DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa. Sapete nelle Stagioni online chi dei due hosta la partita? C'entra niente il fatto di giocare in casa o fuori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me va a caso..:morris82:Ragazzi vi volevo chiedere una cosa. Sapete nelle Stagioni online chi dei due hosta la partita? C'entra niente il fatto di giocare in casa o fuori?
Non esistono più i pass online, vai tranquilloSe compro il gioco usato posso comunque giocare il multiplayer o devo fare attenzione che non ci sia qualche codice multiplayer già usato come in alcune precedenti edizioni?
perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNon esistono più i pass online, vai tranquillo
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSecondo me va a caso..:morris82:
Passi pure tu a ps4...ossignore...:oHo ripreso a giocare a questo fifa dopo tanti mesi di "polvere" e posso tranquillamente dire che ci sono sempre i soliti difetti...pregi e qualche difetto nuovo.
Il momentum è sempre bello vivo purtroppo...cosi come l'arbitraggio è sempre scandalosamente a favore della CPU (da sempre c'è sta pecca grave in Fifa)..
Pregi sono sempre legati comunque al gameplay e alla sensazione simulativa che si prova giocandoci...
Difetto nuovo è legato al Touch control....troppo accentuato per gli utenti ... zero per la cpu.
Utilizzare un Messi o un Padoin....non c'è differenza....e questo NON è realistico dai..
Detto questo....non vedo l'ora di provare il prossimo Fifa su PS4....a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si beh...che passavo alla nuova gen era scontato.....aspetto solo il momento giusto che per quanto mi riguarda sarà settembre...sennò lo avrei gia fatto (ad oggi infatti non ci sono giochi interessanti a cui giocare sulla nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Passi pure tu a ps4...ossignore...:o
Secondo me fa giocare in casa chi ha la connessione migliore .... imgatti io ho alice 7mb e gioco SEMPRE in trasfertaRagazzi vi volevo chiedere una cosa. Sapete nelle Stagioni online chi dei due hosta la partita? C'entra niente il fatto di giocare in casa o fuori?
Concordo con la tua analisi..io non so se passo alla NEXT GIUUUUEN...Si beh...che passavo alla nuova gen era scontato.....aspetto solo il momento giusto che per quanto mi riguarda sarà settembre...sennò lo avrei gia fatto (ad oggi infatti non ci sono giochi interessanti a cui giocare sulla nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Passo a PS4 semplicemente perche, non essendo un fan boy, valuto sempre la console migliore...e sceglo di conseguenza...come feci ai tempi del mio passaggio da ps2 a Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora tornerò da mamma Sony.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu cosa fai invece Sax? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Pure io ho alice 7mb e nat moderato ma in UT ultimamente gioco sempre in casa...:wush:Secondo me fa giocare in casa chi ha la connessione migliore .... imgatti io ho alice 7mb e gioco SEMPRE in trasferta
Bravo...non avevo dubbi sulla tua intelligenza videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo con la tua analisi..io non so se passo alla NEXT GIUUUUEN...cmq anch'io in tal caso torno da mamma sony...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì la sera durante la settimana ci sto come sempre...Bravo...non avevo dubbi sulla tua intelligenza videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora è la volta buona che torniamo a giocare insieme qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: anzi..potremmo farci qualche sfida su Fifa una di ste sere...ti vedo spesso connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come sai bene...ci vuole un po di tempo per vedere giochi veramente NG....che riescono a sfruttare nel modo migliore il nuovo hardware a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì la sera durante la settimana ci sto come sempre...
Cmq per il momento la next GIUUENnon esiste...non vorrei fosse tutto una bufala...chi vivrà vedrà...(per la serie ho visto una ps4 attaccata in un mw...se non avessi visto la console sotto giuro avrei creduto stesse giocando con la ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
La differenza tra ps2---Come sai bene...ci vuole un po di tempo per vedere giochi veramente NG....che riescono a sfruttare nel modo migliore il nuovo hardware a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' stato cosi anche per la 360 e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps. Allora ogni tanto se famo qualche sfida amichevole :game:
Scontato che vedrai la NEXT GIUEEN...Beh..il cambio di generazione stavolta è inferiore rispetto al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scontato...riferito a cosa????..al fatto delle ns amichevoli ?? :imfao:
ben detto:morristend:Come sai bene...ci vuole un po di tempo per vedere giochi veramente NG....che riescono a sfruttare nel modo migliore il nuovo hardware a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' stato cosi anche per la 360 e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif