Ragazzi ma a voi la difficoltà leggenda come vi sembra?Per me è troppo ostica... fermo restando che in tutti i precedenti capitoli ho sempre giocato a questa difficoltà vincendo spesso senza problemi...
Quest'anno invece si suda fin troppo... :wush:
Se non modifichi le "slide" è quasi ingiocabile...molto ma molto più difficile che giocare contro una persona di buon livello online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece ieri (o meglio stanotte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho fatto altre 7/8 partite e ho finalmente beccato un paio di sconfitte "sonore" in UT dopo circa una ventina di partite precedenti da imbattuto...ho scoperto, mio malgrado, che esiste ancora il "trucchetto" del lancio lungo dopo aver battuto a centrocampo...giocavo contro uno che, dopo aver beccato il gol, ha inserito Ibra & co. che aveva lasciato in panca...batte, appoggia al compagno mentre l'altro scatta in stile "Bolt" da record mondiale...lancio lungo con i miei difensori fermi in stiile "presepe"...stop e tiro, gol. tutto dopo 7/8 secondi che gli avevo segnato io...:morris82:
All'inizio del secondo tempo, batte lui, e fà lo stesso giochetto...me lo aspettavo, ma non ho trovato il modo di evitare la cosa...ESATTAMENTE ciò che succedeva anche l'anno scorso. :morris82:
Lasciamo perdere poi che ho preso il terzo su corner e il quarto su tiro che andava fuori, deviato dalle natiche del mio difensore a spiazzare il portiere...perchè sono cose che a volte succedono anche a favore, quindi ok...:morris82:
L'altra che ho perso (3-1!) è un'altra che mi ha lasciato parecchio perplesso...premesso che ho subito 3 tiri- 3 gol e ne ho fatti una dozzina verso la sua porta che pareva stregata (succede anche nella realtà, quindi anche qua, è ok...) la cosa che mi ha infastidito è il come li ho presi...la connessione non era delle migliori, forse ha influito sulla macchinosità del difensore al rispondere ai comandi o forse no, ma ho subito i gol nella stessa maniera: attaccante pesante lanciato in corsa che va a "sbattere" contro il mio difensore, levandogli la palla, su lanci apparentemente innocui ed imprecisi dove il difensore si comporta in maniera "anomala" (macchinoso nello stoppare o cicca la palla...) = solo davanti al portiere = gol; quando perdi contro uno che non ha costruito nemmeno un'azione vera di gioco, è cosa un pò fastidiosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono ancora anche i filtranti "forzati"...ovvero il "mitico" filtrante alto dove, magicamente, i difensori fanno uno/due passi in avanti in automatico per dare un vantaggio all'attaccante lanciato a rete (non parlatemi di tentativo di fare fuorigioco, perchè succede su anche su lanci improbabili...) cosa che succede sia a favore che contro in base a chissà quale ed oscuro motivo (momentum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Insomma...Sicuramente è il Fifa più bello da vedere e da giocare di sempre, ma tanti difetti storici e grossolani non li leveranno mai...:morris82:
Il modo migliore di giocare e godersi il gioco, a mio avviso, rimane sempre quello in locale con gli amici (no connessione= no lag= no problemi) o, se si gioca la carriera/stagioni in single, livellando gli "slide" adeguatamente per "ammorbidire" l'IA robotica infallibile del livello "leggenda", e quella più abbordabile di "campione". :morris82: