xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te possino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stasera ci sono per 2 partite dalle 20:45 in poi.

Giocherò un po' a Fifa e un po' a BF4.

Qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Full Manual però, su sul 14 non l ho ancora provago

anchio mio guardo la fiore stasera.....poi ci sono!!!!!!!!!!!mondo viola e bobmaverik ci troviamo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anchio mio guardo la fiore stasera.....poi ci sono!!!!!!!!!!!mondo viola e bobmaverik ci troviamo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
occhio che inizia alle 19,00... io la guardo in differita con un'ora e mezza di ritardo causa lavoro, quindi per le 23,00 sarò su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto bello su xbox one, ma trovo che i movimenti dei giocatori siano molto lenti e macchinosi, non ci si riesce a girare velocemente col pallone! L'ho rpovato su ps4 da un amico, e questa cosa non c'è.. inoltre la velocità di gioco sembra il doppio piu veloce! Qualcuno sa darmi spiegazioni di questo?

occhio che inizia alle 19,00... io la guardo in differita con un'ora e mezza di ritardo causa lavoro, quindi per le 23,00 sarò su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se siamo 4 possiamo fare dei 2vs2 full manual

Molto bello su xbox one, ma trovo che i movimenti dei giocatori siano molto lenti e macchinosi, non ci si riesce a girare velocemente col pallone! L'ho rpovato su ps4 da un amico, e questa cosa non c'è.. inoltre la velocità di gioco sembra il doppio piu veloce! Qualcuno sa darmi spiegazioni di questo?
Non è che il tuo amico ha messo la velocità di gioco lenta???:patpat::patpat::patpat::patpat:

p.s.: ogni sabato mattina vado a giocare a Fifa 14 su Xbox One al centro commerciale, oramai i dipendenti del Mediaworld quando mi vedono sanno cosa vado a fare da loro:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: (sono il peggio lo so:alone::alone::alone:).

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che il tuo amico ha messo la velocità di gioco lenta???:patpat::patpat::patpat::patpat:
p.s.: ogni sabato mattina vado a giocare a Fifa 14 su Xbox One al centro commerciale, oramai i dipendenti del Mediaworld quando mi vedono sanno cosa vado a fare da loro:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: (sono il peggio lo so:alone::alone::alone:).
Su xbox one ci gioco a casa mia quindi la velocità di gioco è quella pre impostata, stessa cosa vale dal mio amico con ps4! Non sono così nabbo :patpat::rickds:

Su xbox one ci gioco a casa mia quindi la velocità di gioco è quella pre impostata, stessa cosa vale dal mio amico con ps4! Non sono così nabbo :patpat::rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds:Scusa ma era la prima cosa che mi è passata per le cervella:alone::alone::alone:. Comq strano che il gioco su Ps4 giri più veloce:wush::wush::wush::wush:.

Non è che gira più veloce, la velocità di gioco sembra doppia.. avevo notato questa cosa anche su fifa 13 xbox/ps3.. su xbox faccio fatica a fare de bei movimenti, quando gioco sulla play per i miei amici non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per far girare meglio la palla devi stopparla con LT, velocizza il controllo.

Io ho provato la PS4 con FIFA e mi sembra identico, guarda che spesso due differenti tv danno sensazioni diverse a seconda di come gestiscono l'immagine, mi è capitato spesso di notare questa cosa soprattutto con tv di differente dimensione (tipo 22/46 pollici).

E comunque la velocità ridotta la preferisco, questo FIFA 14 che ho provato su 360 ora è più lento e ragionato, molto meglio (non lo avevo provato però su PS3).

Invece a me è capitato su una 30ina di partite online in stagione di avere ben 4 disconnessioni da parte mia (invece non mi è mai capitato il contrario), ossia che mi dice hai perso la connessione con il server e mi esce.

E' successo a qualcun'altro?

Ho il nat moderato, potrebbe essere quello?

Stasera ci smanetto per aprirlo.

Strano perché a parte queste disconnessioni le altre partite liscissime zero lag.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che gira più veloce, la velocità di gioco sembra doppia.. avevo notato questa cosa anche su fifa 13 xbox/ps3.. su xbox faccio fatica a fare de bei movimenti, quando gioco sulla play per i miei amici non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so che dirti, l'ho provato solo su Xbox One e settandolo al livello Esperto con velocità Lenta:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Se siamo 4 possiamo fare dei 2vs2 full manual
Ciao Zucca con te siamo 4, sarebbe tutto ok, tutti 4 full manual, resta il dubbio opzione, cioè, sulla One si possono organizzare amichevoli online 2 contro 2? a me pare di no purtroppo... chi ne avesse la possibilità gli dia un'occhiata, io fino alle 23,00 non avrò tra le mani la console.

Ciao Zucca con te siamo 4, sarebbe tutto ok, tutti 4 full manual, resta il dubbio opzione, cioè, sulla One si possono organizzare amichevoli online 2 contro 2? a me pare di no purtroppo... chi ne avesse la possibilità gli dia un'occhiata, io fino alle 23,00 non avrò tra le mani la console.
appena vado a casa ci guardo!!

zucche com'è il tuo tag che ti aggiungo?

Lo hai fatto da solo oppure con due pad?Se vuoi farti qualche partita e sbloccare altri obiettivi online addami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
l'ho fatto da solo per caso,se ricordo bene in modalità stagioni

Ma solo io non sono riuscito a fare una partita in stagioni per tutto il we?? Mi trovava l'avversario e poi cadeva la connessione sempre. Ho il NAT aperto

---------- Post added at 12:55:06 ---------- Previous post was at 12:41:20 ----------

dipende da quanti si iscriverebbero, io vi organizzo anche il torneo.. però mi sa che la maggior parte non vogliono full manual.. è roba da mega esperti full manual..
Se altri 5 6 vogliono full manual però si potrebbe anche fare, di sicuro si raggiungerebbe un buon numero..

si potrebbero fare pure due tornei paralleli, uno full manual e uno no
Secondo me si tirerebbero su una bella schiera di giocatori, e verrebbe benissimo con squadre massimo a 4 stelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro