entri nel tuo router e lo attivi... oppure attivi UpnP e risolvi uguale...ovvero? come si fa?comunque la cosa delle porte è come ho scritto o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
entri nel tuo router e lo attivi... oppure attivi UpnP e risolvi uguale...ovvero? come si fa?comunque la cosa delle porte è come ho scritto o no?
Ma dai su, come fa ad essere un problema di connessione?Secondo me è un problema di connessione di noi italiani, anche a me capita spesso partite che sono lentissimo e partite invece che i miei giocatori vanno come schegge.
Il problema è il momentum, che c'è anche quest'anno. Fai qualche partita e vedrai che all'improvviso sarai tu a correre il doppio e a trovare praterie, non l'avversarioc'è qualcuno gentilmente che saprebbe dirmi perchè tutti gli avversari che incontro in modalità stagioni corrono il doppio di me? ho provato a giocare con City, Chelsea, Bayern, Borussia... ma il risultato è sempre lo stesso: io lento e gli avversari schegge...![]()
Ti do un consiglio: quando fa così non devi pressare ma solo contenere e a quel punto la CPU non sa più che fare e sbaglia!Che nervoso vincevo 2 a 0 in carriera offline, poi si sa che la cpu cambia, dall'88º al 90º mi hanno fatto 3 gol.. Non ho parole
Sfida finale leggenda rigori...:kep88:Chiedo qualche suggerimento per le prove abilità, che quest'anno sono davvero impegnative...quale sfida finale siete riuscite a completare? Non riesco a terminarne nessuna per diventare leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E poi mi manca la sfida argento dei passaggi lunghi, quella in cui bisogna fare pallonetti nei bidoni della spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come cazzò ci siete riusciti? E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho finito quella dei tiri avanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo qualche suggerimento per le prove abilità, che quest'anno sono davvero impegnative...quale sfida finale siete riuscite a completare? Non riesco a terminarne nessuna per diventare leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E poi mi manca la sfida argento dei passaggi lunghi, quella in cui bisogna fare pallonetti nei bidoni della spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come cazzò ci siete riusciti? E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
avevo visto dei video sul tubo...sembra facile su youtube, poi però va sempre qualcosa storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSfida finale leggenda rigori...:kep88:
Per quanto riguarda lancio lungo ci devi perdere un pò di tempo ma l'unico modo per farla è questo:
Centri 3 4 volte di fila i bidoni che si trovano sulla prima linea...a quel punto il moltiplicatore salirà poi provi a centrare l'ultima fila caricando a tutta...e sperando nella buona sorte ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
per ora sto provando sempre con ronaldo o messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho finito quella dei tiri avanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il consiglio che ti posso dare è quello di scegliere come giocatore Ronaldo (che ha come compagno Isco), oppure Ibra (con Cavani) e ripetere la sfida più volte in modo da imparare nelle varie situazioni il modo per prendere più punti possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La Patch consistera' in una serie di autovelox piazzati a bordo campo ;pOvviamente nessuna patch all'orizzonte giusto...per me continua ancora ad essere INGIOCABILE...i giocatori vanno a 220 km/h...non resisterò ancora a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Giusta osservazione...:kep88:La Patch consistera' in una serie di autovelox piazzati a bordo campo ;p
in settimana uscirà anche per console la patch appena uscita su PC (che a quanto pare porta la velocità di gioco di nuovo come prima)Ovviamente nessuna patch all'orizzonte giusto...per me continua ancora ad essere INGIOCABILE...i giocatori vanno a 220 km/h...non resisterò ancora a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
colpi di testa!?in settimana uscirà anche per console la patch appena uscita su PC (che a quanto pare porta la velocità di gioco di nuovo come prima)
Siamo SICURI...:morristend:in settimana uscirà anche per console la patch appena uscita su PC (che a quanto pare porta la velocità di gioco di nuovo come prima)
mamma miasenza contare che solo sto gioco il disco fa un rumore incredibile...