xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto !!!

Ragazzi avrei un problema...

ma dove trovo le modalità ( offline/singleplayer ) "campionato/torneo/coppa" ??

E' vero che ancora nn ho approfondito bene tutto il gioco...ce l'ho solo da ieri sera e oltretutto devo "dividerlo" ( volentieri ) cn PES 2014 e GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...ma nn riesco a trovare quelle modalità "Offilne" a parte la Carriera Allenatore/Giocatore..

Io continuo a cercare... ma intanto se qualcuno sà darmi una risposta,sarei molto felice.

Ciao e grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non ricordo male nella schermata in cui trovi carriera c'è la voce "altro", schiaccialo e ti appare torneo, ecc. Dovrebbe essere in basso a destra nella schermata comunque:sisi:

Vi prego, non contribuite alla diffusione di questo stupido sistema :bah!: Da quando hanno introdotto quella cavolo di difesa tattica è impossibile segnare contro chi sta tutto il tempo con quel cavolo di A premuto...Io ho sempre usato LT per seguire i movimenti dell'avversario e al massimo uso quel sistema per il raddoppio :kep88:
Quindi la X non la usi mai?

Iniziata la stagione online, rigorosamente full manual.

Quattro partite tutte tiratissime e con pochissimi goal, contro gente che sicuramente, come me, si è trovata spiazzata da un full manual che finalmente è di nuovo un full manual. Bello.

Nel week end proverò la carriera...vediamo se contro la CPU è tornato giocabile o è sempre assurdo e irrealistico come il 13 (Pescara che sembrava il Milan di Sacchi a livello leggenda)

Iniziata la stagione online, rigorosamente full manual.Quattro partite tutte tiratissime e con pochissimi goal, contro gente che sicuramente, come me, si è trovata spiazzata da un full manual che finalmente è di nuovo un full manual. Bello.

Nel week end proverò la carriera...vediamo se contro la CPU è tornato giocabile o è sempre assurdo e irrealistico come il 13 (Pescara che sembrava il Milan di Sacchi a livello leggenda)
V1ktor hai qualche suggerimento per chi come me gioca in full manual da fifa 11 ?

V1ktor hai qualche suggerimento per chi come me gioca in full manual da fifa 11 ?
Dobbiamo solo giocare...tanto...i tiri sono ottimi in full manual grazie alla nuova fisica, il pallone può andare veramente dove vuoi. Il problema sono i passaggi perché si sbaglia molto all'inizio e ogni errore, con il pressing asfissiante dell'avversario, può essere devastante.

Dove si possono trovare degli esempi di slide per giocare bene a campione contro la CPU?
Anche questa è una cosa che non ho mai sopportato di Fifa 13, troppa differenza tra il livello Esperto e quello Campione, poi questa cosa di modificare le slide mi sa di sola.

E' un videogioco, non ci giocano ad un videogioco i robot ma gli essere umani, non puoi innalzare il livello di difficoltà a Uber Soldat azzo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Solo io ho notato il bug del calendario dei campionati in modalità torneo? per ora l'ho notato solo nella serie A...salta la prima giornata, quindi molto probabilmente si giocheranno solo 37 partite (come fifa 13 insomma :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io ho notato il bug del calendario dei campionati in modalità torneo? per ora l'ho notato solo nella serie A...salta la prima giornata, quindi molto probabilmente si giocheranno solo 37 partite (come fifa 13 insomma :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se usi il Milan è normale... la prima giornata è da dimenticare per voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se usi il Milan è normale... la prima giornata è da dimenticare per voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahah fosse solo quella da dimenticare XD

Ciao ragazzi anche io gioco in full manual, se volete aggiungetemi su live, il mio nick è cesareX88

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ma Pogba, Guarin e Jovetic mi ricordo di aver visto su internet le foto delle loro facce identiche...ma nel gioco sono fake. Com'è possibile?

Anche questa è una cosa che non ho mai sopportato di Fifa 13, troppa differenza tra il livello Esperto e quello Campione, poi questa cosa di modificare le slide mi sa di sola. E' un videogioco, non ci giocano ad un videogioco i robot ma gli essere umani, non puoi innalzare il livello di difficoltà a Uber Soldat azzo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.
Infatti io offline non gioco più da PES 4 proprio perchè la CPU non può far altro che diventare perfetta e anticipare le tue mosse. Del resto se tu fossi un programmatore per rendere più difficile un gioco di calcio potresti fare solo così. Non è che puoi programmare la squadra per renderla tosta senza aumentarne velocità o caratteristiche o infallibilità nei passaggi. E' lo stesso motivo per cui non sopporto che ci sia il selettore di difficoltà nei giochi di carte (poker, solitario, burraco o qualsiasi cosa sia): sono carte, l'uscita deve essere casuale e l'avversario se deve commettere errori deve farlo nel limite del buon senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:38:16 ---------- Previous post was at 11:36:51 ----------

Ma Pogba, Guarin e Jovetic mi ricordo di aver visto su internet le foto delle loro facce identiche...ma nel gioco sono fake. Com'è possibile?
http://whatculture.com/gaming/fifa-14-10-players-who-will-receive-a-higher-rating.php/3 ? Foto vecchia? Prima che uscisse?

Ultima modifica:
raga mi sapete dire dove è più conveniente comprarlo online? contando il prezzo il tempo che ci mette ad arrivare ecc

raga mi sapete dire dove è più conveniente comprarlo online? contando il prezzo il tempo che ci mette ad arrivare ecc
Amazon.it se prenoti oggi entro il primo pomeriggio potresti averlo anche lunedì :pffs:

Infatti io offline non gioco più da PES 4 proprio perchè la CPU non può far altro che diventare perfetta e anticipare le tue mosse. Del resto se tu fossi un programmatore per rendere più difficile un gioco di calcio potresti fare solo così. Non è che puoi programmare la squadra per renderla tosta senza aumentarne velocità o caratteristiche o infallibilità nei passaggi. E' lo stesso motivo per cui non sopporto che ci sia il selettore di difficoltà nei giochi di carte (poker, solitario, burraco o qualsiasi cosa sia): sono carte, l'uscita deve essere casuale e l'avversario se deve commettere errori deve farlo nel limite del buon senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 11:38:16 ---------- Previous post was at 11:36:51 ----------

http://whatculture.com/gaming/fifa-14-10-players-who-will-receive-a-higher-rating.php/3 ? Foto vecchia? Prima che uscisse?
ti faccio vedere un paio di foto che avevo visto

Ragazzi ma si possono fare come lo scorso anno le 4 partite di campionato per ogni squadra che rispecchiano il calendario reale? Non ho trovato l'opzione... se l'hanno tolta rimarrei un pò deluso

ho fatto un juve -milan spettacolare ! è finita 0 - 0 ma grandissime emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stavo vincendo 3 a 1 su ultimate e mi si blocca il gioco al 85', me l'ha data persa ._.°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro