma questa versione la trovo davvero pessima.

---------- Post added at 02:43:33 ---------- Previous post was at 02:35:55 ----------

nella carriera non ci sono più gli overall semplice. Bisogna guardare alle caratteristiche singole e scegliere i giocatori più funzionali utilizzando gli osservatori che fanno le relazioni sui singoli.A me questo sistema piace perchè va al di là del mero numero.
perchè però non ti mostra le specialità del giocatore? tipo se appare funambolo, regista etc... ?

sto facendo una carriera con l inter e pur giocando con il terzo livelo di difficoltà sudo come un matto per vincere una partita,figuriamoci l ultimo ,qualcuno gioca in leggenda o campione per caso? ciauz.
:morristend:

Raga ma voi lo usate il grilletto sinistro per pressare? E' funzionale per togliere palla o usate solo A come contenimento e X per intervenire? Cioé qual'è il miglior modo per togliere palla?

Cmq rispetto allo scorso anno a Campione e Leggenda è difficilissimo vincere infatti io ora ricomincio la carriera ad Esperto po se lo padroneggerò meglio lo alzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma voi lo usate il grilletto sinistro per pressare? E' funzionale per togliere palla o usate solo A come contenimento e X per intervenire? Cioé qual'è il miglior modo per togliere palla?Cmq rispetto allo scorso anno a Campione e Leggenda è difficilissimo vincere infatti io ora ricomincio la carriera ad Esperto po se lo padroneggerò meglio lo alzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi prego, non contribuite alla diffusione di questo stupido sistema :bah!: Da quando hanno introdotto quella cavolo di difesa tattica è impossibile segnare contro chi sta tutto il tempo con quel cavolo di A premuto...

Io ho sempre usato LT per seguire i movimenti dell'avversario e al massimo uso quel sistema per il raddoppio :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro