Io oggi pomeriggio ho sbaraccato tutta la mia squadra dell'UT...avevo già in mente di farlo, ma volevo aspettare di arrivare in divisione 1 perlomeno...mi son fermato alla 2 e sento di non avere più voglia di continuare a sacramentare contro i server penosi che rendono le partite irritanti all'inverosimile...non sono mai retrocesso, però 2 o 3 volte mi son dovuto accontentare della permanenza nella divisione a causa di troppe, troppissime partite ingiocabili che minano completamente l'esperienza di gioco. Mediamente su 10 partite, ne vedo massimo un paio dove tutto pare funzionare senza ritardi/scatti/lag o blocchi...è inaccettabile.
Mi dispiace molto perchè il gioco, che solitamente nelle edizioni precedenti ho sempre guardato con occhio molto critico, quest'anno mi ho soddisfatto su ONE. Ma i server sono veramente vergognosi ed EA lo è altrettanto...con i soldi che incassano, con quello che spendiamo ogni anno, io come tutti quanti esigerei dei server adeguati ma, per l'ennesimo anno, così non è stato (e dubito mai avverrà).
Fortunosamente ho avuto il gioco "gratis" con l'Xbox Day One e grazie ad Ebay, venderò i circa 250 mila crediti in saccoccia andando alla fine a guadagnarci...ma se avessi speso 70 euro, sarei molto ma molto arrabbiato (nel contesto ludico, si intende...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).