xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona sera a tutti.

Io provo a fare una partita on line, mi ricerca l'avversario, lo trova e poi mi dice che la connessione è stata interrotta.

sto fifa mi sta rompendo le balle...........

se qualcuno mi vuole aggiungere per provare a fare una partita: merca74

Buona sera a tutti.Io provo a fare una partita on line, mi ricerca l'avversario, lo trova e poi mi dice che la connessione è stata interrotta.

sto fifa mi sta rompendo le balle...........

se qualcuno mi vuole aggiungere per provare a fare una partita: merca74
E' sempre la solita storia...il nat...:morristend:

Mi dispiace lollo ma non capivo che problema c era. Nel gruppo non ti sentivo e poi sei sparito.

Sarà per domani sera dai, peccato.

Lolllo, Zucche e Manuel, scusate peri ieri sera ma non ce l'ho fatta, ci sarò al 100% giovedì sera e diciamo al 50% oggi o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Manuel hai risolto il problema delle rose? Se leggi qualche post prima del tuo ne parlavo anch'io...

Lolllo, Zucche e Manuel, scusate peri ieri sera ma non ce l'ho fatta, ci sarò al 100% giovedì sera e diciamo al 50% oggi o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngManuel hai risolto il problema delle rose? Se leggi qualche post prima del tuo ne parlavo anch'io...
Vai tranquillo. Ieri ho provato a giocare con lollo ma non andava :(

Sarà per giovedì dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

jacoshot ti aggiungo 

---------- Post added at 18:13:48 ---------- Previous post was at 18:10:21 ----------

ho una voglia di sfidare mondoviola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ma eri tu ieri che mi invitavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusa ma mi ero connesso per un match al volo...

Stasera ci sono se volete dalle 21 in poi!

Come consigliate di impostarle le slide contro la cpu? A difficoltà campione mi trovo bene, anche se ha una piccola dose di frustrazione che vorrei eliminare.

Ieri ho fatto un Milan Roma in stagioni online perdendo 2 a 1. Ho preso goal al 87 e 88. Assurdo come li ho presi.

Che rabbia.

jacoshot ti aggiungo 

---------- Post added at 18:13:48 ---------- Previous post was at 18:10:21 ----------

ho una voglia di sfidare mondoviola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ahahahahah anche io voglio giocare Lolllo ma ieri sera avrei rischiato il divorzio dopo aver urlato due ore davanti a Fiorentina Verona non potevo continuare a farmi i cazzi miei ahahahahah

Allora, al 100% sarò online giovedì sera dalle 22,00 fino a che muoio di sonno. Però magari anche stasera e domani riescoa fare una scappata

---------- Post added at 09:40:26 ---------- Previous post was at 09:39:41 ----------

Ieri ho fatto un Milan Roma in stagioni online perdendo 2 a 1. Ho preso goal al 87 e 88. Assurdo come li ho presi.
Che rabbia.
Tieni duro Zucche, è presto per lanciare i jouypad, sno troppo nuovi e troppo costosi ancora ahahahahahah

ahahahahah anche io voglio giocare Lolllo ma ieri sera avrei rischiato il divorzio dopo aver urlato due ore davanti a Fiorentina Verona non potevo continuare a farmi i cazzi miei ahahahahahAllora, al 100% sarò online giovedì sera dalle 22,00 fino a che muoio di sonno. Però magari anche stasera e domani riescoa fare una scappata

---------- Post added at 09:40:26 ---------- Previous post was at 09:39:41 ----------

Tieni duro Zucche, è presto per lanciare i jouypad, sno troppo nuovi e troppo costosi ancora ahahahahahah
Il mio pad non lo romperò mai! Ha scritto Day One Edition sopra! Ahhaahah

Lolllo, Zucche e Manuel, scusate peri ieri sera ma non ce l'ho fatta, ci sarò al 100% giovedì sera e diciamo al 50% oggi o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngManuel hai risolto il problema delle rose? Se leggi qualche post prima del tuo ne parlavo anch'io...
Si si risolto grazie.. ho cancellato manualmente le rose ed è andato ! Però comunque i server credo che siano nel pallone perché non va benissimo ! Ieri ho perso tre partite per disconnessioni

Ho concluso pochi giorni fa il mio primo anno della Carriera. La Juventus vince il suo terzo scudo di fla, io arrivo secondo con l'Inter e il Napoli terzo, quarto invece il Milan. Com'è possibile che mi ritrovo tutte e quattro le squadre in Champions nonostante la classifica segni espressamente i tre posti disponibili?

Ho concluso pochi giorni fa il mio primo anno della Carriera. La Juventus vince il suo terzo scudo di fla, io arrivo secondo con l'Inter e il Napoli terzo, quarto invece il Milan. Com'è possibile che mi ritrovo tutte e quattro le squadre in Champions nonostante la classifica segni espressamente i tre posti disponibili?
Si vede che Galliani ha fatto qualche magheggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Tornando seri, su che edizione te lo fa?? Xbox One o 360??? Comq deve essere un bug:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Adesso non ricordo il regolamento ma non è che una tra Napoli e Juve ha vinto la Champions??

Si si risolto grazie.. ho cancellato manualmente le rose ed è andato ! Però comunque i server credo che siano nel pallone perché non va benissimo ! Ieri ho perso tre partite per disconnessioni
Manuel, Zucche e Lollo, io stasera ci sono!

Manuel spiega un pò, devo fare anch'io sta roba! come si cancellano manualmenete le rose? e poi bisogna riscaricarle?

Ragazzi chi ha Fifa 14 per Xbox one mi contatti in Pm che ho una cosa d dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari il Milan ha vinto la Champions anche se non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk

Manuel, Zucche e Lollo, io stasera ci sono!
Manuel spiega un pò, devo fare anch'io sta roba! come si cancellano manualmenete le rose? e poi bisogna riscaricarle?
ora non sono a casa spero di ricordarmi bene :morris82: allora .. nel menu principale di Fifa vai su personalizza , profilo,elimina , e cancella i file rose che hai ( io ne avevo 3 e probabilmente andava in conflitto ).. poi non le ho scaricate io.. sono entrato in stagioni e me le ha scaricate automaticamente prima di giocare..

prova un po cosi!

comunque raga sto gioco è una droga.. troppo troppo bello ! ora sono in 5a divisione ma probabilmente verrò retrocesso anche per colpa delle 3 sconfitte per disconnessioni.. ma avete visto l'animazione dei giocatori nei cross in generale, e nei passaggi lunghi e alti a tagliare tutto il campo?!! sono troppo belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

peccato che per ora non ci sono tanti giocatori sopratutto in manuale, e a volte mi tocca aspettare 10 minuti per trovarne uno :tragic:

ho fatto anche qualche amichevole offline e con le slides leggermente modificate gli avversari non soffrono piè della sindrome di Barcellona, una delle note più negative però è che la cpu difficilmente tira da fuori.. magari è al limite dell'area con spazio per tirare e o torna indietro, oppure prova ad entrare in porta con la palla tra i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:09:05 ---------- Previous post was at 15:01:27 ----------

Ragazzi chi ha Fifa 14 per Xbox one mi contatti in Pm che ho una cosa d dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti ho scritto :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro