xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la versione one avra i difetti detti della 360?ovvero gol sempre di testa o sara gia patchata?
Il motore di gioco è differente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il motore di gioco è differente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi di sicuro altri bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi di sicuro altri bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo di no...:tragic:

Ti lamenti perchè il gioco ti "sembra" lento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ringrazierei *** o la tua tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, "ringraziare".. Io mica gioco con la CPU, se a me i giocaatori vanno in ritardo e all'avversario no sono "un pelino" svantaggiato

e la TV non c'entra niente

Aggiunge più freeze, il resto è uguale.
mi tocca quotare e nn ha rallentato una beata minkia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche ieri la coppa in modalità stagioni co-op era baggatissima...connessione che cadeva una volta trovato l'avversario, freeze a partita in corso, formazioni baggate (tipo prendevo la Juve e mi ritrovavo il borussia con le stat tutte a -3, -4...) :bah!:

anche ieri la coppa in modalità stagioni co-op era baggatissima...connessione che cadeva una volta trovato l'avversario, freeze a partita in corso, formazioni baggate (tipo prendevo la Juve e mi ritrovavo il borussia con le stat tutte a -3, -4...) :bah!:
Sarebbero da denuncia...non è possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

onestamente mi son rotto le OO... :morristend:
Ma tu non giocavi pure con l'altro gioco di calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah...speriamo che la versione per One non soffra di tutti sti problemi...

Mah...speriamo che la versione per One non soffra di tutti sti problemi...
No no sarà perfetta...

Il primo giorno...poi giù con le bestemmie...:rickds:

Ma tu non giocavi pure con l'altro gioco di calcio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fra i 2 non saprei quale sia il meno peggio... :morristend:

anche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffra i 2 non saprei quale sia il meno peggio... :morristend:
Ahimè il meno peggio è proprio fifa...:wush:

Ciao , volevo fare un annuncio ai futuri possessori di Xbox One : sarei interessato a fare o partecipare a un Club di fifa 14 , se composto da Juventini è meglio .Si gioca per divertirsi e non per fare i cazziatoni agli altri se sbagliano un passaggio o se fanno qualche cappella .

Se siete interessati aggiungetemi pure .

P.S. : niente bimbiminkia che strillano , grazie .
prendi anche i granata? :-)

Se qualcuno è interessato al codice per scaricare fifa mi faccia sapere in pm che ci accordiamo. Per ora preferisco spaccare zombie e/o romani..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro