FCT crazybarto
Esperto
- Iscritto dal
- 10 Set 2009
- Reazioni
- 2
presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsu x1 qualcuno gioca in manuale?gente in manulae se ne trova in stagioni?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsu x1 qualcuno gioca in manuale?gente in manulae se ne trova in stagioni?
Scusa ma i tuoi commenti li copi incolli a cicli ripetuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno male che doveva essere lento e ragionato invece é sempre piu veloce sempre piu flipper e sempre piu momentum.... chissa a cosa vogliono arrivare!!! Ormai si vince grazie al momentum e si perde grazie al momentum... che fregatura e soprattutto che peccato perche poteva essere veramente un bel prodotto!!!
Si...spero che qualcuno della Ea legga prima o poi... altrimenti saremo sempre succubi di questo calcio allegorico....anzi ora il mio messaggio a ciclo ripetuto sara'.... 2K salvaci tu!!!Scusa ma i tuoi commenti li copi incolli a cicli ripetuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaha buona strategia...a proposito di 2k devo prenderlo uno va...:.bip:Si...spero che qualcuno della Ea legga prima o poi... altrimenti saremo sempre succubi di questo calcio allegorico....anzi ora il mio messaggio a ciclo ripetuto sara'.... 2K salvaci tu!!!
Se sapessi quello che ha fatto 2K con l'Nba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi...spero che qualcuno della Ea legga prima o poi... altrimenti saremo sempre succubi di questo calcio allegorico....anzi ora il mio messaggio a ciclo ripetuto sara'.... 2K salvaci tu!!!
Non voglio saperlo altrimenti sai che bei nuovi messaggi ciclici...ho solo letto la differenza abissale fra nbalive vs nba2k.....quindi immaginatevi Fifa14 vs Fifa2K cosa sarebbe....Se sapessi quello che ha fatto 2K con l'Nba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, intendo che quest'anno Nba 2K14 ha problemi forse più grossi di Fifa...Non voglio saperlo altrimenti sai che bei nuovi messaggi ciclici...ho solo letto la differenza abissale fra nbalive vs nba2k.....quindi immaginatevi Fifa14 vs Fifa2K cosa sarebbe....
Ma cé il momentum anche li? :-)No, intendo che quest'anno Nba 2K14 ha problemi forse più grossi di Fifa...
Ciao , sto cercando un club su x1 che giochi abbastanza spesso .
Appunto dopo aver finito di leggere l'altro topic ho pensato la stessa cosa...Se sapessi quello che ha fatto 2K con l'Nba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che doveva essere lento e ragionato invece é sempre piu veloce sempre piu flipper e sempre piu momentum.... chissa a cosa vogliono arrivare!!! Ormai si vince grazie al momentum e si perde grazie al momentum... che fregatura e soprattutto che peccato perche poteva essere veramente un bel prodotto!!!
Ma capisco online ma pure offline avete sti problemi...:ol'ho rivenduto dopo 10 giorni e dopo aver spaccato mezza stanza.è un gioco pessimo.