xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è un problema di connessione di noi italiani, anche a me capita spesso partite che sono lentissimo e partite invece che i miei giocatori vanno come schegge.
Ma dai su, come fa ad essere un problema di connessione? :bah!:

Se la connessione è lenta il gioco lagga, mica una squadra va più lenta e l'altra più veloce :rickds:

Il gioco è scritto in una certa maniera, la doppia velocità non fa parte del programma quindi semplicemente non è possibile.

---------- Post added at 19:01:50 ---------- Previous post was at 19:00:23 ----------

c'è qualcuno gentilmente che saprebbe dirmi perchè tutti gli avversari che incontro in modalità stagioni corrono il doppio di me? ho provato a giocare con City, Chelsea, Bayern, Borussia... ma il risultato è sempre lo stesso: io lento e gli avversari schegge... :bah!:
Il problema è il momentum, che c'è anche quest'anno. Fai qualche partita e vedrai che all'improvviso sarai tu a correre il doppio e a trovare praterie, non l'avversario :bah!:

FIFA World Cup in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One

Il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha confermato che la software house sta sviluppando il titolo dedicato alla prossima Coppa del Mondo di calcio e verosimilmente si chiamerà FIFA World Cup. Il gioco è in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e la sua uscita è prevista per il prossimo anno.

Al momento non è stato specificato se FIFA World Cup verrà rilasciato come DLC di FIFA 14 o come gioco singolo, sia in versione digitale che retail.

Che nervoso vincevo 2 a 0 in carriera offline, poi si sa che la cpu cambia, dall'88º al 90º mi hanno fatto 3 gol.. Non ho parole

Che nervoso vincevo 2 a 0 in carriera offline, poi si sa che la cpu cambia, dall'88º al 90º mi hanno fatto 3 gol.. Non ho parole
Ti do un consiglio: quando fa così non devi pressare ma solo contenere e a quel punto la CPU non sa più che fare e sbaglia!

Chiedo qualche suggerimento per le prove abilità, che quest'anno sono davvero impegnative...quale sfida finale siete riuscite a completare? Non riesco a terminarne nessuna per diventare leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi mi manca la sfida argento dei passaggi lunghi, quella in cui bisogna fare pallonetti nei bidoni della spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come cazzò ci siete riusciti? E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo qualche suggerimento per le prove abilità, che quest'anno sono davvero impegnative...quale sfida finale siete riuscite a completare? Non riesco a terminarne nessuna per diventare leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E poi mi manca la sfida argento dei passaggi lunghi, quella in cui bisogna fare pallonetti nei bidoni della spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come cazzò ci siete riusciti? E' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sfida finale leggenda rigori...:kep88:

Per quanto riguarda lancio lungo ci devi perdere un pò di tempo ma l'unico modo per farla è questo:

Centri 3 4 volte di fila i bidoni che si trovano sulla prima linea...a quel punto il moltiplicatore salirà poi provi a centrare l'ultima fila caricando a tutta...e sperando nella buona sorte ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho finito quella dei tiri avanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il consiglio che ti posso dare è quello di scegliere come giocatore Ronaldo (che ha come compagno Isco), oppure Ibra (con Cavani) e ripetere la sfida più volte in modo da imparare nelle varie situazioni il modo per prendere più punti possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sfida finale leggenda rigori...:kep88:
Per quanto riguarda lancio lungo ci devi perdere un pò di tempo ma l'unico modo per farla è questo:

Centri 3 4 volte di fila i bidoni che si trovano sulla prima linea...a quel punto il moltiplicatore salirà poi provi a centrare l'ultima fila caricando a tutta...e sperando nella buona sorte ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
avevo visto dei video sul tubo...sembra facile su youtube, poi però va sempre qualcosa storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma riproverò...

---------- Post added at 21:28:31 ---------- Previous post was at 21:27:50 ----------

Io ho finito quella dei tiri avanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il consiglio che ti posso dare è quello di scegliere come giocatore Ronaldo (che ha come compagno Isco), oppure Ibra (con Cavani) e ripetere la sfida più volte in modo da imparare nelle varie situazioni il modo per prendere più punti possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per ora sto provando sempre con ronaldo o messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho voglia di spaccare il disco, non è possibile giocare contro la cpu.. Segna solo in modi che sembrano pilotati.. Sembra che il tiro lo fa apposta per farla rimbalzare al giocatore solo a porta vuota.. Di testa segna SEMPRE anche se davanti ho il giocatore io.. Quando loro hanno palla vanno a 300kmh ma se palla la ho io col mio esterno che ha velocità scatto agilità ecc ecc sopra l'85, il difensore avversario di 3 metri va più veloce.. Nn voglio modificare le slides.. Dopo mi sa di tarocco.. Poi è clamoroso quando non si può vincere.. Tipo prima sto vincendo 2 a 0.. In 10 minuti (tempo della partita nel gioco) vengo recuperato con un gol di testa e uno su rimpallo.. All'85º arrivo solo davanti al portiere , tiro e il giocatore zappa.. Contropiede e gol di nuovo su rimpallo .. 3 a 2 per gli avversari

Ho voglia di spaccare il disco, non è possibile giocare contro la cpu.. Segna solo in modi che sembrano pilotati.. Sembra che il tiro lo fa apposta per farla rimbalzare al giocatore solo a porta vuota.. Di testa segna SEMPRE anche se davanti ho il giocatore io.. Quando loro hanno palla vanno a 300kmh ma se palla la ho io col mio esterno che ha velocità scatto agilità ecc ecc sopra l'85, il difensore avversario di 3 metri va più veloce.. Nn voglio modificare le slides.. Dopo mi sa di tarocco.. Poi è clamoroso quando non si può vincere.. Tipo prima sto vincendo 2 a 0.. In 10 minuti (tempo della partita nel gioco) vengo recuperato con un gol di testa e uno su rimpallo.. All'85º arrivo solo davanti al portiere , tiro e il giocatore zappa.. Contropiede e gol di nuovo su rimpallo .. 3 a 2 per gli avversari

Ovviamente nessuna patch all'orizzonte giusto...per me continua ancora ad essere INGIOCABILE...i giocatori vanno a 220 km/h...non resisterò ancora a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ovviamente nessuna patch all'orizzonte giusto...per me continua ancora ad essere INGIOCABILE...i giocatori vanno a 220 km/h...non resisterò ancora a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La Patch consistera' in una serie di autovelox piazzati a bordo campo ;p

La Patch consistera' in una serie di autovelox piazzati a bordo campo ;p
Giusta osservazione...:kep88:

Al limite per la carriera volevo togliere la patch e giocarlo solo offline...mi da disgusto a vedere i giocatori che stoppano e si girano TUTTI alla velocità di C. Ronaldo...:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
in settimana uscirà anche per console la patch appena uscita su PC (che a quanto pare porta la velocità di gioco di nuovo come prima)

in settimana uscirà anche per console la patch appena uscita su PC (che a quanto pare porta la velocità di gioco di nuovo come prima)
Siamo SICURI...:morristend:

Io non voglio solo la velocità abbassata...rivoglio il gioco come il d1...stop tiri e tutto...solo i colpi di testa devono sistemare :patpat:

Ok allora do un'altra settimana di tempo...ma la pazienza sta seriamente finendo...senza contare che solo sto gioco il disco fa un rumore incredibile...quindi immaginate voi la voglia che ho di giocarlo...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro