xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ad UT, come ATT, chi mi consigliate tra Pato e Diego Costa?
Diego Costa è uno dei più buggati dietro a Benteke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi dipende, pato ha anche 4 star skills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Purtroppo capita, e non solo con Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma sì figurati...uno dopo aver speso 500€ deve pure scendere a compromessi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nella carriera calciatore dove minkia si vede la squadra della settimana? :o

---------- Post added at 19:33:09 ---------- Previous post was at 19:32:09 ----------

raga il gioco crasha dopo la prima partita della carriera come risolvo?
gioco su xboxone
Torna su 360....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq scherzi a parte ne sto leggendo di tutti i colori...

Qualcuno che abbia un club su one per invitarmi e fare anche l'obiettivo?^^

Qualcuno che abbia un club su one per invitarmi e fare anche l'obiettivo?^^

Aggiungi Zucche FLYBEARD. Il club si chiama "Manualisti". Ci giochiamo io e Manuel, spesso siamo in 2. Qualche volta anche Den e Mondoviola e Barto. Dai vieni con noi.

Aggiungi Zucche FLYBEARD. Il club si chiama "Manualisti". Ci giochiamo io e Manuel, spesso siamo in 2. Qualche volta anche Den e Mondoviola e Barto. Dai vieni con noi.
oooook ottimo ^^

Mmmm non riesco ad addarti con quel nick... Non ti trovo.. :(

Ultima modifica da un moderatore:
Dammi il tuo Nick allora, ti addo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ghantz82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Come si fa a giocare online in 2 sulla stessa console (xbox one)?

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a giocare online in 2 sulla stessa console (xbox one)?
Hanno tolto l'ospite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che bel bug ahahah, ora mi entrano giocatori direttamente in tuta quando li faccio entrare a partita in corso. Devo aspettare che il gioco si fermi per rivederli in divisa :rickds:

@Ghantz

Ti ho addato agli amici e ti ho addato nel club

Adesso dobbiamo trovare un modo per trovarci alla sera per giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti, qualcuno di voi sa se per i mondiali verra' fatto un dlc di fifa14 o un gioco a se stamte come fu nel 2010 e nei precedenti mondiali? Nel caso, ci saranno entrambe le versioni 360 e one) oppure solo la one?

@Ghantz
Ti ho addato agli amici e ti ho addato nel club

Adesso dobbiamo trovare un modo per trovarci alla sera per giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gia ^^ io di solito se loggo,gioco dalle 18-20 e poi dalle 21 ^^

Non compaiono più gli aggiornamenti dei risultati delle altre partite, in modalità carriera (su 360)...

Anche voi avete il mio stesso difetto...?

È banalissimo eh, ma è giusto per curiosità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro