B
BioDestroyer
Sapete come si disattiva il riconoscimenti vocale del kinect su fifa? Mi sono rotto le palle di essere richiamato dalla dirigenza per insulti che non dico nemmeno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare nelle impostazioni del Kinect, all'interno del gioco: lì puoi settare Arbitro in ascolto oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete come si disattiva il riconoscimenti vocale del kinect su fifa? Mi sono rotto le palle di essere richiamato dalla dirigenza per insulti che non dico nemmeno.
- Modalità accensione rapida: mai successo.raga io non so a voi ma a me fifa sulla One continua a tornare in dashboard quando premo start nella schermata iniziale....ma non avevano risolto con la patch??mah...
Oh grazie caro ;pDevi andare nelle impostazioni del Kinect, all'interno del gioco: lì puoi settare Arbitro in ascolto oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quando ho scaricato la patch non ho avuto più problemi.raga io non so a voi ma a me fifa sulla One continua a tornare in dashboard quando premo start nella schermata iniziale....ma non avevano risolto con la patch??mah...
E' successo anche a me una sera e non riuscivamo a giocare, spenta e riaccesa non lo ha mai più fatto, spero tu possa risolvere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRagazzi io ho un piccolo problema: quando gioco con un'altra persona i controller non cambiano impostazione cioè se uno sta su classico e uno sta su alternativo o si gioca solo su classico o solo su alternativo!! Appena uno cambia succede lo stesso con l'altro!
Ciao Barto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ieri sera anche la mia ha fatto le bizze po dopo due o tre tentativi ha fatto le pizze al Lollo ahahahahaha che però a sto giro me le ha pure ridate maledetto!raga io non so a voi ma a me fifa sulla One continua a tornare in dashboard quando premo start nella schermata iniziale....ma non avevano risolto con la patch??mah...
Stiamo tutti sperando che aggiungano queste modalità online, ad esempio le stanze, mancano anche quelle, dove si poteva tranquillamente creare una partita due contro due online.Su x box one non c'è !
Ora non ricordo, ma era qualcosa come le 11, ma orario americano mi sa :morristend:Nuooooo fino a che ora?
Grazie mille sbi! Ho risolto cancellando il file rose online/personalizzazioni online.Se vai in personalizza ci dovrebbe essere profilo se entri li puoi cancellare il file rose on line e poi lo riscarica quando ti connetti in stagioni