xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma in termini di gameplay c'è qualche sensibile diffeenza rispetto alla demo?

inoltre,alla fine con tutto sto downgrade del controllo palal,son riusciti a rendere il pace meno importante?

Sinceramente quando gioco guardo tutto, pubblico e cartelloni pubblicitari compresi, tranne le scarpe dei giocatori. Non so di che colore sono prima della partita e non so di che colore sono durante la partita. E sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo allora posso immaginare come giochi male se guardi pubblico e cartelloni pubblicitari mentre giochi :patpat:. Che non te ne freghi è un conto, che sia un problema è un dato di fatto

Non è che li avevi fatti con altri account accomodanti? Perchè in passato hanno bannato per quello, mi sembra strano che di punto in bianco inizino a farsi problemi con la mole di trasferimenti... a meno che non sia automatico e abbiano sbagliato a tarare qualcosa.
No no proprio zero..

Ma la patch che dovrebbe ricalibrare i colpi di testa è quella di 4 mb uscita al day one? Spero di no perchè si segna due gol o più di testa a partita

come si fa l'obiettivo che richiede *** tenere a distanza il difensore con le braccia?

---------- Post added at 23:09:47 ---------- Previous post was at 22:56:27 ----------

vedo che molto hanno freeze ma nessuno segnala un bug che mi capita ogni tanto giocando off-line o con un secondo controller che incasina tutti i nomi dei giocatori. Messi diventa Masiello:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

Di caressa muto a me rare volte è capitato tutti gli anni xD
Non vedo cosa ci sia di male :pffs:

---------- Post added at 02:38:10 ---------- Previous post was at 02:25:46 ----------

Che paura. Abbassamento di corrente e 3 luci rosse sulla xbox. Riavviato tutto ok. Panico :tragic::tragic:

voglio la telecamera dinamicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:conte:
ti quoterò tutte le volte che lo scriverai. Non capisco perchè fanno ste brazzate.......boooooo!!! Mi spiegassero il senso di mettere una telecamera simile alla tribuna stampa. Con la dinamica quest'anno sarebbe stato tutto molto piu' bello ufffffff

Ho letto che molti ragazzi hanno dei problemi con Fifa 14..blocco improvviso, freeze della console, colore delle scarpe diverso dal normale, colore delle scarpe che cambia mentre si gioca, 80-85 % di goal di testa su calcio d'angolo, stop difettosi...ma siete sicuri che non avete qualche problema alla consolle oppure al joystick? Addirittura gioco pure a livello Leggenda (da Fifa 09)... Perché è troppo strano che vi succedano tutte queste "stranezze"...io ho il gioco da una settimana circa e non mi è mai successo niente di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio:

Ragazzi sarò forse l'unico ma a me Fifa quest'anno non piace proprio... Nonostante oltre 25 partite giocate online ne io ne i miei avversari siamo riusciti a fare una azione degna... Gol noiosi... Ripetitivi.

Bho!?

Poi una domanda sono state diffuse codici per apertura delle porte del router per Fifa14? Ho notato un sensibile peggioramento della linea online rispetto a Fifa 13. Ciao

FIFA 14 si mostra in un video gameplay su Xbox One

Direttamente dall'evento londinese ********* Expo 2013 è stato filmato un video che mostra il gameplay di FIFA 14 sulla console next-gen Xbox One. Il video, caricato da un utente spagnolo, mostra una partita tra Borussia Dortmund e Paris Saint Germain (con la fase finale dei calci di rigori) e ha una durata di poco inferiore ai quattro minuti. Ricordiamo che FIFA 14 sarà disponibile al lancio di Xbox One, console attesa sugli scaffali dei negozi del nostro paese per il 22 Novembre.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che molti ragazzi hanno dei problemi con Fifa 14..blocco improvviso, freeze della console, colore delle scarpe diverso dal normale, colore delle scarpe che cambia mentre si gioca, 80-85 % di goal di testa su calcio d'angolo, stop difettosi...ma siete sicuri che non avete qualche problema alla consolle oppure al joystick? Addirittura gioco pure a livello Leggenda (da Fifa 09)... Perché è troppo strano che vi succedano tutte queste "stranezze"...io ho il gioco da una settimana circa e non mi è mai successo niente di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio:
se tu vai in modifica giocatore e vedi il colore delle scarpe di un qualsiasi giocatore, vedrai che se fai una partita con la squadra di quest'ultimo, il colore delle scarpe è sbiadito e opaco. Per il resto a me non si è mai bloccata la console

Direttamente dall'evento londinese ********* Expo 2013 è stato filmato un video che mostra il gameplay di FIFA 14 sulla console next-gen Xbox One. Il video, caricato da un utente spagnolo, mostra una partita tra Borussia Dortmund e Paris Saint Germain (con la fase finale dei calci di rigori) e ha una durata di poco inferiore ai quattro minuti. Ricordiamo che FIFA 14 sarà disponibile al lancio di Xbox One, console attesa sugli scaffali dei negozi del nostro paese per il 22 Novembre.

Differenze con la versione 360?

se tu vai in modifica giocatore e vedi il colore delle scarpe di un qualsiasi giocatore, vedrai che se fai una partita con la squadra di quest'ultimo, il colore delle scarpe è sbiadito e opaco. Per il resto a me non si è mai bloccata la console
a me è successo invece nella stagione 2vs2 che mio fratello aveva impostato la seconda maglia della Juve (quella gialla) e io in partita avevo quella nera... :bah!:

Comprato stamattina, ho fatto tre partite a livello campione: fiorentina-parma 2-1 inter roma 2-1 napoli juve 0-0.

Zero problemi di freeze e di bug per ora.. Appena messo il cd mi ha fatto installare una patch.. A livello campione è veramente difficile giocare, partite molto equilibrate.. Devo prendere confidenza col nuovo dribbling assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

una domanda...

se vado sul sito di FUT mi dice:

NESSUNA DOMANDA DI SICUREZZA

Per rendere ancora più sicuro il tuo account Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una domanda e una risposta di sicurezza sulla tua console o sul PC.

posso impostarla solo dal botolo o anche dal sito (non riesco a capire dove):l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

una domanda...
se vado sul sito di FUT mi dice:

NESSUNA DOMANDA DI SICUREZZA

Per rendere ancora più sicuro il tuo account Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una domanda e una risposta di sicurezza sulla tua console o sul PC.

posso impostarla solo dal botolo o anche dal sito (non riesco a capire dove):l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
al primo accesso a FUT su console puoi cambiarla:sisi:

Al momento, per fortuna, non vedo nulla per il quale rosicare. Sembra FIFA 13, grafica a parte che non vedo bene, è tornato tutto veloce.:morristend:

Aspettiamo FIFA 15 e abbassamento di prezzo della console:.bip:

Chi ha blocchi e problemi grafici, tanto per curiosità, ha installato il gioco o no?

---------- Post added at 13:36:09 ---------- Previous post was at 13:25:23 ----------

CLUB PER FIFA 14: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=464021&p=20156476#post20156476

Iscrivetevi :morristend:

Il pubblico sembra assai migliorato:ahsisi: per il resto nulla di rilevante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro