ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Macra scusa ma sono dovuto uscire e sono tornato tardi :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragazzi anche io sono su one pero ho seri problemi con fifa del genere a pro club non si riesce a fare una partita senza che si disconnetta in coop non trova avversari o mi da errore delle rose cioe un delirio chi ha lo stesso problema??
mi son letto tutta la storia sn felice che hai risolto alla fine..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie Great e grazie a tutti quelli che hanno dedicato la loro esperienza e il loro tempo per aiutare. Ho risolto. Tutte le impostazioni erano corrette, del resto le controllavo da 5 giorni. Ma era necessario resettare la console (l'ho letto su un altro forum) console resettata, una volta che riavvia si inserisce tutto come fosse nuova e il NAT risulta APERTOOOOOOOO.Ora non mi resta che installare nuovamente Fifa.
Vado a farmi ricoverare
Finalmenteeeeeee ragazzi è uscita una patch per fifa 14 dove si puo selezionare se attivare o no il momentum é diventato tutto perfetto e anche la velocita é diminuita drasticamente édiventato bellissimo bastava cosi poco bellissimooooooooo
E' stato un incubo! Ma finalmente risolto tutto, ieri sera una cuifra di partite bellissime, mai una disconnesione, sia in stagioni che amichevoli onilne, Lollo83 dove sei? che partitazze ieri sera! Palermo - Empoli a momenti ci lascio le penne ahahahahahmi son letto tutta la storia sn felice che hai risolto alla fine..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
---------- Post added at 06:26:26 ---------- Previous post was at 06:23:50 ----------
![]()
Ma figurati alla prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMacra scusa ma sono dovuto uscire e sono tornato tardi :(
Sottoscrivo Lollo, davvero ottime partite, un realismo mai visto prima, i settaggi manuali e le squadre senza marziani aiutano credimi, poi quando saremo bravi ad utilizzare il full manual potremo fare le stagioni co op, in pratica io e te contro altri utenti in stagioni classificate, dev'essere strafigo!eccomi mondoviola!!!!!!!!!!!!!!!ieri sera le miglior partite online da un sacco di tempo a questa parte.
roma fiorentina
Hellas catania
palermo empoli
palermo siena
risultato finale: pari merito!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di giocare di nuovo.....
ho sentito tanto parlare del cosidetto momentum ma io al "momento" non l ho visto e voi??
Con uno dei tuoi cross mi hai spaccato la finestra della cucina ahahahahahahahahahcmq spero stasera di riuscire a fare ancora partite con te....
comunque full manual è una figata aumenta il realismo di un sacco....
come dici te dobbiamo prenderci un po perché non è semplice soprattutto nei cross e nei tiri (facevo di quei cross con gervihno da spararmi)...
il tuo palo è stato tremendo ero convinto che fosse gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok allora ti stupirò con qualche spagnola di serie B ahahahahahaha litigo con mia moglie sicuro!ahahahah si si ho la kinect collegata ahahahah e ho pure la tosse...comunque fantastico, stasera se riesco e giochiamo proverò anche squadre brasiliane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
co op con zoom a zero, in pratica la più lontana possibile.che visuale/telecamera usi???
Ma... io la metterei anche più lontana se ci fosse, più è ampia più vedo il gioco e capisco chi si smarca e a chi poterla passare lanciando... specie quando la palla sta ra i piedi di Pizarro :kappe:io non riesco troppo lontana.....non riesco nemmeno troppo vicina (dinamica)...uso tribuna stampa e a seconda dello stadio agisco sull'altezza e sullo zoom....di solito tribuna stampa, altezza da 7 a 14 zoom 20....
dipende da quanti si iscriverebbero, io vi organizzo anche il torneo.. però mi sa che la maggior parte non vogliono full manual.. è roba da mega esperti full manual..A quando una bella organizzazione di un bel torneo full manual con squadre al massimo 3.5 stelle o 4 stelle?