Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il boxone l'hi buttato dalla finestra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngho ripreso a giocare a fifa (versione per 360) dopo che lo avevo scaffalizzato da poco dopo il D1... ma il lag è assurdo...che cosa hanno combinato ai server quest'anno?... :morristend:
no ho entrambe le console ma su one ho solo i 2 AC che ho trovato nel bundle + rayman... :morristend:Ma il boxone l'hi buttato dalla finestra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io l'altra settimana ho giocato fifa15 su one a parte la velocità ipersonica dei pupazzi...atmosfera bellissima dello stadio ma i modelli dei giocatori NON SI POSSONO GUARDARE confrontati a pes...:morristend:no ho entrambe le console ma su one ho solo i 2 AC che ho trovato nel bundle + rayman... :morristend:
comunque non me lo ricordavo così brutto fifa... cioè i giocatori fanno davvero pena...![]()
su one non so com'è il gioco... su 360 onestamente non l'ho trovato velocissimo... o meglio, il giro palla è lento; invece ci sono i soliti giocatori-razzo che corrono a velocità supersonica; i classici giocatori da BM...Io l'altra settimana ho giocato fifa15 su one a parte la velocità ipersonica dei pupazzi...atmosfera bellissima dello stadio ma i modelli dei giocatori NON SI POSSONO GUARDARE confrontati a pes...:morristend:
Hai sintetitazzato perfettamente...su one bellissimo il manto erboso bellissimi i replay gli spalti ma quando inquadravano i giocatori lasciamo perdere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu one non so com'è il gioco... su 360 onestamente non l'ho trovato velocissimo... o meglio, il giro palla è lento; invece ci sono i soliti giocatori-razzo che corrono a velocità supersonica; i classici giocatori da BM...detto questo, abituato ai modelli di PES i miei occhi hanno chiesto pietà... :kep88:
aggiungo: il campo è piccolo... sembra di giocare a calcetto...![]()
Sui calciatori e la cura dei volti Pes è sempre stato avanti. Adesso che anche il gameplay ha fatto passi da gigante sono sicuro che darà molto filo da torcere a Fifa specialmente su Next genHai sintetitazzato perfettamente...su one bellissimo il manto erboso bellissimi i replay gli spalti ma quando inquadravano i giocatori lasciamo perdere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio se continuano a presentarsi con 15 stadi anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSui calciatori e la cura dei volti Pes è sempre stato avanti. Adesso che anche il gameplay ha fatto passi da gigante sono sicuro che darà molto filo da torcere a Fifa specialmente su Next gen//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
.
Da quel punto di vista devono migliorareOddio se continuano a presentarsi con 15 stadi anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione... così come un gioco che presenta quei modelli di giocatori e quei campi striminziti non dovrebbe uscire proprio... :kep88:un gioco come pes che su one si presenta a 720p e con i pixel al posto del pubblico va boicottato a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tralasciando la cronica mancanza di licenze!
In effetti a conclusione dell'anno calcistico per me sia fifa sia pes hanno perso...una delle peggiori annate di sempre...:morristend:hai ragione... così come un gioco che presenta quei modelli di giocatori e quei campi striminziti non dovrebbe uscire proprio... :kep88:
uhm... forse chi ha perso di più è stato fifa... almeno in termini di giocabilità... :kep88:In effetti a conclusione dell'anno calcistico per me sia fifa sia pes hanno perso...una delle peggiori annate di sempre...:morristend:
Infatti tendo a preferire pes perchè cmq complice fifa che si è suicidato ha recuperato alla grande...uhm... forse chi ha perso di più è stato fifa... almeno in termini di giocabilità... :kep88:
ieri sera ho fatto una partita a FUT poi ho spento per la disperazione... in pratica era ingiocabile per il lag...ma è normale?... :morristend:
si su 360... :kep88:Dove?? Su 360 ultimamente da problemi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Mamma mia, ti dirò che sto facendo la Rtd1 a singolo giocatoresi su 360... :kep88:ma è una cosa oscena... sembrano i server della konami... :morristend:
che brazz è la Rtd1?...Mamma mia, ti dirò che sto facendo la Rtd1 a singolo giocatore. Comq mi sto divertendo lo stesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
.
Le stagioni classiche, ma invece che online le faccio offlineche brazz è la Rtd1?...![]()