xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si può giudicare un gioco da un video.

A me , confrontando i video di one e 360 , sembrerebbe soprattutto il pubblico a essere più dettagliato... Però la grafica è difficile da giudicare così

Ultima modifica:
una domanda...
se vado sul sito di FUT mi dice:

NESSUNA DOMANDA DI SICUREZZA

Per rendere ancora più sicuro il tuo account Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una domanda e una risposta di sicurezza sulla tua console o sul PC.

posso impostarla solo dal botolo o anche dal sito (non riesco a capire dove):l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
l'anno scorso l'avevo impostato dal sito...però quest'anno mi ha richiesto tutta la parpadella, scegliendo anche la domanda segreta. Quindi penso proprio che puoi fare tutto da console.

Fatto una volta, non dovrai più fare nulla su console e l'accesso sarà automatico. Su web app invece ti chiederà sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi mi son persona una notizia: se lo prendo per 360 e poi scaricherò quello per ONE al D1, i salvataggi e tutte le statistiche in single/online rimangono o vanno perse?

Ragazzi mi son persona una notizia: se lo prendo per 360 e poi scaricherò quello per ONE al D1, i salvataggi e tutte le statistiche in single/online rimangono o vanno perse?
FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuove generazioni di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passando da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4. Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio : Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4.

Però solo per te, EA ha già detto che non sarà possibile
:pedobear:

C'ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche io.. in attesa di X1.. mai stato senza un gioco di calcio :tragic: si che c'è GTA.. però ... :l4gann::l4gann::l4gann:

esiste da qualche parte nel mondo, quest'uomo del jingle EA sport :rickds::rickds::rickds:

E per quanto riguarda il calciatore virtuale si sa niente se verrà trasferito su x1 o si dovrà ricominciare ?

FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuove generazioni di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passando da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4. Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio : Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4. 

Però solo per te, EA ha già detto che non sarà possibile
:pedobear:
:rickds::rickds:

Ma li parla solo di UT!

vi riposto una domanda....nelle stagioni co-op da una stessa consolle bisogna essere loggati tutti e 2 col proprio profilo ? se sì, bisogna portarlo sempre via chiavetta oppure in che modo funziona?

grazie in anticipo

vi riposto una domanda....nelle stagioni co-op da una stessa consolle bisogna essere loggati tutti e 2 col proprio profilo ? se sì, bisogna portarlo sempre via chiavetta oppure in che modo funziona?grazie in anticipo
dalla stessa console si gioca con un solo profilo + l'ospite...

ah ok...come le stagioni singole..è fatta per non inficiare le proprie statistiche...grazie:ahsisi:
dalla stessa console si possono fare solo le stagioni singole... non mi sembra si possa fare anche la stagione co-op... :morristend:

finalmente anche io ho messo le mani su fifa14... per ora sono soddisfatto ma ho fatto solo due partite perche devo scappare!

esiste da qualche parte nel mondo, quest'uomo del jingle EA sport :rickds::rickds::rickds:

Ahahah, grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un mio amico su facebook mi ha taggato pochi gorni fa con questo video...un sogno che si realizza :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro