xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete come si disattiva il riconoscimenti vocale del kinect su fifa? Mi sono rotto le palle di essere richiamato dalla dirigenza per insulti che non dico nemmeno.

Sapete come si disattiva il riconoscimenti vocale del kinect su fifa? Mi sono rotto le palle di essere richiamato dalla dirigenza per insulti che non dico nemmeno.
Devi andare nelle impostazioni del Kinect, all'interno del gioco: lì puoi settare Arbitro in ascolto oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga io non so a voi ma a me fifa sulla One continua a tornare in dashboard quando premo start nella schermata iniziale....ma non avevano risolto con la patch??mah...

raga io non so a voi ma a me fifa sulla One continua a tornare in dashboard quando premo start nella schermata iniziale....ma non avevano risolto con la patch??mah...
- Modalità accensione rapida: mai successo.

- Attivo modalità risparmio: ecco che inizia con sta cosa.

- Rimetto accensione rapida: mai successo.

Credo che il problema non sia fifa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non trovo piu la risposta che mi aveva dato un utente su come disabilitare le clip di fifa14...sono veramente invadenti -_-

Come le disabilito?^^

da quando ho scaricato la patch non ho avuto più problemi.

la tengo in modalità risparmio

Ragazzi io ho un piccolo problema: quando gioco con un'altra persona i controller non cambiano impostazione cioè se uno sta su classico e uno sta su alternativo o si gioca solo su classico o solo su alternativo!! Appena uno cambia succede lo stesso con l'altro!

Ragazzi io ho un piccolo problema: quando gioco con un'altra persona i controller non cambiano impostazione cioè se uno sta su classico e uno sta su alternativo o si gioca solo su classico o solo su alternativo!! Appena uno cambia succede lo stesso con l'altro!
E' successo anche a me una sera e non riuscivamo a giocare, spenta e riaccesa non lo ha mai più fatto, spero tu possa risolvere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 10:06:28 ---------- Previous post was at 10:05:11 ----------

Ciao Barto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ieri sera anche la mia ha fatto le bizze po dopo due o tre tentativi ha fatto le pizze al Lollo ahahahahaha che però a sto giro me le ha pure ridate maledetto!

---------- Post added at 10:26:22 ---------- Previous post was at 10:06:28 ----------

Su x box one non c'è !
Stiamo tutti sperando che aggiungano queste modalità online, ad esempio le stanze, mancano anche quelle, dove si poteva tranquillamente creare una partita due contro due online.

Al momento puoi fare stagioni oppure amichevoli online.

Se giochi in manuale puoi aggiungerti al nostro gruppo, cerca Zucche qui nel forum e contattalo :kappe:

Era fino alle 2 ora italiana e come al solito EA è sempre molto precisa e puntuale

SALVE VOLEVO CHIEDERVI HO UN PROBLEMA CON FIFA 14 SULLA 360... QUANDO GIOCO TUTTE LE VOLTE CHE UN AVVERSARIO ESCE MI SI BLOCCA FIFA ????? E QUANDO RIAVVIO LA CONSOLE MI DA LA PARTITA SCONFITTA??

ESEMPIO OGGI STAVO GIOCANDO A STAGIONI ULTIMATE TEAM GLI FACCIO IL SECONDO GOL ESCE L' AVVERSARIO E A ME SI BLOCCA FIFA ... RIAVVIO LA CONSOLE MI DA LA SCONFITTA!!!

MI STA SUCCEDENDO ANCHE DURANTE LA FINE DEL PRIMO TEMPO QUANDO SELEZIONE "RIPRENDI" DAL MENU SI BLOCCA!!

Qualcuno mi può dare spiegazioni?

Ragazzi ho un bel problema...oggi ogni volta che premo a nel menu iniziale mi crasha e va in dash,versione one.Qualcuno di voi puo aiutarmi?

Problema FIFA14 ONE.

Allora ogni volta che gioco una partita in Stagioni, da ieri sera, in continuazione mi dice che il file "rose online" è danneggiato o non corretto.

Non c'è modo di giocare... :l4gann::l4gann::l4gann:

Qualcun'altro ha questo problema oppure sa come cancellare questo file?

Se vai in personalizza ci dovrebbe essere profilo se entri li puoi cancellare il file rose on line e poi lo riscarica quando ti connetti in stagioni

Se vai in personalizza ci dovrebbe essere profilo se entri li puoi cancellare il file rose on line e poi lo riscarica quando ti connetti in stagioni
Grazie mille sbi! Ho risolto cancellando il file rose online/personalizzazioni online.

Avevo fatto un po' di modifiche ai moduli base e alle formazioni e deve essersi incasinato qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro