xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo io non sono riuscito a fare una partita in stagioni per tutto il we?? Mi trovava l'avversario e poi cadeva la connessione sempre. Ho il NAT aperto 

---------- Post added at 12:55:06 ---------- Previous post was at 12:41:20 ----------

Secondo me si tirerebbero su una bella schiera di giocatori, e verrebbe benissimo con squadre massimo a 4 stelle
Anche io ieri non riuscivo a giocare ?

Macra mi sa che 2vs2 in amichevole non si può !

Per 2 vs 2 fate stagioni in coop e impostate i filtri scegliendo delle squadre magari con poche stelle e vedete che vi trovate

520 giocatori in stagioni !anche oggi ho paura che sarà dura ..

Sbi hai mica fastweb anche tu ?

---------- Post added at 13:20:48 ---------- Previous post was at 13:14:01 ----------

Niente non va ne anche oggi.. che palle però..

Ragazzi ma a voi la difficoltà leggenda come vi sembra?

Per me è troppo ostica... fermo restando che in tutti i precedenti capitoli ho sempre giocato a questa difficoltà vincendo spesso senza problemi...

Quest'anno invece si suda fin troppo... :wush:

Anche io ieri non riuscivo a giocare
Macra mi sa che 2vs2 in amichevole non si può !
Un vero peccato che non abbiano messo le sale online, li si potevano organizzare tanti tipi di partite, credo che aggiungeranno e spero a breve.

Per quanto riguarda il problema delle partite in stagioni, ho notato una cosa, se fai un'amichevole online (opzionando le rose online) te le dà aggiornate diversamente rispetto alle stagioni e, dando uno sguardo alle partite di settimana scorsa (non ultimo week ma intendo quello prima) si evince che le rose che utilizziamo nelle amichevoli online sono più recenti di quelle che utilizziamo in stagioni, detto questo, potrebbe essere quindi un problema della EA che non ci permette di aggiornare le rose in stagioni, o peggio, forse lo permette solo ad alcuni con il risultato che due rose diverse vanno in conflitto e cade la connessine.

Potrebbe essere, non dico che sia così, però provate a dare un'occhiata alle rose delle amichevoli online e quelle delle stagioni, noterete che sono differenti... Ho provato anche a scaricare le rose manualmente però dice che sono già aggiornate...

Ragazzi ma a voi la difficoltà leggenda come vi sembra?Per me è troppo ostica... fermo restando che in tutti i precedenti capitoli ho sempre giocato a questa difficoltà vincendo spesso senza problemi...

Quest'anno invece si suda fin troppo... :wush:
Se non modifichi le "slide" è quasi ingiocabile...molto ma molto più difficile che giocare contro una persona di buon livello online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece ieri (o meglio stanotte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho fatto altre 7/8 partite e ho finalmente beccato un paio di sconfitte "sonore" in UT dopo circa una ventina di partite precedenti da imbattuto...ho scoperto, mio malgrado, che esiste ancora il "trucchetto" del lancio lungo dopo aver battuto a centrocampo...giocavo contro uno che, dopo aver beccato il gol, ha inserito Ibra & co. che aveva lasciato in panca...batte, appoggia al compagno mentre l'altro scatta in stile "Bolt" da record mondiale...lancio lungo con i miei difensori fermi in stiile "presepe"...stop e tiro, gol. tutto dopo 7/8 secondi che gli avevo segnato io...:morris82:

All'inizio del secondo tempo, batte lui, e fà lo stesso giochetto...me lo aspettavo, ma non ho trovato il modo di evitare la cosa...ESATTAMENTE ciò che succedeva anche l'anno scorso. :morris82:

Lasciamo perdere poi che ho preso il terzo su corner e il quarto su tiro che andava fuori, deviato dalle natiche del mio difensore a spiazzare il portiere...perchè sono cose che a volte succedono anche a favore, quindi ok...:morris82:

L'altra che ho perso (3-1!) è un'altra che mi ha lasciato parecchio perplesso...premesso che ho subito 3 tiri- 3 gol e ne ho fatti una dozzina verso la sua porta che pareva stregata (succede anche nella realtà, quindi anche qua, è ok...) la cosa che mi ha infastidito è il come li ho presi...la connessione non era delle migliori, forse ha influito sulla macchinosità del difensore al rispondere ai comandi o forse no, ma ho subito i gol nella stessa maniera: attaccante pesante lanciato in corsa che va a "sbattere" contro il mio difensore, levandogli la palla, su lanci apparentemente innocui ed imprecisi dove il difensore si comporta in maniera "anomala" (macchinoso nello stoppare o cicca la palla...) = solo davanti al portiere = gol; quando perdi contro uno che non ha costruito nemmeno un'azione vera di gioco, è cosa un pò fastidiosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono ancora anche i filtranti "forzati"...ovvero il "mitico" filtrante alto dove, magicamente, i difensori fanno uno/due passi in avanti in automatico per dare un vantaggio all'attaccante lanciato a rete (non parlatemi di tentativo di fare fuorigioco, perchè succede su anche su lanci improbabili...) cosa che succede sia a favore che contro in base a chissà quale ed oscuro motivo (momentum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Insomma...Sicuramente è il Fifa più bello da vedere e da giocare di sempre, ma tanti difetti storici e grossolani non li leveranno mai...:morris82:

Il modo migliore di giocare e godersi il gioco, a mio avviso, rimane sempre quello in locale con gli amici (no connessione= no lag= no problemi) o, se si gioca la carriera/stagioni in single, livellando gli "slide" adeguatamente per "ammorbidire" l'IA robotica infallibile del livello "leggenda", e quella più abbordabile di "campione". :morris82:

Ieri ho giocato dal mio amico per la prima volta, carino, ma forse sono io che non sono abituato ma non riesco a controllare bene i giocatori sembrano molto pesanti, poi non capisco perché ogni volta che cadono fanno quelle animazioni assurde che ci mettono 10 sec per rialzarsi.

AH altra cosa ma come si fa a togliere la registrazione delle clip, ogni tanto di sotto appare la notifica che hanno registrato una clip e non mi fa vedere il radar

Per far girare meglio la palla devi stopparla con LT, velocizza il controllo.Io ho provato la PS4 con FIFA e mi sembra identico, guarda che spesso due differenti tv danno sensazioni diverse a seconda di come gestiscono l'immagine, mi è capitato spesso di notare questa cosa soprattutto con tv di differente dimensione (tipo 22/46 pollici).

E comunque la velocità ridotta la preferisco, questo FIFA 14 che ho provato su 360 ora è più lento e ragionato, molto meglio (non lo avevo provato però su PS3).

Invece a me è capitato su una 30ina di partite online in stagione di avere ben 4 disconnessioni da parte mia (invece non mi è mai capitato il contrario), ossia che mi dice hai perso la connessione con il server e mi esce.

E' successo a qualcun'altro?

Ho il nat moderato, potrebbe essere quello?

Stasera ci smanetto per aprirlo.

Strano perché a parte queste disconnessioni le altre partite liscissime zero lag.
Immaginavo!

Io sui fifa usavo RB ed LB per controllare il pallone! Quindi tengo premuto lt o lo premo solo quando ricevo il pallone?!

Cambio di proprietà mi funziona sulla carriera che inizio dopo che lo acquisto o nella carriera che ho gia salvato?

Cambio di proprietà mi funziona sulla carriera che inizio dopo che lo acquisto o nella carriera che ho gia salvato?
L'anno scorso funzionava nella carriera che avevi già iniziato.

Immaginavo!Io sui fifa usavo RB ed LB per controllare il pallone! Quindi tengo premuto lt o lo premo solo quando ricevo il pallone?!
Una singola pressione una frazione prima che arrivi il pallone, poi quando ce l'hai tieni premuto sempre LT se vuoi proteggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando inizi a padroneggiare questo comando cambia tutto...

Se vuoi aggiungimi che facciamo un paio di match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio l aggiornamento delle rose ma quando vado a giocare online non le aggiorna .. sapete come mai ?

ieri non mi trovava le partite :tragic: per fortuna che macra mi ha invitato e ce ne siamo fatte 2 io e lui!! :game:
Ma non è che non vi trova le partite perchè la one ce l'hanno ancora 2 gatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non modifichi le "slide" è quasi ingiocabile...molto ma molto più difficile che giocare contro una persona di buon livello online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece ieri (o meglio stanotte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho fatto altre 7/8 partite e ho finalmente beccato un paio di sconfitte "sonore" in UT dopo circa una ventina di partite precedenti da imbattuto...ho scoperto, mio malgrado, che esiste ancora il "trucchetto" del lancio lungo dopo aver battuto a centrocampo...giocavo contro uno che, dopo aver beccato il gol, ha inserito Ibra & co. che aveva lasciato in panca...batte, appoggia al compagno mentre l'altro scatta in stile "Bolt" da record mondiale...lancio lungo con i miei difensori fermi in stiile "presepe"...stop e tiro, gol. tutto dopo 7/8 secondi che gli avevo segnato io...:morris82:

All'inizio del secondo tempo, batte lui, e fà lo stesso giochetto...me lo aspettavo, ma non ho trovato il modo di evitare la cosa...ESATTAMENTE ciò che succedeva anche l'anno scorso. :morris82:

Lasciamo perdere poi che ho preso il terzo su corner e il quarto su tiro che andava fuori, deviato dalle natiche del mio difensore a spiazzare il portiere...perchè sono cose che a volte succedono anche a favore, quindi ok...:morris82:

L'altra che ho perso (3-1!) è un'altra che mi ha lasciato parecchio perplesso...premesso che ho subito 3 tiri- 3 gol e ne ho fatti una dozzina verso la sua porta che pareva stregata (succede anche nella realtà, quindi anche qua, è ok...) la cosa che mi ha infastidito è il come li ho presi...la connessione non era delle migliori, forse ha influito sulla macchinosità del difensore al rispondere ai comandi o forse no, ma ho subito i gol nella stessa maniera: attaccante pesante lanciato in corsa che va a "sbattere" contro il mio difensore, levandogli la palla, su lanci apparentemente innocui ed imprecisi dove il difensore si comporta in maniera "anomala" (macchinoso nello stoppare o cicca la palla...) = solo davanti al portiere = gol; quando perdi contro uno che non ha costruito nemmeno un'azione vera di gioco, è cosa un pò fastidiosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono ancora anche i filtranti "forzati"...ovvero il "mitico" filtrante alto dove, magicamente, i difensori fanno uno/due passi in avanti in automatico per dare un vantaggio all'attaccante lanciato a rete (non parlatemi di tentativo di fare fuorigioco, perchè succede su anche su lanci improbabili...) cosa che succede sia a favore che contro in base a chissà quale ed oscuro motivo (momentum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Insomma...Sicuramente è il Fifa più bello da vedere e da giocare di sempre, ma tanti difetti storici e grossolani non li leveranno mai...:morris82:

Il modo migliore di giocare e godersi il gioco, a mio avviso, rimane sempre quello in locale con gli amici (no connessione= no lag= no problemi) o, se si gioca la carriera/stagioni in single, livellando gli "slide" adeguatamente per "ammorbidire" l'IA robotica infallibile del livello "leggenda", e quella più abbordabile di "campione". :morris82:
purtroppo quel "bug" del lancio lungo da centrocampo, non penso lo toglieranno, soprattutto visto che quel gol si può fare anche nella realtà

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è che non vi trova le partite perchè la one ce l'hanno ancora 2 gatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no adesso ci sono circa 900 persone mi pare ?

Comunque risolto raga.. ho cancellato manualmente le rose ed è partito!

jacoshot ti aggiungo

---------- Post added at 18:13:48 ---------- Previous post was at 18:10:21 ----------

ho una voglia di sfidare mondoviola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No no adesso ci sono circa 900 persone mi pare
Comunque risolto raga.. ho cancellato manualmente le rose ed è partito!
Sono ancora poche direi...:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro