xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualcuno gioca al proclub e vuole sfidare i club primi al mondo in tornei ufficiali? Contattatemi prego

E i ClanSorca le hanno buscate di nuovo.. ma come godo!!Giusto per far capire un po' la questione.. sono primi nel ranking MONDIALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visualizza allegato 141278
l'allegato non si vede,cmq ragà se c'è qualche posto in pro club sono interessato

ma una volta creata una squadra sul Creation Center della Ea come posso scaricarla direttamente nella mia One? Sempre che si possa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma una volta creata una squadra sul Creation Center della Ea come posso scaricarla direttamente nella mia One? Sempre che si possa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella domanda...

Non vorrei dire una sciocchezza (probabilmente la dirò), ma mi sembra di ricordare che questa feature è disponibile solo per le versioni old gen. Però non ci metto la mano sul fuoco...

Mi hanno risposto dal net.. su One/Ps4 non si puo fare una beneamata minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi hanno risposto dal net.. su One/Ps4 non si puo fare una beneamata minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora ricordavo bene...:(

W la next gen! :ivan:

so che avranno fatto questa domanda mille volte ma io ho un pò accantonato i videogames negli scorsi mesi e siccome penso di prendermi la one volevo chiedere le differenze fra la versione old e next gen di fifa

so che avranno fatto questa domanda mille volte ma io ho un pò accantonato i videogames negli scorsi mesi e siccome penso di prendermi la one volevo chiedere le differenze fra la versione old e next gen di fifa
Le differenze ci sono, soprattutto in termini di animazioni. La grafica è migliore, ma non siamo ancora in un regime di vera next gen. Però, a mio parere, resta un grande gioco, malgrado alcune imperfezioni.

sono con il nat aperto...ma che fatica trovare partite in manuale su one:bah!::tragic:

Le differenze ci sono, soprattutto in termini di animazioni. La grafica è migliore, ma non siamo ancora in un regime di vera next gen. Però, a mio parere, resta un grande gioco, malgrado alcune imperfezioni.
non male allora, dimmi ma ci sono nuove telecamere ho letto come sono? per esempio non gradivo quella dinamica presente nella versione old gen

non male allora, dimmi ma ci sono nuove telecamere ho letto come sono? per esempio non gradivo quella dinamica presente nella versione old gen
Sulle telecamere non saprei dirti, di sicuro ci sono nuove inquadrature nei replay e nelle immagini successive ai gol. Insomma, next gen è molto più televisivo.

Dammi retta, io ci ho giocato parecchio su Xbox One ed è da masturbazione. Anzi, a dir la verità, calza più il termine"Eiaculazione precoce":rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Grande gioco, prendilo ad occhi chiusi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

Qualcuno disponibile per qualche partita PROclub?Non ho moltissimo tempo ma qualche volta una partita me la faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dammi retta, io ci ho giocato parecchio su Xbox One ed è da masturbazione. Anzi, a dir la verità, calza più il termine"Eiaculazione precoce":rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Grande gioco, prendilo ad occhi chiusi:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.
Con bestemmie annesse quando non c'è verso di giocare online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei sapere se la squadra di ut fatta su xbox 360 si puo' trasferire sulla one

Vorrei sapere se la squadra di ut fatta su xbox 360 si puo' trasferire sulla one
Certo dovrebbe trovartela i default, a me ha fatto così.

Sì tranquillo tanto è salvata sul server online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come si fa a disattivare il kinect online?

Anche se all'avvio del gioco metto "disattiva kinect" mentre gioco online mi capita di sentire gli altri giocatori,e loro sentono me ovviamente!

Possibile che non si possa disattivare?

Come si fa a disattivare il kinect online?Anche se all'avvio del gioco metto "disattiva kinect" mentre gioco online mi capita di sentire gli altri giocatori,e loro sentono me ovviamente!

Possibile che non si possa disattivare?
dalle impostazioni di sistema, devi disattivare la chat con il kinect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro