Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio che inizia alle 19,00... io la guardo in differita con un'ora e mezza di ritardo causa lavoro, quindi per le 23,00 sarò su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnganchio mio guardo la fiore stasera.....poi ci sono!!!!!!!!!!!mondo viola e bobmaverik ci troviamo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se siamo 4 possiamo fare dei 2vs2 full manualocchio che inizia alle 19,00... io la guardo in differita con un'ora e mezza di ritardo causa lavoro, quindi per le 23,00 sarò su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è che il tuo amico ha messo la velocità di gioco lenta???Molto bello su xbox one, ma trovo che i movimenti dei giocatori siano molto lenti e macchinosi, non ci si riesce a girare velocemente col pallone! L'ho rpovato su ps4 da un amico, e questa cosa non c'è.. inoltre la velocità di gioco sembra il doppio piu veloce! Qualcuno sa darmi spiegazioni di questo?
Su xbox one ci gioco a casa mia quindi la velocità di gioco è quella pre impostata, stessa cosa vale dal mio amico con ps4! Non sono così nabboNon è che il tuo amico ha messo la velocità di gioco lenta???
p.s.: ogni sabato mattina vado a giocare a Fifa 14 su Xbox One al centro commerciale, oramai i dipendenti del Mediaworld quando mi vedono sanno cosa vado a fare da loro(sono il peggio lo so:alone::alone::alone
.
Su xbox one ci gioco a casa mia quindi la velocità di gioco è quella pre impostata, stessa cosa vale dal mio amico con ps4! Non sono così nabbo![]()
Per far girare meglio la palla devi stopparla con LT, velocizza il controllo.Molto bello su xbox one, ma trovo che i movimenti dei giocatori siano molto lenti e macchinosi, non ci si riesce a girare velocemente col pallone! L'ho rpovato su ps4 da un amico, e questa cosa non c'è.. inoltre la velocità di gioco sembra il doppio piu veloce! Qualcuno sa darmi spiegazioni di questo?
Non è che gira più veloce, la velocità di gioco sembra doppia.. avevo notato questa cosa anche su fifa 13 xbox/ps3.. su xbox faccio fatica a fare de bei movimenti, quando gioco sulla play per i miei amici non c'è storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao Zucca con te siamo 4, sarebbe tutto ok, tutti 4 full manual, resta il dubbio opzione, cioè, sulla One si possono organizzare amichevoli online 2 contro 2? a me pare di no purtroppo... chi ne avesse la possibilità gli dia un'occhiata, io fino alle 23,00 non avrò tra le mani la console.Se siamo 4 possiamo fare dei 2vs2 full manual
appena vado a casa ci guardo!!Ciao Zucca con te siamo 4, sarebbe tutto ok, tutti 4 full manual, resta il dubbio opzione, cioè, sulla One si possono organizzare amichevoli online 2 contro 2? a me pare di no purtroppo... chi ne avesse la possibilità gli dia un'occhiata, io fino alle 23,00 non avrò tra le mani la console.
zucche flybeardappena vado a casa ci guardo!!
Zucche com'è il tuo tag che ti aggiungo?
Incrocio le dita :morris82:appena vado a casa ci guardo!!
zucche com'è il tuo tag che ti aggiungo?
l'ho fatto da solo per caso,se ricordo bene in modalità stagioniLo hai fatto da solo oppure con due pad?Se vuoi farti qualche partita e sbloccare altri obiettivi online addami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Secondo me si tirerebbero su una bella schiera di giocatori, e verrebbe benissimo con squadre massimo a 4 stelledipende da quanti si iscriverebbero, io vi organizzo anche il torneo.. però mi sa che la maggior parte non vogliono full manual.. è roba da mega esperti full manual..
Se altri 5 6 vogliono full manual però si potrebbe anche fare, di sicuro si raggiungerebbe un buon numero..
si potrebbero fare pure due tornei paralleli, uno full manual e uno no