xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Disponibile il terzo update per la versione PC di FIFA 14; a seguire su console[/h]

EA ha reso disponibile il terzo update per FIFA 14 in versione PC, e ha annunciato che la stessa patch sarà disponibile anche per le console entro il weekend. L'aggiornamento, autoinstallante tramite la piattaforma digital delivery Origin, apporta diverse migliorie alla stabilità del gioco, in alcuni casi afflitto da blocchi e bug. In aggiunta, il team di sviluppo ha effettuato i seguenti cambiamenti:

- Career Mode lag when subbing players

- Fixed several FIFA Ultimate Team hangs, including: One instance of a crash when entering the FIFA Ultimate Team main menu; A hang when comparing players after accepting a trade offer.

- Skill Games pad arrows now switched to pass receiver when he gets the ball

- Virtual Pro numbers defaulting to 9 after a match

- Corrected instances of kit clashing

- New kits on Creation Centre showing as EA Kit 1

- Fixed some audio scenarios

- Co-Op Seasons squad changes will be reflected on teammate’s screen

- Added Bahia licensed kits and crest

ragazzi ma la versione retial per la one come si scarichera?quale sara il procedimento?

Premetto che gioco ai giochi di calcio da una vita...ho iniziato con Fifa alla playstation 1...poi sono passato a Iss Pro plasystation 1 e 2...Iss Pro ai tempi era bellissimo...

Poi Fifa fa il cambio generazionale facendo diventare Fifa un vero gioco di Calcio, quindi torno a giocare a Fifa con la xbox....da 5 anni gioco a Fifa...(soprattutto Ultimate team)

Ogni anno alle prime partite è dura...poi capisci il gioco e inizia a piacerti... (quest'anno purtroppo non è così..almeno per me...io sinceramente mi sto annoiando)

Hanno reso il gioco macchinoso e pesante...nei passaggi...etc...hanno fatto di tutto per fartelo annoiare...

Dico, per cinque anni o forse più, avete (autori) tolto pian piano i difetti e corretto le dinamiche del gioco etc...ogni anno sempre a migliorarsi..l'introduzione di Ultimate Team (geniale)...

Quest'anno come per magia ritornano tutti insieme i difetti facendo diventare il gioco una vera ca'''''ta....

Hanno rovinato un gioco!

L'unico pregio che posso trovare è solo il tiro in porta...davvero realistico!

poi:

- I passaggi in ritardo

- movimenti calciatori goffi soprattutto quando proteggono la palla

- protezione palla inesistente...sembri che hai la palla ai piedi e poi d'un tratto l'hai persa....mah...

- puoi caricare quanto vuoi il passaggio, ma il passaggio viene sempre lento e corto...

- i gol al 75% sono tutti da calcio d'angolo di testa

- pali e traverse in ogni partita ce ne sono minimo 2....

- azioni di gioco troppo robotiche...è pur sempre un gioco..se si toglie la fluidità di gioco per renderlo realistico...si rischia di rendere noioso il gioco..

- ....e poi ma siamo sicuri che questo modo di giocare macchinoso sia vicino alla realtà?...

-...ne avrei ancora tanti da elencare....ma mi sono annoiato anche ad elencarli...

Davvero una grandissima delusione...

Sono tentato di riprendermi Fifa 13 (che purtroppo mi son venduto)...con quello mi divertivo...e che mi frega che non ho i calciatori aggiornati...mi sa che tornerò al passato...

Premetto che gioco ai giochi di calcio da una vita...ho iniziato con Fifa alla playstation 1...poi sono passato a Iss Pro plasystation 1 e 2...Iss Pro ai tempi era bellissimo...Poi Fifa fa il cambio generazionale facendo diventare Fifa un vero gioco di Calcio, quindi torno a giocare a Fifa con la xbox....da 5 anni gioco a Fifa...(soprattutto Ultimate team)

Ogni anno alle prime partite è dura...poi capisci il gioco e inizia a piacerti... (quest'anno purtroppo non è così..almeno per me...io sinceramente mi sto annoiando)

Hanno reso il gioco macchinoso e pesante...nei passaggi...etc...hanno fatto di tutto per fartelo annoiare...

Dico, per cinque anni o forse più, avete (autori) tolto pian piano i difetti e corretto le dinamiche del gioco etc...ogni anno sempre a migliorarsi..l'introduzione di Ultimate Team (geniale)...

Quest'anno come per magia ritornano tutti insieme i difetti facendo diventare il gioco una vera ca'''''ta....

Hanno rovinato un gioco!

L'unico pregio che posso trovare è solo il tiro in porta...davvero realistico!

poi:

- I passaggi in ritardo

- movimenti calciatori goffi soprattutto quando proteggono la palla

- protezione palla inesistente...sembri che hai la palla ai piedi e poi d'un tratto l'hai persa....mah...

- puoi caricare quanto vuoi il passaggio, ma il passaggio viene sempre lento e corto...

- i gol al 75% sono tutti da calcio d'angolo di testa

- pali e traverse in ogni partita ce ne sono minimo 2....

- azioni di gioco troppo robotiche...è pur sempre un gioco..se si toglie la fluidità di gioco per renderlo realistico...si rischia di rendere noioso il gioco..

- ....e poi ma siamo sicuri che questo modo di giocare macchinoso sia vicino alla realtà?...

-...ne avrei ancora tanti da elencare....ma mi sono annoiato anche ad elencarli...

Davvero una grandissima delusione...

Sono tentato di riprendermi Fifa 13 (che purtroppo mi son venduto)...con quello mi divertivo...e che mi frega che non ho i calciatori aggiornati...mi sa che tornerò al passato...
Oddio aspetta cerca di ragionare... Fifa 13 è in assoluto il Fifa più brutto a cui ho giocato!! Troppo veloce e flipperoso,a ogni partita mi snervava e infatti dopo poco tempo l'ho lasciato stare! Francamente preferisco qualche colpo di testa in più invece che ad un gioco in cui conta solo la velocità!

Oddio aspetta cerca di ragionare... Fifa 13 è in assoluto il Fifa più brutto a cui ho giocato!! Troppo veloce e flipperoso,a ogni partita mi snervava e infatti dopo poco tempo l'ho lasciato stare! Francamente preferisco qualche colpo di testa in più invece che ad un gioco in cui conta solo la velocità!

si ma Fifa 13 è mille volte meglio di Fifa 14..... Fifa 14 mi stressa....macchinoso all'inverosimile...

La gente che non sa giocare e si lamenta della difficoltà di un gioco fa ridere
Allora io che gioco calcio champagne non mi devo preoccupare!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Che ditte quando scaricherò il codice digitale su xboxone,avendo la 20 mb quanto tempo ci metterò a scaricarlo?

Se posso dare un parere veloce..

1) Non capisco sinceramente tutte queste lamentele sui colpi di testa.. In 54 partite in Stagione (39v - 7p - 8s) a dir tanto ho subito 10 gol di testa.. basta prenderci la mano mandando il raddoppio del terzino in fascia e usando il centrale in manuale per anticipare l'attaccante.. una volta imparato questo si va da *** :kappe:

2) FINALMENTE vedo un gioco che premia chi fa possesso palla e gioca a CALCIO.. non chi si rannicchia in difesa e parte via in contropiede da codardo con i vari Aubameyang e via discorrendo.. buona parte delle partite le vinco con un netto possesso palla (solitamente dal 60% in su per me) e concedendo massimo un paio di tiri all'avversario.. certo che se uso pensa solo a difendersi in Fifa 14 va a finire male.. tenete conto che uso la Juve e non Barça o squadroni simili..

3) Non è vero anche che il gioco è schematico o sempre uguale nel segnare.. anzi.. le azioni di prima che faccio qua, nel 13 me le sognavo..

4) I giocatori si sono macchinosi.. ed è giusto che sia così.. mica sono tutti Messi che si girano in 3cm!!

Quest'anno non mi sono fatto fregare. Il 13 era rovinato da difetti macroscopici che le varie recensioni avevano bellamente "dimenticato". Anche quest'anno 9 o più a valanga e poi....chi lo gioca ed è fans è rimasto deluso e arrabbiato.

Pazzesco come venga recensito senza un minimo di senso critico ogni anno. Sembra che le recensioni le scrivano a scatola chiusa.

Vedrò se la versione next avrà qualcosa in più almeno visivamente. Ma a sentire i primi commenti non ha entusiasmato. Però io non gioco su pc da qualche anno e magari la grafica riuscirò ad apprezzarla maggiormente.

Se posso dare un parere veloce..1) Non capisco sinceramente tutte queste lamentele sui colpi di testa.. In 54 partite in Stagione (39v - 7p - 8s) a dir tanto ho subito 10 gol di testa.. basta prenderci la mano mandando il raddoppio del terzino in fascia e usando il centrale in manuale per anticipare l'attaccante.. una volta imparato questo si va da *** :kappe:

2) FINALMENTE vedo un gioco che premia chi fa possesso palla e gioca a CALCIO.. non chi si rannicchia in difesa e parte via in contropiede da codardo con i vari Aubameyang e via discorrendo.. buona parte delle partite le vinco con un netto possesso palla (solitamente dal 60% in su per me) e concedendo massimo un paio di tiri all'avversario.. certo che se uso pensa solo a difendersi in Fifa 14 va a finire male.. tenete conto che uso la Juve e non Barça o squadroni simili..

3) Non è vero anche che il gioco è schematico o sempre uguale nel segnare.. anzi.. le azioni di prima che faccio qua, nel 13 me le sognavo..

4) I giocatori si sono macchinosi.. ed è giusto che sia così.. mica sono tutti Messi che si girano in 3cm!!

il problema è che avendo fatto così poche partite in Stagioni (e peraltro immagino da poco tempo) hai affrontato perlopiù pippe che non sanno usare i trucchi del gioco. Aspetta di arrivare nelle prime serie (io sono in prima da un pò, anche se ora ho smesso di giocare) e vedrai che è un altro gioco. Il 70% dei gol te li fanno/li fai di testa.

ciao ragazzi, io sono un vecchio giocatore di PES che, dopo vari anni di inattività, ha comprato fifa (ho trovato gli ultimi Pes ingiocabili).

ora, nell'adattarmi sto avendo parecchie difficoltà, soprattutto in difesa...abituato a difendere e togliere palla con il tasto A, ora questo comando corrisponde a "contieni", mentre invece il comando "intervieni" è associato a LT...questa cosa mi distrugge, non riesco a prendere mezza palla :rickds:

ho anche provato a cambiarli manualmente, ma sono stati talmente idioti da collegare i tasti in attacco con quelli in difesa...quindi se li inverto, mi trovo in attacco il passaggio corto con LT e il "controllo velocità" con A -.-

qualcuno mi può consigliare come fare? non c'è verso di cambiare i comandi? mi sembra un bug non irrilevante questo!

Ultima modifica:
Se posso dare un parere veloce..1) Non capisco sinceramente tutte queste lamentele sui colpi di testa.. In 54 partite in Stagione (39v - 7p - 8s) a dir tanto ho subito 10 gol di testa.. basta prenderci la mano mandando il raddoppio del terzino in fascia e usando il centrale in manuale per anticipare l'attaccante.. una volta imparato questo si va da *** :kappe:

Quoto tutto!! Il gioco è più ragionato e meno frenetico,inoltre il controllo di palla è giusto che sia così,nel 13 anche il più scarso sembrava Messi come hai detto tu!

Quoto tutto!! Il gioco è più ragionato e meno frenetico,inoltre il controllo di palla è giusto che sia così,nel 13 anche il più scarso sembrava Messi come hai detto tu!
rimane, a mio parere, la grana enorme dei colpi di testa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro