DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
C'ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sísí!Non so
---------- Post added at 14:55:30 ---------- Previous post was at 14:52:53 ----------
Dall'app ti fa loggare?
l'anno scorso l'avevo impostato dal sito...però quest'anno mi ha richiesto tutta la parpadella, scegliendo anche la domanda segreta. Quindi penso proprio che puoi fare tutto da console.una domanda...
se vado sul sito di FUT mi dice:
NESSUNA DOMANDA DI SICUREZZA
Per rendere ancora più sicuro il tuo account Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una domanda e una risposta di sicurezza sulla tua console o sul PC.
posso impostarla solo dal botolo o anche dal sito (non riesco a capire dove):l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuove generazioni di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passando da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4. Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio : Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4.Ragazzi mi son persona una notizia: se lo prendo per 360 e poi scaricherò quello per ONE al D1, i salvataggi e tutte le statistiche in single/online rimangono o vanno perse?
C'ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
FIFA 14 permetterà ai fan di FIFA 14 Ultimate Team di trasferire la propria esperienza Ultimate Team nella nuove generazioni di console. I fan potranno accedere al loro team completo, ai trofei vinti nei tornei, agli oggetti in game e ai crediti accumulati sia passando da Xbox 360 a Xbox One, che da PlayStation 3 a PlayStation 4. Tutte le modifiche fatte in FIFA 14 Ultimate Team si rifletteranno attraverso tutte e due le console (esempio : Xbox 360 e Xbox One), e in questo modo i fan potranno competere con i loro team su ambedue le generazioni di console. I giocatori avranno anche a disposizione una sola possibilità per trasferire i propri FIFA Points tra Xbox 360 e Xbox One, e tra PlayStation 3 e PlayStation 4.
Però solo per te, EA ha già detto che non sarà possibile :pedobear:
dalla stessa console si gioca con un solo profilo + l'ospite...vi riposto una domanda....nelle stagioni co-op da una stessa consolle bisogna essere loggati tutti e 2 col proprio profilo ? se sì, bisogna portarlo sempre via chiavetta oppure in che modo funziona?grazie in anticipo
ah ok...come le stagioni singole..è fatta per non inficiare le proprie statistiche...graziedalla stessa console si gioca con un solo profilo + l'ospite...
dalla stessa console si possono fare solo le stagioni singole... non mi sembra si possa fare anche la stagione co-op... :morristend:ah ok...come le stagioni singole..è fatta per non inficiare le proprie statistiche...grazie![]()
esiste da qualche parte nel mondo, quest'uomo del jingle EA sport