marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
BellissimoUna mia clip, la prima che carico su Skydrive e YouTube perché merita tantissimo. Guardatela perché è una mossa mai vista in Fifa personalmente parlando.
https://www.youtube.com/watch?v=ff7ka5x2oVI&feature=youtube_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 10:40:34 ---------- Previous post was at 10:38:09 ----------
Quoto , non capisco cosa gli costi sistemare sta cosa delle divise, sarà un problema di licenza per quelle ufficiali?Per la questione divise mi piacerebbe che gli sviluppatori sbloccassero una volta e per tutte la possibilità di scegliere colori diversi per maglia, pantaloncini e calzettoni. Cavolo è mai possibile che l'unico gioco a cui è venuto in mente di farlo è stato Pes5?? È un inezia, ma sarebbe ina cosa troppo comoda!
Invece ieri ho rischiato seriamente l'esonero nella Carriera dopo aver vinto con tre giornate di anticipo un campionato e con una finale di Cl da giocare! Anzi, l'esonero c'è stato ma ho caricato la partita e per fortuna non è più successo. Forse tutte quelle mail intimidatorie della dirigenza sul comportamento hanno pesato? Ahahaha da quando ho scoperto che il lunotto captava parolacce mi sono divertito e lo facevo apposta sproloquiare contro l'arbitro. Ora ho deciso di disattivarlo, meglio XD
Non ho capito, si può davvero imprecare contro l'arbitro?
Ultima modifica da un moderatore: