Il Coguaro
Il Coguaro
- Iscritto dal
- 17 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Ragazzi qualcuno gioca al proclub e vuole sfidare i club primi al mondo in tornei ufficiali? Contattatemi prego
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'allegato non si vede,cmq ragà se c'è qualche posto in pro club sono interessatoE i ClanSorca le hanno buscate di nuovo.. ma come godo!!Giusto per far capire un po' la questione.. sono primi nel ranking MONDIALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visualizza allegato 141278
Bella domanda...ma una volta creata una squadra sul Creation Center della Ea come posso scaricarla direttamente nella mia One? Sempre che si possa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ricordavo bene...:(Mi hanno risposto dal net.. su One/Ps4 non si puo fare una beneamata minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
W la next gen!Mi hanno risposto dal net.. su One/Ps4 non si puo fare una beneamata minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le differenze ci sono, soprattutto in termini di animazioni. La grafica è migliore, ma non siamo ancora in un regime di vera next gen. Però, a mio parere, resta un grande gioco, malgrado alcune imperfezioni.so che avranno fatto questa domanda mille volte ma io ho un pò accantonato i videogames negli scorsi mesi e siccome penso di prendermi la one volevo chiedere le differenze fra la versione old e next gen di fifa
non male allora, dimmi ma ci sono nuove telecamere ho letto come sono? per esempio non gradivo quella dinamica presente nella versione old genLe differenze ci sono, soprattutto in termini di animazioni. La grafica è migliore, ma non siamo ancora in un regime di vera next gen. Però, a mio parere, resta un grande gioco, malgrado alcune imperfezioni.
Sulle telecamere non saprei dirti, di sicuro ci sono nuove inquadrature nei replay e nelle immagini successive ai gol. Insomma, next gen è molto più televisivo.non male allora, dimmi ma ci sono nuove telecamere ho letto come sono? per esempio non gradivo quella dinamica presente nella versione old gen
non male allora, dimmi ma ci sono nuove telecamere ho letto come sono? per esempio non gradivo quella dinamica presente nella versione old gen
Con bestemmie annesse quando non c'è verso di giocare online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDammi retta, io ci ho giocato parecchio su Xbox One ed è da masturbazione. Anzi, a dir la verità, calza più il termine"Eiaculazione precoce". Grande gioco, prendilo ad occhi chiusi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.
Certo dovrebbe trovartela i default, a me ha fatto così.Vorrei sapere se la squadra di ut fatta su xbox 360 si puo' trasferire sulla one
Sì tranquillo tanto è salvata sul server online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVorrei sapere se la squadra di ut fatta su xbox 360 si puo' trasferire sulla one
dalle impostazioni di sistema, devi disattivare la chat con il kinectCome si fa a disattivare il kinect online?Anche se all'avvio del gioco metto "disattiva kinect" mentre gioco online mi capita di sentire gli altri giocatori,e loro sentono me ovviamente!
Possibile che non si possa disattivare?