xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi anche io sono su one pero ho seri problemi con fifa del genere a pro club non si riesce a fare una partita senza che si disconnetta in coop non trova avversari o mi da errore delle rose cioe un delirio chi ha lo stesso problema??

ciao ragazzi anche io sono su one pero ho seri problemi con fifa del genere a pro club non si riesce a fare una partita senza che si disconnetta in coop non trova avversari o mi da errore delle rose cioe un delirio chi ha lo stesso problema??

Io ho lo stesso problema...però con Stagioni online. Per fare una partita, devo avviare 3-4 volte la ricerca...e poi trova l'avversario :morristend:

Grazie Great e grazie a tutti quelli che hanno dedicato la loro esperienza e il loro tempo per aiutare. Ho risolto. Tutte le impostazioni erano corrette, del resto le controllavo da 5 giorni. Ma era necessario resettare la console (l'ho letto su un altro forum) console resettata, una volta che riavvia si inserisce tutto come fosse nuova e il NAT risulta APERTOOOOOOOO.Ora non mi resta che installare nuovamente Fifa.

Vado a farmi ricoverare
mi son letto tutta la storia sn felice che hai risolto alla fine..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 06:26:26 ---------- Previous post was at 06:23:50 ----------

Finalmenteeeeeee ragazzi è uscita una patch per fifa 14 dove si puo selezionare se attivare o no il momentum é diventato tutto perfetto e anche la velocita é diminuita drasticamente édiventato bellissimo bastava cosi poco bellissimooooooooo
:rickds::rickds::rickds:

mi son letto tutta la storia sn felice che hai risolto alla fine..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 06:26:26 ---------- Previous post was at 06:23:50 ----------

:rickds::rickds::rickds:
E' stato un incubo! Ma finalmente risolto tutto, ieri sera una cuifra di partite bellissime, mai una disconnesione, sia in stagioni che amichevoli onilne, Lollo83 dove sei? che partitazze ieri sera! Palermo - Empoli a momenti ci lascio le penne ahahahahah

---------- Post added at 08:16:34 ---------- Previous post was at 08:14:16 ----------

Macra scusa ma sono dovuto uscire e sono tornato tardi :(
Ma figurati alla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
eccomi mondoviola!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera le miglior partite online da un sacco di tempo a questa parte.

roma fiorentina

Hellas catania

palermo empoli

palermo siena

risultato finale: pari merito!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di giocare di nuovo.....

ho sentito tanto parlare del cosidetto momentum ma io al "momento" non l ho visto e voi??

eccomi mondoviola!!!!!!!!!!!!!!!ieri sera le miglior partite online da un sacco di tempo a questa parte.

roma fiorentina

Hellas catania

palermo empoli

palermo siena

risultato finale: pari merito!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di giocare di nuovo.....

ho sentito tanto parlare del cosidetto momentum ma io al "momento" non l ho visto e voi??
Sottoscrivo Lollo, davvero ottime partite, un realismo mai visto prima, i settaggi manuali e le squadre senza marziani aiutano credimi, poi quando saremo bravi ad utilizzare il full manual potremo fare le stagioni co op, in pratica io e te contro altri utenti in stagioni classificate, dev'essere strafigo!

Per quanto riguarda il momentum, non ho idea di cosa sia, non ne ho sentito neanche parlare... boh!

Ci sono state un pò di occasioni ieri sera dove ho perso dei chili hahahahaha qualche palo paura tra cui uno del mio mito Borja Valero e un tiro a porta vuota del tuo attaccante fortissimo del Palermo uscito di un nulla ahahahahahah davvero spettacolo! Mi toccherà litigare con moglie e figli ma non posso non giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dimenticavo... la parità assoluta di partite e di gol sommando pareggi e vittorie non ha prezzo, una coppa a testa e via! spettacolo doppio

Ultima modifica da un moderatore:
cmq spero stasera di riuscire a fare ancora partite con te....

comunque full manual è una figata aumenta il realismo di un sacco....

come dici te dobbiamo prenderci un po perché non è semplice soprattutto nei cross e nei tiri (facevo di quei cross con gervihno da spararmi)...

il tuo palo è stato tremendo ero convinto che fosse gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq spero stasera di riuscire a fare ancora partite con te....
comunque full manual è una figata aumenta il realismo di un sacco....

come dici te dobbiamo prenderci un po perché non è semplice soprattutto nei cross e nei tiri (facevo di quei cross con gervihno da spararmi)...

il tuo palo è stato tremendo ero convinto che fosse gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Con uno dei tuoi cross mi hai spaccato la finestra della cucina ahahahahahahahahah

Sì la cosa più difficile nel ful manual sono proprio i cross, gli automatismi ti abituano ad arrivare sul fondo e pigiare il tasto, stop, invece nel manuale devi pigiare e indirrizzare altrimenti crossi fuori dallo stadio, idem per i tiri in porta, ma per quelli ci metti di meno ad imparare, i passaggi sono più complessi ma quanta soddisfazione dà un filtrante manuale ben fatto? Come trombare Belen! Mica i soliti filtranti automatici, lanci da 60 metri e la metti sul piede dell'attaccante... son buoni tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Manuale sempre per quanto mi riguarda .)

Stasera penso che mi connetterò sul tardi, non posso farne a meno.

oh ma ogni tanto ti sentivo tossire ahahahahaah hai la kinect collegata? io no.

ahahahah si si ho la kinect collegata ahahahah e ho pure la tosse...

comunque fantastico, stasera se riesco e giochiamo proverò anche squadre brasiliane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahahahah si si ho la kinect collegata ahahahah e ho pure la tosse...comunque fantastico, stasera se riesco e giochiamo proverò anche squadre brasiliane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok allora ti stupirò con qualche spagnola di serie B ahahahahahaha litigo con mia moglie sicuro!

io non riesco troppo lontana.....non riesco nemmeno troppo vicina (dinamica)...uso tribuna stampa e a seconda dello stadio agisco sull'altezza e sullo zoom....di solito tribuna stampa, altezza da 7 a 14 zoom 20....

io non riesco troppo lontana.....non riesco nemmeno troppo vicina (dinamica)...uso tribuna stampa e a seconda dello stadio agisco sull'altezza e sullo zoom....di solito tribuna stampa, altezza da 7 a 14 zoom 20....
Ma... io la metterei anche più lontana se ci fosse, più è ampia più vedo il gioco e capisco chi si smarca e a chi poterla passare lanciando... specie quando la palla sta ra i piedi di Pizarro :kappe:

Mi sta salendo una scimmia che chiuderei il magazzino per andare a casa a giocare accidenti...

Sto Fifa su XboxOne mi piace una cifra! credo sia il più bello di sempre. Ovviamente va giocato manuale e possibilmente con amici ed evitando le squadre 5 stelle, perchè, anche questo bel gioco, se lo provi in automatico contro i soliti Barcellona e varie, cascano le palle.

A quando una bella organizzazione di un bel torneo full manual con squadre al massimo 3.5 stelle o 4 stelle?

ragazzi c'è un anima di buon cuore che può aiutarmi a sbloccare i seguenti obbiettivi(semplicissimi tra l'altro):

1)vinci una stagione amichevole online

2)inizia una stagione co-op

3)vinci una partita stagionale in pro club

se volete aiutarmi la mia tag è xXxDragonov xXx(con lo spazio)

A quando una bella organizzazione di un bel torneo full manual con squadre al massimo 3.5 stelle o 4 stelle?
dipende da quanti si iscriverebbero, io vi organizzo anche il torneo.. però mi sa che la maggior parte non vogliono full manual.. è roba da mega esperti full manual..

Se altri 5 6 vogliono full manual però si potrebbe anche fare, di sicuro si raggiungerebbe un buon numero..

si potrebbero fare pure due tornei paralleli, uno full manual e uno no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro