xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me crasha direttamente quando sincronizza l'account ai server Ea, no ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me crasha direttamente quando sincronizza l'account ai server Ea, no ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apri prima una app qualsiasi e poi lancia il gioco. Non dovrebbe darti questo ritorno alla dash. A me lo faceva prima ora stranamente non più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come si condivide?

disperazione: dopo la prima partita di carriera crasha e ritorno alla home… soluzioni? grazie

Cancella il file di salvataggio e ritenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho una domanda sui calci di punizione: come faccio a calciare di potenza? Voglio dire, ci sono delle punizioni dove vorrei che il giocatore prendesse la rincorsa e calciare di collo pieno o comunque in maniera potente. Solitamente nei calci di punizione non troppo vicini all'area premo il tiro ponendo lo stick avanti, mentre se è proprio a ridosso della riga o calcio indirizzando il pallone con la levetta direzionale, oppure all'indietro.

Ho una domanda sui calci di punizione: come faccio a calciare di potenza? Voglio dire, ci sono delle punizioni dove vorrei che il giocatore prendesse la rincorsa e calciare di collo pieno o comunque in maniera potente. Solitamente nei calci di punizione non troppo vicini all'area premo il tiro ponendo lo stick avanti, mentre se è proprio a ridosso della riga o calcio indirizzando il pallone con la levetta direzionale, oppure all'indietro.
Non puoi cambiare la tecnica di tiro del giocatore, ma puoi calciare di potenza premendo il dorsale sinistro contemporaneamente al tasto di tiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non puoi cambiare la tecnica di tiro del giocatore, ma puoi calciare di potenza premendo il dorsale sinistro contemporaneamente al tasto di tiro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure fa un tocco di seconda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure fa un tocco di seconda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

succede pure a me ormai ci rinuncio
w la next gen...:rickds::rickds::rickds:

Ma seriamente ci sta un cavolo di gioco che fila liscio sant'iddio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ma ora mi chiedo... con tutte le ore di straordinario che ha pagato ea ai suoi dipendenti per fare pogba biondo non potevano fare ancora uno sforzo e far riconoscere la prima maglia della juve bianca e non nera...e per sbaglio magari togliere il momentum?perche quest anno é proprio al limite massimo del ridicolo in alcune partite é praticamente il sistema che controlla i tuoi giocatori é come se imposti cpu vs cpu e con il joypad fai finta di giocare....prendiamola sul ridere ragazzi perche é una vergogna é un gioco che gioca da solo....

---------- Post added at 03:54:30 ---------- Previous post was at 03:23:37 ----------

La descrizione esatta per questo gioco é.... "éun gioco che gioca da solo!"

w la next gen...:rickds::rickds::rickds:
Ma seriamente ci sta un cavolo di gioco che fila liscio sant'iddio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Problema risolto ho cambiato giocatore e portiere nell'arena andando su impostazioni e non mi crasha più

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri, finalmente, sono arrivato in divisione 4 di UT senza mai retrocedere e con qualche stagione vinta (ci ho messo un pò, ma ho preso altri 5/6 giochi per One...Fifa ci gioco saltuariamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...poi ho iniziato ad incontrare alcune squadre "particolari", e mi sono posto delle -credo legittime- domande.

Ho già trovato due/tre squadre composte da giocatori "leggenda", ovvero "carta bianca", mischiate alle ultimissime carte "blu" per il team dell'anno...allora sono andato a vedere i costi in crediti, poi basandomi su quello ho guardato su ebay il costo reale in "moneta"...bene, mediamente, 9/10 euro per 100 mila crediti;

Ho ripreso la calcolatrice del telefono e...pazzesco :morristend:

Squadre che superano, secondo le stime attuali, anche più di 1.000 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa divertente, è che la maggior parte delle volte squadre del genere non gli bastano per prendere una bella "lezioncina"...e chissà come si sentono dopo...continueranno a spendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi cosa ne pensate di questi soggetti? qualcuno di voi ha speso soldi reali per acquistare "fifa points" o crediti su Ebay?

Io sono sincero...quest'anno ho speso 9,90 il primo giorno per darmi il "via"...visto che il gioco era "gratis". stop. :morris82:

Io ne ho spesi un pò quando ero ancora su 360 (penso max 15€) poi non trovando nulla ho deciso di non spendere più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se vai a vedere su YT è pieno di gente che sponsorizza siti solo per farsi dare crediti o fifa points
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi vengono suonati regolarmente , non è per vantarmi ma con questa formazione :

buffon

maicon chiellini barzagli marcelo

naingolann de rossi marchisio

cerci balotelli elsharawi

ho 34 vittorie 3 pareggi e 12 sconfitte a UT stagioni online e sto andando in 4 divisione.

ho preso una card da 30 euro dando dentro al mediaword forza 5 e l ho usata per comprare i pacchetti l'unico decente da rivendere che ho trovato è stato gotze venduto a 90 mila crediti e di natale a 12 mila per il resto solo vittorie.

ora da parte ho 78 mila crediti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro