xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su x1 qualcuno gioca in manuale?gente in manulae se ne trova in stagioni?
presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Se Ea ha intenzione di continuare a lasciare queste esultanze vergognose e ridicole spero.allora che mi facciano Tevez che quando segna si mette il costume da ballerina e lanci i coriandoli cosi restiamo in tema.....che tristezza... ..ma io sono arrivato ad una conclusione e ne sono piu che convinto.... ci prendono per il **** e basta!!!

Meno male che doveva essere lento e ragionato invece é sempre piu veloce sempre piu flipper e sempre piu momentum.... chissa a cosa vogliono arrivare!!! Ormai si vince grazie al momentum e si perde grazie al momentum... che fregatura e soprattutto che peccato perche poteva essere veramente un bel prodotto!!!
Scusa ma i tuoi commenti li copi incolli a cicli ripetuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma i tuoi commenti li copi incolli a cicli ripetuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si...spero che qualcuno della Ea legga prima o poi... altrimenti saremo sempre succubi di questo calcio allegorico....anzi ora il mio messaggio a ciclo ripetuto sara'.... 2K salvaci tu!!!

Ultima modifica:
Si...spero che qualcuno della Ea legga prima o poi... altrimenti saremo sempre succubi di questo calcio allegorico....anzi ora il mio messaggio a ciclo ripetuto sara'.... 2K salvaci tu!!!
Ahahaha buona strategia...a proposito di 2k devo prenderlo uno va...:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Se sapessi quello che ha fatto 2K con l'Nba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sapessi quello che ha fatto 2K con l'Nba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio saperlo altrimenti sai che bei nuovi messaggi ciclici...ho solo letto la differenza abissale fra nbalive vs nba2k.....quindi immaginatevi Fifa14 vs Fifa2K cosa sarebbe....

Non voglio saperlo altrimenti sai che bei nuovi messaggi ciclici...ho solo letto la differenza abissale fra nbalive vs nba2k.....quindi immaginatevi Fifa14 vs Fifa2K cosa sarebbe....
No, intendo che quest'anno Nba 2K14 ha problemi forse più grossi di Fifa...

No, intendo che quest'anno Nba 2K14 ha problemi forse più grossi di Fifa...
Ma cé il momentum anche li? :-) 

---------- Post added at 19:21:02 ---------- Previous post was at 19:17:29 ----------

Secondo me in Fifa 15 faranno tipo quando arrivi a fondo campo apparira una domanda.... vuoi crossare , scartare o tirare??? dopo di che partirà un video di una partita reale che in base al momentum a tuo favore o sfavore farà andare a buon fine l azione...

Appunto dopo aver finito di leggere l'altro topic ho pensato la stessa cosa...:rickds:

Ma se uno come me non può giocare 24/24 come fa a comprare almeno uno e dico un solo giocatore TOTY o IF ?? Ho a malapena una serie A decente:

Balo Di Natale

Hamsik

Asamoah Cuadrado

Vidal

Radu CHiello Ogbonna Abate

Handanovic

Meno male che doveva essere lento e ragionato invece é sempre piu veloce sempre piu flipper e sempre piu momentum.... chissa a cosa vogliono arrivare!!! Ormai si vince grazie al momentum e si perde grazie al momentum... che fregatura e soprattutto che peccato perche poteva essere veramente un bel prodotto!!!

l'ho rivenduto dopo 10 giorni e dopo aver spaccato mezza stanza.

è un gioco pessimo.

l'ho rivenduto dopo 10 giorni e dopo aver spaccato mezza stanza.è un gioco pessimo.
Ma capisco online ma pure offline avete sti problemi...:o

Non ho fifa, ma sono interessatissimo all'acqusito, ma 71€ sono una cifra esagerata, e versioni in codice sui vari mercatini a 30 € non se ne vedono, avete idea di dove posso comprarlo ? Magari sui 40€massimo ?

raga io non riesco a giocare la carriera allenatore crasha dopo la prima partita ma che ***** devo fare?

Prova ad eliminare il file di impostazioni e altri salvataggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro