xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, siete tutti invitati al

Torneo Ufficiale "Road to Brazil" di FIFA 14 - X-BOX 360

hrdueMh.png

a questo link trovate il regolamento e le modalità di iscrizione!

Vi aspettiamo!!!

Ultima modifica:
Lo staff tornei non si ferma mai... per un torneo che inizia uno finisce.

congratulazioni ai primi tre classificati del torneo appena concluso per XONE: pulpo69, matiamilan, steve21

I primi tre del torneo scalano la classifica. Chi scalzerà albertoaquilani dal primo posto?

fZ20IjF.png

per tutte le altre classifiche tournament

Aggiornamento di 200 mb su xbox one...qualcuno sa cosa aggiunge/risolve???

Non so cosa abbiano migliorato.. Io quando facevo le partite testa a testa spesso mi dava l'errore che le mie rose non erano compatibili con quelle dell'avversario, ma dopo questa patch tutto fila liscio, forse hanno sistemato proprio questa faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, non hanno sistemato quello, a me ieri sera è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my fu***ng Lumia 620

Qualcuno disponibile a fare qualche partita con il giocatore virtuale?Dovrei fare l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lavoro permettendo ci sono la sera o il weekend :morristend:

ma la coppa e' sospesa x 10 giorni ?? si torna come a fifa 13 dove la coppa 'era ogni 2 settimane ????

Terminato il settimo torneo di FIFA14 con la vittoria di amedeonunziata che si porta così al secondo posto di questa speciale classifica

6ygnyTW.png

Per tutte le altre classifiche

Domanda, si possono inviare più volte gli oggetti del catalogo ad un amico? Per capire se è possibile creare una rete di scambi (oggetti FUT) con un amico.

Ho comprato la one con titanfall e qualche giorno fa mi hanno regalato fifa. Premettendo che ho giocato assiduamente alla versione 360 devo dire che purtroppo i problemi di server ci sono pure qui (soprattutto nel pro club). Ma dove li ha sti server la EA? quando si gioca contro i nord europei loro vanno al doppio della velocità...

Il gioco è molto bello, animazioni, replay, pubblico, veramente fantastico. Speriamo in un fifa 15 con un online ottimizzato...

Domanda, si possono inviare più volte gli oggetti del catalogo ad un amico? Per capire se è possibile creare una rete di scambi (oggetti FUT) con un amico.
Sì vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Daje pigliati 'sta One così ci scambiamo i 99 contratti. :rickds:
Ma per cortesia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq devo vedere...secondo me si possono scambiare anche se non hai la one..visto che le aste son condivise..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domandine varie sulla carriera "calciatore"

come si "chiama" la palla? Cioè certe volte due vs uno il mio compagno mi ignora...

come "si tiene a distanza" un avversario? (sblocca un obiettivo)

grazie mille

domandine varie sulla carriera "calciatore"
come si "chiama" la palla? Cioè certe volte due vs uno il mio compagno mi ignora...
Devi premere A

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Ho comprato la one con titanfall e qualche giorno fa mi hanno regalato fifa. Premettendo che ho giocato assiduamente alla versione 360 devo dire che purtroppo i problemi di server ci sono pure qui (soprattutto nel pro club). Ma dove li ha sti server la EA? quando si gioca contro i nord europei loro vanno al doppio della velocità...Il gioco è molto bello, animazioni, replay, pubblico, veramente fantastico. Speriamo in un fifa 15 con un online ottimizzato...
Qualche giorno fa ho notato anche io i problemi di server.. stamattina hanno sospeso i server per mezz'ora per fare delle riparazioni (almeno penso)...Sto giocando e sembra andare tutto per il meglio. Se noti qualche altra cosa di strano fammi sapere.

P.S= Qualcuno di voi ha organizzato qualche altro torneo ? Sarei interessato a farne parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro